Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

pupazzata o meno, voglio vedere nel monitoraggio quotidiano nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio.  :lookhere:

se salta anche solo una partita di champions mi incazzo.

(chiedere subito i danni alla nazionale, ci spetta un rimborso)

pupazzata o meno, voglio vedere nel monitoraggio quotidiano nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio.  :lookhere:

se salta anche solo una partita di champions mi incazzo.

(chiedere subito i danni alla nazionale, ci spetta un rimborso)

vi spetta l'assicurazione come a tutti.

pare la prima volta che si fa male un giocatore in nazionale.

vi spetta l'assicurazione come a tutti.

pare la prima volta che si fa male un giocatore in nazionale.

certo per regolamento c'è l'assicurazione, noi come gli altri. La regola è cambiata da poco comunque.

se non sbaglio la fifa dovrebbe risarcire il club in base al contratto del giocatore e al tempo in cui sta fuori, in pratica lo stipendio non lo paga la società.

ma non ne sono sicuro.

Goal al debutto in Nazionale per Harry Kane. E' a quota 30 gol in stagione, ed ha 21 anni.

Non so francamente cosa può diventare, perchè questo ragazzo ha delle capacità tecniche incredibili. Oltre ad avere un fiuto del gol che gli permette di segnare anche grazie al posizionamento in area. L'attacco inglese ha un potenziale spaventoso: Kane, Rooney, Sturridge, Sterling, Walcott, Welbeck. Poi vanno all'Europeo ed escono al girone, ma continuano sulla carta ad essere tra le migliori per talento.

Mi risveglio con una bella notizia.

Felicissimo per Marchisio, felicissimo.

Lasciatemi dire che (anche) in questo tipo di vicende si nota l'abisso -a livello di buona sorte- tra Juve e la mia beneamata Inter

In casa bianconera una diagnosi di rottura crociato (e stop di 6/8 mesi con tutto ciò che ne deriva poi in termini di dubbi sul reale e pieno recupero dell'atleta) si trasforma dopo più approfonditi esami (?) in un infortunio di poco conto, sembrerebbe (uso il condizionale per rispetto e scaramanzia pro Claudio) superabile in un paio di settimane.

Da noi quelle che al momento dell'incidente vengono ipotizzate come contratturina o distorsione capace che il giorno successivo si trasformino rispettivamente in strappo o rottura dei legamenti...........

Più in generale, non ricordo (facile che venga sonoramente smentito visto che l'arco temporale è piuttosto ampio e non sono andato a documentarmi ma vado a memoria) da inizio anni Ottanta ad oggi seri infortuni ai giocatori simbolo della Juve, al di là del'isolato caso Del Piero (terribile infortunio in quel di Udine se non ricordo male); per fare degli esempi significativi in  tal senso, se penso a Platini e Zidane, i 2 deus ex machina dei successi nei rispettivi cicli vincenti, manco un raffreddore quasi.......

Per quanto riguarda l'Inter faccio solo un nome (e non perchè non ce ne siano mille altri, a partire da Muller e  Rumenigge, per arrivare ai giorni nostri con il Milito devastato post Triplete) : RONALDO (The Original).............

Vediamo quanto tempo starà fuori Claudio. Quando ieri sera ho letto la "rettifica", ho tirato un sospiro di sollievo che non vi immaginate... Non tanto per la stagione, ma più che altro per la carriera del Principino. Ci stavo veramente male...

era un crociato eh, mica un trapianto di cuore.

Immagino come tu l'abbia vissuta per Strootman. Aumentala del triplo, visto che per me Claudio è come un fratello, anche se può sembrare strano un affetto così. Io ieri stavo sinceramente male. Anche perchè, oltre alla stagione, rischiava pure la prossima, e l'esempio del vostro Kevin mi passava in mente ogni minuto.

Immagino come tu l'abbia vissuta per Strootman. Aumentala del triplo, visto che per me Claudio è come un fratello, anche se può sembrare strano un affetto così. Io ieri stavo sinceramente male. Anche perchè, oltre alla stagione, rischiava pure la prossima, e l'esempio del vostro Kevin mi passava in mente ogni minuto.

guarda quando si è rotto Kevin ho bestemmiato per la stagione, ma ero tranquillissimo per lui perché appunto era un crociato e basta.

non lo prendere ad esempio perché guarda insigne e molti altri. è strootman che sta avendo decisamente troppi cazzi.

cmq Misder Conte è stato oggetto di attacchi vergognosi in questi due giorni, davvero uno sciacallaggio.

Io sono ConTe, Misder.

eri con lui anche quando lo attaccavano alla juventus?  :lookhere:   :siciao: