Tony Brando 11,611 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 che pupazzata comunque. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 mamma mia...nessuna lesione! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 pupazzata o meno, voglio vedere nel monitoraggio quotidiano nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio. se salta anche solo una partita di champions mi incazzo. (chiedere subito i danni alla nazionale, ci spetta un rimborso) Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Ma è mai successa una cosa del genere??? Come si fa a vedere una lesione dove non c'è? Castellacci bevi di meno Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 pupazzata o meno, voglio vedere nel monitoraggio quotidiano nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio. se salta anche solo una partita di champions mi incazzo. (chiedere subito i danni alla nazionale, ci spetta un rimborso) vi spetta l'assicurazione come a tutti. pare la prima volta che si fa male un giocatore in nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 e cmq ho letto pochi giorni di riposo e subito in campo. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Dovrebbe rientrare per la gara di ritorno contro il Monaco Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 vi spetta l'assicurazione come a tutti. pare la prima volta che si fa male un giocatore in nazionale. certo per regolamento c'è l'assicurazione, noi come gli altri. La regola è cambiata da poco comunque. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 ora come funziona? io ricordo dai tempi di francia 98 con nesta che si ruppe tutto ci fu l'assicurazione. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 se non sbaglio la fifa dovrebbe risarcire il club in base al contratto del giocatore e al tempo in cui sta fuori, in pratica lo stipendio non lo paga la società. ma non ne sono sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Goal al debutto in Nazionale per Harry Kane. E' a quota 30 gol in stagione, ed ha 21 anni. Non so francamente cosa può diventare, perchè questo ragazzo ha delle capacità tecniche incredibili. Oltre ad avere un fiuto del gol che gli permette di segnare anche grazie al posizionamento in area. L'attacco inglese ha un potenziale spaventoso: Kane, Rooney, Sturridge, Sterling, Walcott, Welbeck. Poi vanno all'Europeo ed escono al girone, ma continuano sulla carta ad essere tra le migliori per talento. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Mi risveglio con una bella notizia. Felicissimo per Marchisio, felicissimo. Lasciatemi dire che (anche) in questo tipo di vicende si nota l'abisso -a livello di buona sorte- tra Juve e la mia beneamata Inter In casa bianconera una diagnosi di rottura crociato (e stop di 6/8 mesi con tutto ciò che ne deriva poi in termini di dubbi sul reale e pieno recupero dell'atleta) si trasforma dopo più approfonditi esami (?) in un infortunio di poco conto, sembrerebbe (uso il condizionale per rispetto e scaramanzia pro Claudio) superabile in un paio di settimane. Da noi quelle che al momento dell'incidente vengono ipotizzate come contratturina o distorsione capace che il giorno successivo si trasformino rispettivamente in strappo o rottura dei legamenti........... Più in generale, non ricordo (facile che venga sonoramente smentito visto che l'arco temporale è piuttosto ampio e non sono andato a documentarmi ma vado a memoria) da inizio anni Ottanta ad oggi seri infortuni ai giocatori simbolo della Juve, al di là del'isolato caso Del Piero (terribile infortunio in quel di Udine se non ricordo male); per fare degli esempi significativi in tal senso, se penso a Platini e Zidane, i 2 deus ex machina dei successi nei rispettivi cicli vincenti, manco un raffreddore quasi....... Per quanto riguarda l'Inter faccio solo un nome (e non perchè non ce ne siano mille altri, a partire da Muller e Rumenigge, per arrivare ai giorni nostri con il Milito devastato post Triplete) : RONALDO (The Original)............. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Vediamo quanto tempo starà fuori Claudio. Quando ieri sera ho letto la "rettifica", ho tirato un sospiro di sollievo che non vi immaginate... Non tanto per la stagione, ma più che altro per la carriera del Principino. Ci stavo veramente male... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 era un crociato eh, mica un trapianto di cuore. cmq anche io voglio essere trattato con i guanti come la juve, marchisio non ha nulla e sta a casa. florenzi con una distorsione al ginocchio è ancora in ritiro. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 La vicenda è assurda, una delle due (o magari entrambe) non ce la sta raccontando giusta. In quanto a Florenzi sono addolorato, cosa ti devo dire... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Ora direi che si torna al 51% Juve e 49% Monaco. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 La vicenda è assurda, una delle due (o magari entrambe) non ce la sta raccontando giusta. In quanto a Florenzi sono addolorato, cosa ti devo dire... su florenzi era una battuta. chiaro che marchisio credevano fosse strarotto ed è tornato a casa. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Ora direi che si torna al 51% Juve e 49% Monaco. Hai ragione, così è. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Ora direi che si torna al 51% Juve e 49% Monaco. Ottimista, così sarebbe se ancora ci fossero Dado Prso e Shabani Nonda. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 era un crociato eh, mica un trapianto di cuore. Immagino come tu l'abbia vissuta per Strootman. Aumentala del triplo, visto che per me Claudio è come un fratello, anche se può sembrare strano un affetto così. Io ieri stavo sinceramente male. Anche perchè, oltre alla stagione, rischiava pure la prossima, e l'esempio del vostro Kevin mi passava in mente ogni minuto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Immagino come tu l'abbia vissuta per Strootman. Aumentala del triplo, visto che per me Claudio è come un fratello, anche se può sembrare strano un affetto così. Io ieri stavo sinceramente male. Anche perchè, oltre alla stagione, rischiava pure la prossima, e l'esempio del vostro Kevin mi passava in mente ogni minuto. guarda quando si è rotto Kevin ho bestemmiato per la stagione, ma ero tranquillissimo per lui perché appunto era un crociato e basta. non lo prendere ad esempio perché guarda insigne e molti altri. è strootman che sta avendo decisamente troppi cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 cmq Misder Conte è stato oggetto di attacchi vergognosi in questi due giorni, davvero uno sciacallaggio. Io sono ConTe, Misder. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 cmq Misder Conte è stato oggetto di attacchi vergognosi in questi due giorni, davvero uno sciacallaggio. Io sono ConTe, Misder. eri con lui anche quando lo attaccavano alla juventus? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 io ricordo una squadra del fantalakersland che si chiamava antoniocontemagarimuori.... però va bene, adesso sono d'accordo pure io. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Mi sono sempre chiesto se Claudio Marchisio apprezza il soprannome di Principino, forse il soprannome più omosessuale della storia del calcio italiano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts