Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Tony Baresi era il top del top,impossibile preferirgli qualcuno. Per me ruolo per ruolo il miglior giocatore della storia del Milan senza ombra di dubbio. per me meglio Nesta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2017 Author Report Share Posted July 13, 2017 e l'obiettivo diventa il preliminare! non credo... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Suso, Bonaventura....tutta gentaglia che ha fatto bella figura perché in mezzo a scarsoni. Fa bene il Milan a voltare pagina e a prendere quelli davvero buoni. Con Bonucci, Biglia e un top attaccante non è così lontana dalla Juve. E finché il Napoli si rinforza con Mario Rui,....... Ti ricordo che l'anno scorso ci siamo rinforzati vendendo higuain... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Infatti l'obiettivo è uno e uno solo: lottare per andare in CL l'anno prossimo. Tutto quello che eventualmente verrà in più, sarà di guadagnato. Assolutamente, non mi stanco di ripeterlo, firmerei anche adesso per arrivare quarti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Assolutamente, non mi stanco di ripeterlo, firmerei anche adesso per arrivare quarti... Ma infatti è così. Chi parla di scudetto, di Roma già superata, di Inter alle spalle, è completamente distaccato dalla realtà. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Quindi, fatemi capire... Biglia non é ancora ufficiale? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Quindi, fatemi capire... Biglia non é ancora ufficiale? biglia sì. bonucci non ancora. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Bonaventura definito tra la gentaglia. Non ho parole. E ripeto, Juve e Napoli sono inarrivabili. Leggete le rose di queste due squadre e poi ditemi se il Milan può arrivare davanti. Manco alla PlayStation. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Bonaventura definito tra la gentaglia. Non ho parole. E ripeto, Juve e Napoli sono inarrivabili. Leggete le rose di queste due squadre e poi ditemi se il Milan può arrivare davanti. Manco alla PlayStation. Sulla carta con Bonucci torneremmo a essere i più forti. Poi ci sono le incognite di amalgama e adattamento di alcuni giocatori, quindi possibile sicuramente non vincere nulla, anzi sarebbe tipico. Sorprendente non arrivare nei primi quattro, ma non si sa mai, magari falliamo pure. Però alla PlayStation vinceremmo sicuro. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Nacus, Bonaventura non fa il titolare né a Napoli, né alla Roma....manco all'Inter!!! Alla Lazio si. Fiorentina anche. Senza offesa, ma è quella la sua dimensione. Gentaglia per dire che non è un top da Milan. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Il Milan punta allo scudetto. Non prendi uno come Bonucci per fare il quarto posto, non iniziate a mettere le mani avanti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 È di gran lunga più forte del Napoli, assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Il Milan punta allo scudetto. Non prendi uno come Bonucci per fare il quarto posto, non iniziate a mettere le mani avanti. Le mani avanti le state mettendo avanti solo voi tifosi di Napoli, Roma e Inter. L'obiettivo del Milan è la qualificazione alla prossima UCL, stop. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Le mani avanti le state mettendo avanti solo voi tifosi di Napoli, Roma e Inter. L'obiettivo del Milan è la qualificazione alla prossima UCL, stop. Avete fatto un mercato del genere con un acquisto da € 40 mln a difesa per puntare ad un piazzamento UCL. Sì. Io non metto nessuna mano avanti. Mai come questa estate sto proprio in pace calcistica, con il Comandante Sarri e le sue truppe non temo niente e nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Schick non ha l'idoneità fisica, presumo problemi cardiaci? ma solo una mia ipotesi su Bonucci non capisco: -le tempistiche -le motivazioni -il mercato e il prezzo Al netto di questi 3 punti, venderlo al milan è il più grande errore fatto da questa dirigenza da quando si è insediata Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Nacus, Bonaventura non fa il titolare né a Napoli, né alla Roma....manco all'Inter!!! Alla Lazio si. Fiorentina anche. Senza offesa, ma è quella la sua dimensione. Gentaglia per dire che non è un top da Milan. Secondo me fa il titolare in tutte le squadre eccetto il Napoli, che ha il centrocampo migliore del campionato. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Non scherziamo proprio, arrivare in Champions sotto il secondo posto è un fallimento. Gli obiettivi sono giocare per lo scudetto (che non vuol dire per forza vincerlo) e almeno i quarti di Europa League, possibilmente più avanti. Personalmente con questa squadra non temo nessuno Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Ciao banderuola.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Qualificazione alla Champions League obiettivo minimo. Tutto quello che viene in più va bene. 9/11 di questa squadra non si sono mai visti in faccia prima, servirà tempo. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Io cmq ora avanti più che un'altra prima punta prenderei un giocatore di fantasia, capace di saltare l'uomo... Suso nella squadra che sta nascendo mi.sembra così cheap. Nomi non ne so fare e poi guai a mettere fine alla Provvidenza di fax e Max Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Oddio.. Pare sturaro chiesto dalla fiorentina per Bernardeschi! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 A Sportitalia hanno appena detto che l'accordo è stato trovato per 30 milioni più 5 di bonus più De Sciglio. Io non sono tra quelli che ritengono De Sciglio una merda, ma in questa juventus credo non sia niente più di una riserva e non credos arà mai un fenomeno. Ma le cifre onestamente mi sembrano...basse, considerato quello che il mercato sta dettando all'estero. A meno che, ovviamente, all'estero non ci fossero offerte. Ma cedere quella che è stata la bandiera della juve, nel pieno dei suoi anni, in Italia e al Milan è un errore CLAMOROSO. Non stiamo parlando di Pirlo a fine carriera che va via a 0. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Suso verrà venduto. Se non giochi a 3 davanti diventa inutile. È un buon giocatore ma sa fare solo una cosa. Monetizzare lui e Bacca sarebbe fondamentale per provare a prendere Belotti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 penso anche io ci siano stati dei problemi, come scriveva Alan durante la stagione son venute fuori troppe storie perché fossero tutte false. Rimane comunque un errore cederlo al Milan perchè indebolisci la juve e rafforzi una squadra che può essere una rivale. Non conosco però tutte le dinamiche del mercato quindi non so se ci fossero o meno offerte dall'estero. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 A Sportitalia hanno appena detto che l'accordo è stato trovato per 30 milioni più 5 di bonus più De Sciglio. Marotta demente, il campione ce l'abbiamo noi e l'abbiamo regalato... Ora uno voglio vedere quanto valutano de sciglio e de se quei bonus sono facilmente raggiungibili. Amarezza per le cifre, dovevamo svenarli. Non capisco il senso di disfarcene così con leggerezza... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts