Matteoberti 143 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Dispiace solo per cifre. Sapevo che per questioni di bilancio dobbiamo fare una plusvalenza, ottimo sia Bonucci. Il Milan prende un ottimo difensore, a cui peró manca un po' di fisicità, e non so quanto sia il fit ideale con Romagnoli. Bonucci secondo me incommentabile: legittima la scelta di cambiare squadra, legittimo scegliere il Milan per restare in Italia, ma da uno che ha fatto il paladino della Juventinità, anche quando si è parlato di arbitri, non ti aspetti questa scelta. Buona fortuna comunque al Milan, sperando non prenda a testate un altro arbitro Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Siamo copertissimi non direi. Rugani lo ritengo un forte davvero, ma grazie al Mister non ha mai giocato. Barza è alla frutta, Chiellini fisicamente è sempre mezzo rotto e Benatia beh... anche lui è abbastanza fragilino mi pare. Non siamo affatto messi bene, tant'è vero che Bonucci giocava praticamente SEMPRE. Io resterei così, anche per costringere Allegri a far giocare Rugani. Al massimo porterei a casa Caldara, se l'Atalanta volesse, ma senza farne una necessità. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 A me fa incazzare solo una cosa, anzi due. Dell'aspetto tecnico non me ne frega niente, avremo tempo di insultare Marotta per chi comprerà/non comprerà (anche se la perdita sul campo di Bonucci sarà grandissima, visto che regge la difesa da solo: chi lo sottovaluta probabilmente è rimasto al 2011 e non sa quanto fondamentale sia stato il giocatore in questa striscia vincente). 1) mi fa incazzare perché e lo stiamo svendendo: non troppo tempo fa le cifre di cui si parlava erano ben altre.... forse bisognerebbe imparare a fare certe operazioni con altre tempistiche porca puttana. Gli indizi che fanno la prova iniziano ad esserci (Vidal venduto a 37 con i fuochi d'artificio per la plusvalenza grida ancora vendetta). 2) mi fa incazzare perché una squadra fino ad ora derelitta come il milan, si permette di venire a Torino e dettare pure le condizioni. Direi che per la dirigenza made in china rappresenta un affare ancora più importante, un bello statement-plan, non c'è niente da dire. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Simolakers Hai ragione. Detto che per me Nesta è nettamente il difensore puro più forte che ho visto giocare dal dopo Baresi, una roba assurda difficilmente replicabile. Anche se il Cannavaro del mondiale era a sua volta un mostro ed il Thuram del Parma e dei primi anni alla Juve non è che scherzasse. ma fai pure dal prima baresi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Motivo in più per non venderglielo. Il difensore italiano più forte, leader di una retroguardia tra le meno perforate d'Europa negli ultimi 6 anni, comprato così..... pufff, soldi dei cinesi e via. Che tristezza.... lo avessero venduto al Chelsea o al City. io credo sia una questione di due fattori. qualcosa si è rotto quest'anno, mi pare evidente, sono successe/uscite troppe cose. penso comunque il rapporto tra la juve e bonucci sia di grande rispetto reciproco, per cui lui avrà chiesto di poter rimanere in italia e loro lo avranno accontentato visto la bella storia che c'è stata. sul prezzo: considera sempre che stiamo parlando di un 30enne. 40 milioni ci possono stare. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 A me fa incazzare solo una cosa, anzi due. Dell'aspetto tecnico non me ne frega niente, avremo tempo di insultare Marotta per chi comprerà/non comprerà (anche se la perdita sul campo di Bonucci sarà grandissima, visto che regge la difesa da solo: chi lo sottovaluta probabilmente è rimasto al 2011 e non sa quanto fondamentale sia stato il giocatore in questa striscia vincente). 1) mi fa incazzare perché e lo stiamo svendendo: non troppo tempo fa le cifre di cui si parlava erano ben altre.... forse bisognerebbe imparare a fare certe operazioni con altre tempistiche porca puttana. Gli indizi che fanno la prova iniziano ad esserci (Vidal venduto a 37 con i fuochi d'artificio per la plusvalenza grida ancora vendetta). 2) mi fa incazzare perché una squadra fino ad ora derelitta come il milan, si permette di venire a Torino e dettare pure le condizioni. Direi che per la dirigenza made in china rappresenta un affare ancora più importante, un bello statement-plan, non c'è niente da dire. Sono d'accordo in linea di massima, pessima la parte economica della trattativa e anche il fatto di accettare le condizioni del Milan. Dal punto di vista tecnico Bonucci non si discute, difensore straordinario quando deve coprire poco campo o non è troppo impegnato fisicamente. Io spero che la Juve quest'anno imposti un calcio più offensivo, con la linea a 4 a volte anche un po' più alta di questi ultimi anni, e non sono convinto che Bonucci fosse il giocatore ideale. Ripeto, le cessione in se non mi tocca particolarmente (a differenza di Pogba o di quelle che verranno, Dybala e Sandro su tutti, speriamo più avanti possibile). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Offerte inglesi da 25 per Suso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 aubameyang pare chelsea. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Sempre più convinto che riproveremo per Belotti a breve. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 @MatteoBerti: anche solo numericamente non puoi partire con 4 centrali se in rosa hai Barza e Chiellini. Sono in declino e fisicamente non danno alcuna garanzia; il primo ormai deve fare solo minuti di qualità, il secondo è veramente random perché può giocare 30 come 10 partite (dipende da quante volte si rompe il naso ). A questo aggiungi che Benatia, pur essendo un marcantonio, ha i suoi acciacchi, e che Rugani su 38 partite non offre garanzie visto che lo hai semi-tenuto in naftalina per due anni. Male male. Anticipare Caldara sarebbe quantomeno il minimo indispensabile. qualcosa si è rotto quest'anno, mi pare evidente, sono successe/uscite troppe cose. penso comunque il rapporto tra la juve e bonucci sia di grande rispetto reciproco, per cui lui avrà chiesto di poter rimanere in italia e loro lo avranno accontentato visto la bella storia che c'è stata. A questo punto direi che è sicuro. Hai voglia a rincorrere i soliti prezzolati filosocietari che hanno passato l'estate a minimizzare gli scazzi.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Non vorrei spegnere i vostri entusiasmi ma Toto Aronica è meglio di Bonucci, vi gasate troppo. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Win win win situation: buono per il Milan, la Juve ed il giocatore! La Juve incassa bene e lancia i giovani prima che diventino definitivamente vecchi, il Milan prende un difensore con caratteristiche uniche su cui si può costruire una squadra che giochi a calcio, Bonucci rimane in Italia e va a fare il perno di una squadra in rinascimento e dalla forte vocazione internazionale... buono pure il segnale per il calcio italiano: magari finisce l'epoca della prima della classe che prende i migliori giocatori delle squadre subito dietro e forse si riequilibra un poco la situazione. Noi intanto abbiamo preso Rui Costa e la Roma il Dybala/Messi turco: il gap è colmato e l'anno prossimo potrebbe esserci una sorpresa. La nostra forza potrebbe essere l'ambiente ed il miglior allenatore a far rendere le squadre oltre il loro oggettivo valore. Il Milan potrebbe vivere di entusiasmo, vitalità e nuova motivazione. La Roma la vedo male, ma è sempre stata una squadra che ha dato il massimo quando meno ce lo si aspettava. L'Inter secondo me già l'anno scorso faceva paura come rosa e con Spalletti può solo fare meglio. Scherzavo, vinciamo lo scudo in carrozza a marzo! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Nemmeno quotato l'acquisto di Manolas e/o di Koulibaly da parte di Marmotta, che deve rifarsi agli occhi dei tifosi dopo la cessione di Bonucci a quel che diventa a tutti gli effetti una contender scudetto. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Se portate le piotte ar gellato ve venne pure insigne... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Bistecca, come ti riterresti soddisfatto l'anno prossimo a fronte di questa campagna acquisti? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Da Juventino, giusto dare il via libera a Bonucci. Non Tratteniamo nessuno controvoglia. Sul prezzo... A me sembra equilibrato considerando età, voglia del giocatore e un doveroso grazie per quanto fatto in questi anni. Personalmente amo le squadre cazzute e motivate. Se non ti senti più parte del progetto, Ciao. Spazio A Rugani e Benatia. Ciao Leo.... Farai malissimo a Milano Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Voglio che mi dici che vincerete lo scudo! Sotto lo scudo fallimento? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Biglia al Milan è fatta. È andiamo. Fonte? Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Almeno che arrivate avanti a noi povery ti senti di dirlo? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 I cicli finiscono. È inevitabile Non contano i nomi e il palmares. Dopo Cardiff sono convinto che la mia squadra del ❤️ non sia più la stessa Il 2017 2018 sarà l'anno del ricambio al vertice Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Piangete a metà luglio per convincervi di aver fatto l'impresa a maggio? 😍 Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Bis, secondo me state considerando troppo a livello alto gli acquisti fatti... se tutto va bene probabilmente siete una bella squadra, se si inceppa il meccanismo è un attimo e l'obiettivo diventa il preliminare! Noi, per esempio, vi sfondiamo ora come ora ☺️ Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Infatti l'obiettivo è uno e uno solo: lottare per andare in CL l'anno prossimo. Tutto quello che eventualmente verrà in più, sarà di guadagnato. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Suso per esempio è stato il migliore l'anno scorso e pare non sia nella formazione tipo... boh non so, sicuramente siete più forti ma non quanto credete! Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Suso, Bonaventura....tutta gentaglia che ha fatto bella figura perché in mezzo a scarsoni. Fa bene il Milan a voltare pagina e a prendere quelli davvero buoni. Con Bonucci, Biglia e un top attaccante non è così lontana dalla Juve. E finché il Napoli si rinforza con Mario Rui,....... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts