black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 P. S. Continuo a pensare che il Milan (ameno per la stagione in partenza tra poco) non sia pericoloso per il discorso scudetto. Certo che la Juve qualcosina perde in leadership e quadratura sul campo, la Roma pure mi pare abbia perso in pericolosità senza salah (nonostante il dybala turco), l'Inter mi pare sia ancora un po' ferma... vuoi vedere che è l'anno buono per rimanere gli stessi e provare a scucire lo scudo alla vecchia signora? (Rimaniamo comunque più scarsi come rosa degli altri). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Napoli!!! Siamo diventati di colpo la quarta forza del campionato...e non ancora hanno iniziato a spendere i cinesi coi sordi!!! Ho letto "voglio vincere" al posto del "vogliono vincere" Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2017 Author Report Share Posted July 13, 2017 45 milioni, a partire dalla prossima estate. ma che c'entra? Niente... È la disperazione [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 P. P. S. Siete le prime persone al mondo che stravedono per romagnoli... fatevi curare! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 45 milioni, a partire dalla prossima estate. ma che c'entra? perché questo secondo me è un profitto straordinario per le juve che può consentire di fare un colpo extra.. E a me strootman piace e mi pareva di ricordare avesse una clausola, quindi speravo potesse essere preso per il centrocampo. Giusto per cercare di prevedere uno scenario futuro. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 P. P. S. Siete le prime persone al mondo che stravedono per romagnoli... fatevi curare!Forse perché lo vediamo giocare... o è meglio Maksimovic? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 dalla juve fanno sapere che è fatta, si chiude già stasera probabilmente. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Forse perché lo vediamo giocare... o è meglio Maksimovic?Un solo piede, poco meno scarso di maksimovic che però da noi povery il campo lo vede due volte all'anno... Bonucci è un'altra cosa, non scherziamo: applicate ragionamenti da NBA al campionato italiano di calcio ma sono due cose diverse e l'età conta il giusto! Io sono contento che Mertens abbia 30 anni, se ne avesse 24 ora starebbe da qualche altra parte... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,141 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Romagnoli non si discute Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 In una squadra che prova a giocare un determinato tipo di calcio secondo me è dannoso, come lo era (e per certi versi lo è ancora) Koulibaly: con Bonucci fai il salto di qualità, hai uno a cui non scotta la palla tra i piedi, che sa impostare e non spazzare, più montelliano! Poi magari con Bonucci a fianco, anche Romagnoli può migliorare molto, come KK ha fatto con Albiol (scarso, ma bravissimo coi piedi). Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Se le cifre sono queste e vi vendiamo Desci per 10 mln sono iper contento. Ho solo il dubbio di avere una difesa un po' leggerina con Romagnoli-Bonny-Musacchio, ma anche Alessio ora potrà giocare nel suo ruolo naturale il che è ottimo. Ps. Bisteccone per favore non citare più i mostri del passato come Maldini, Nesta ecc... che mi metto a piangere. Te lo chiedo per favore Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 dalla juve fanno sapere che è fatta, si chiude già stasera probabilmente. Quanto mi piacerebbe conoscere le tue fonti, Toni. Daje! Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 In una squadra che prova a giocare un determinato tipo di calcio secondo me è dannoso, come lo era (e per certi versi lo è ancora) Koulibaly: con Bonucci fai il salto di qualità, hai uno a cui non scotta la palla tra i piedi, che sa impostare e non spazzare, più montelliano! Poi magari con Bonucci a fianco, anche Romagnoli può migliorare molto, come KK ha fatto con Albiol (scarso, ma bravissimo coi piedi). Romagnoli è tutt'altro che un giocatore scarso coi piedi. Anzi, spesso per il fatto di essere mancino e di sapersi destreggiare in fase di impostazione è stato paragonato proprio a Bonucci. Poi parliamo di uno di 21 anni. A Bonucci a 21 anni non se lo cagava manco la madre. Idem Barzagli. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 L unica cosa in cui è scarso Romagnoli è la marcatura fisica 1vs1 . E a 3 il peso del 1vs1 è molto minore. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Abbiamo visto due Romagnoli diversi, ci può stare! Io ogni volta che vedevo il Milan pensavo sempre che Paletta coi capelli belli sarebbe stato il difensore più dominante degli ultimi 6 mesi e che Romagnoli quando riceve il pallone in emergenza fa le piroette per portarselo sul sinistro perché il destro non lo usa manco per spazzare... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2017 Author Report Share Posted July 13, 2017 Quanto mi piacerebbe conoscere le tue fonti, Toni. Daje! Sono io la fonte di Tony... http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3855-wilde4soccer/?p=955819 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Lapadula al Genoa. Prestito a 2 + obbligo a 11 tra un anno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Niente... È la disperazione [emoji23]ah guarda.. Sono caduto in depressione. Un lato positivo della faccenda è il probabile maggior spazio per rugani! Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 13 m per Lapadula? No ma i bilanci nel calcio non sono gonfiati no no.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 il milan come dice LAC fa un colpo geopolitico pazzesco. oltre che tecnico. Motivo in più per non venderglielo. Il difensore italiano più forte, leader di una retroguardia tra le meno perforate d'Europa negli ultimi 6 anni, comprato così..... pufff, soldi dei cinesi e via. Che tristezza.... lo avessero venduto al Chelsea o al City. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Un lato positivo della faccenda è il probabile maggior spazio per rugani! Non riusciremo manco ad anticipare l'arrivo di Caldara, che sarebbe l'unica mossa sensata.... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Non riusciremo manco ad anticipare l'arrivo di Caldara, che sarebbe l'unica mossa sensata....Siete copertissimi nel ruolo! Prima o poi Rugani dovrà farla una stagione o state aspettando che stagioni come il prosciutto? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Secondo sui 40 sono d'accordo.. Staranno trattando su de sciglio. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Siete copertissimi nel ruolo! Prima o poi Rugani dovrà farla una stagione o state aspettando che stagioni come il prosciutto? Siamo copertissimi non direi. Rugani lo ritengo un forte davvero, ma grazie al Mister non ha mai giocato. Barza è alla frutta, Chiellini fisicamente è sempre mezzo rotto e Benatia beh... anche lui è abbastanza fragilino mi pare. Non siamo affatto messi bene, tant'è vero che Bonucci giocava praticamente SEMPRE. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2017 Author Report Share Posted July 13, 2017 ah guarda.. Sono caduto in depressione. Un lato positivo della faccenda è il probabile maggior spazio per rugani! ti do il colpo di grazia. 😂 La Juventus ha depositato in lega i contatti di Douglas Costa e Bentancur. Posti extraUE pieni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts