Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma cosa vuoi che racconti? non è che siamo diventati scarsi nel giro di un estate, questo non toglie il fatto che abbiamo fatto la figura dei cioccolatai.

Nelle altre operazioni come la vendita di pogba per esempio non è stato assolutamente così.

Ma se i capiscer da tastiera hanno frantumato i coglioni per mesi e mesi per il mancato acquisto di... udite udite... Witsel!!! 

Che sta risplendendo di luce propria in Cina... nientepopodimeno 

Guest Nigma

Aubameyang sarebbe IL colpo.

L'unico dubbio nei suoi confronti è il rapporto investimento/età.

Allen. Il mio problema è che voglio il Gallo (e non amo le minestre riscaldate).

Forse non vi rendete conto, utilizzo il plurale perchè siete un gruppo folto  :asd , che i milanisti stanno facendo grasse risate per queste operazioni e siamo considerati gli scemi del villaggio.

Però se a voi sta bene così, a posto.

Abbiamo lasciato trofei Tim, scudetti d'agosto e premi General Manager of the Year per anni all'Inter...

Sai le grasse risate che ti fai l'anno prossimo.

Ma non lo dico solo per te, pure Artest che vorrebbe spiegazioni dalla dirigenza sul perché si siano fatti soffiare un giocatore dal Torino se i giornali lo avevano accostato da un mese al Napoli. Ma lasciate stare le chiacchiere di mercato, servono a riempire i giornali e poco più

Cosa c'entrano le chiacchiere da mercato e i "capiscer" (si scrive così giusto?  :asd ) da tastiera?

Le cifre degli affari stanno li e sono inconfutabili, io giudico quelle.

Bistecca diglielo a tutti gli scettici che il 14 luglio è rinato il grande milan!

Il ciclo juve è nato con un giocatore che era stato la colonna portante del milan per anni, Pirlo e ora la storia si ripete per i colori rossoneri.

Le cifre degli affari stanno li e sono inconfutabili, io giudico quelle.

Ma le cifre cosa?!? le cifre che citi sono caccole... :asd

i cartellini sono solo una componente del costo a bilancio.

Dybala lo hai pagato 40? rinnovandolo, come hai fatto, hai spalmato ulteriormente il residuo sul prolungamento... lo stipendio invece lo paghi in ogni annualità.

Prendi Bonucci: sono 42 di cartellino e 100 di ingaggio (prendendo per buone le voci di 8+2 circolate in questi giorni): il cartellino pesa il 30% sul costo complessivo; lo dovessero prolungare... pure meno.

DFBeqgCXcAEAwLQ.jpg

i costi dei cartellini sono significativi? fino ad un certo punto...  Szczesny, di cui hai pagato il cartellino, impatta meno sul bilancio dell'operazione Donnarumma.

Il clclo della Juventus è destinato a finire? possibile... toccherà al Milan nel 2017/18? può pure essere. Nessun ciclo è infinito... 

La società ha lavorato male sul mercato? Non è ancora finito... quando il mercato sarà terminato giudicherò.

Il Papero prende per buone le stime più alte del contratto di Bonucci e non le cifre uscite alla fine, cioè 6/6.5 l'anno. :asd

Ho scritto "prendendo per buone"...

ed io mi fido di bistecca...  :lookhere:

E' primo trending nel mondo, fai te

Comunque io non ci credo neanche se lo vedo, sia chiaro.

Di quale universo? Perchè non trovo niente, anzi su mundo deportivo dicono PSG: "ha una clausola enorme che non pagheremo, bisogna essere realisti".

Se Neymar saluta, Barca andrà all'assalto di Dybala, immagino.

Assaltassero pure tanto non si vende...😂

Ne abbiamo rifiutati 70 per Sandro, per dire...non è che chiunque sia cedibile

Assaltassero pure tanto non si vende...😂

Ne abbiamo rifiutati 70 per Sandro, per dire...non è che chiunque sia cedibile

Noi vendiamo chi vuole essere ceduto. Sono sicuro che se Dybala volesse partire non saremmo noi ad impedirglielo, reinvestendo poi i soldi o per un sostituto o per cambiare modulo.

Comunque si, penso che la cifra sarebbe attorno ai 150, o comunque più dei 110 di Pogba.

3-1 Borussia ma chissenefrega...

Terzo gol comunque subito da polli proprio come se non si avesse la consapevolezza di incontrare una delle squadre più devastanti al mondo in campo aperto.

Sui nuovi arrivati a me Kessie sembra veramente un potenziale fuoriclasse del centrocampo, ha una fisicità spaventosa che in mezzo al campo gli può davvero consentire di spadroneggiare.

Quanto al turco, il suo tocco di palla e la sua capacità di leggere il gioco non possono lasciare indifferenti anche in questo tipo di partite, davvero classe allo stato puro.

Su Musacchio difensivamente voglio vederlo nel contesto italiano per farmi veramente un idea più precisa, sicuramente tecnicamente si vede che per essere un centrale difensivo è bravo ed ha buona confidenza con il pallone(ha fatto un numero pressato sulla zona sinistra del campo davvero notevole).

Adesso aspettiamo gli altri innesti, Biglia e Bonucci su tutti, abbiamo veramente bisogno di gente di personalità come l'acqua nel deserto.

Quanto ad Aubameyang dovrei ripetermi...

Penso che non esista al mondo difensore capace di prendergli il tempo, davvero impressionante da far sembrare facili anche le cose più difficili per un attaccante.

https://www.youtube.com/watch?v=BFXSPXUdhiY

non ho resistito...  :trollface:

Se Shick sarà nel futuro un giocatore di calcio, o erano certi che il problema si sarebbe risolto nel giro di un po' di tempo, Marotta è da giustiziare. 

L'unica cosa che accetterei è che il problema è irrisolvibile, o non si è certi che sarà risolto dopo un tempo X di riposo, per cui giustamente non puoi rischiare di buttare 30 milioni e poi ritrovarti con uno inabilitato.