Tony Brando 11,611 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Nel senso che è migliore o peggiore llorente? beh da come ho parlato di destro si dovrebbe intuire. llorente è molto meglio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Io credo che se Destro giocasse 38/35 partite da titolare in una squadra con la qualità della Roma, segnerebbe comunque 15/20 gol. Di fatto quest'anno è stato negativo solo con il Sassuolo, però lì ha fatto schifo tutto il reparto offensivo. Io comunque dico, ok vendiamolo. Ma non ti puoi presentare con Pazzini, Denis o Babacar, ne tantomeno investire una 20 su uno come Dybala che al momento sembra fortissimo, ma rischi di fare un Destro-bis o, per ora, un Iturbe-bis. Personalmente non spenderei 30 milioni manco per Jackson Martinez che ha 28 anni ed è ancora "snobbato" dalle grandi al Porto. Sono pochi quelli prendibili che ti migliorerebbero realmente. martinez non ci vuoi spendere 30 milioni ok, ma se lo porti qui ti migliori e pure di tanto. destro gioca con un atteggiamento di merda, è tipo balbo l'anno di zeman. poi con chi me li fa i 15 gol? chievo, cesena, cagliari? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Martinez è prigioniero del fatto che la bottega del porto è la più cara del mondo...ma secondo me in italia sono 20 gol facilissimi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 beh da come ho parlato di destro si dovrebbe intuire. llorente è molto meglio. Ah ok, avevo capito bene... Era l'ultima frase che mi aveva tratto in inganno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 martinez non ci vuoi spendere 30 milioni ok, ma se lo porti qui ti migliori e pure di tanto. destro gioca con un atteggiamento di merda, è tipo balbo l'anno di zeman. poi con chi me li fa i 15 gol? chievo, cesena, cagliari? Su "base 38" partite con la Roma la proiezione sarebbe quella di 15 gol. Però pure su sta cosa: tanto sa che i big match non li giocherà mai, sa che non farà mai 2 partite di fila, che la gente al primo stop sbagliato fischia. Non è una situazione semplice. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 io starei attento ai pacchi da Oporto (Jackson Martinez su tutti). Fossi Sabatini proverei a chiedere informazioni su Benteke dell'Aston Villa o Bony dello Swansea. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 io starei attento ai pacchi da Oporto (Jackson Martinez su tutti). Fossi Sabatini proverei a chiedere informazioni su Benteke dell'Aston Villa o Bony dello Swansea. Però Guzza se a me vendono Destro e si presentano con Benteke o Bony io la prendo comunque come una scommessa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 io starei attento ai pacchi da Oporto (Jackson Martinez su tutti). Fossi Sabatini proverei a chiedere informazioni su Benteke dell'Aston Villa o Bony dello Swansea. bony è andato al city per simpatiche 30 milioni di sterline. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Però Guzza se a me vendono Destro e si presentano con Benteke o Bony io la prendo comunque come una scommessa. se benteke e bony sono scommesse destro cosa è? una barzelletta? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 io starei attento ai pacchi da Oporto (Jackson Martinez su tutti). Fossi Sabatini proverei a chiedere informazioni su Benteke dell'Aston Villa o Bony dello Swansea. è noto che il porto ha un pessimo scouting e non sa scegliere i centravanti, infatti. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Dopo aver dormito quest'estate, le milanesi si stanno svegliando con gli interessi in questa sessione invernale di mercato. Meglio così, torniamo ad essere un campionato importante, con qualità in campo! Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 jackson martinez lo porterei io a roma, non scherziamo, per me è molto piu forte di destro. i problema è che il porto non lo vende peer meno di 35-40 milioni, e non so se la roma vuole fare questo tipo di investimento a gennaio. piu probabile, se proprio destro dovesse partire adesso, uno scambio interno alla serie a. leggevo oggi di pazzini, ecco, a me non fa impazzire ma non so se ci siano altre strade percorribili. Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Dopo aver dormito quest'estate, le milanesi si stanno svegliando con gli interessi in questa sessione invernale di mercato. Meglio così, torniamo ad essere un campionato importante, con qualità in campo! Il Milan quand'è che si sarebbe svegliato?? Sicuramente non con Cerci Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Dopo aver dormito quest'estate, le milanesi si stanno svegliando con gli interessi in questa sessione invernale di mercato. Meglio così, torniamo ad essere un campionato importante, con qualità in campo! mah. cerci, come immobile peraltro, giocatore sopravvalutato se ce n'è uno, imho. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Dopo aver dormito quest'estate, le milanesi si stanno svegliando con gli interessi in questa sessione invernale di mercato. Meglio così, torniamo ad essere un campionato importante, con qualità in campo! Ok l'Inter, ma il Milan come si sarebbe svegliato ? Con l'Henry di Valmontone ??? ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Poi, delle due, con i nomi che circolano come Pasqual stiamo sprofondando in un sonno ancora più profondo Ma esattamente Ferrero con quali soldi pensa di pagare Eto'o e Muriel?? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Ok l'Inter, ma il Milan come si sarebbe svegliato ? Con l'Henry di Valmontone ??? ah ah ah Siamo al 9 gennaio, vedrai alla fine se ci sarà solo l'henry di valmontone Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 è noto che il porto ha un pessimo scouting e non sa scegliere i centravanti, infatti. sarà che tifando Inter abbia solo ricordi negativi, ma secondo me bisogna stare attendi al Porto, bottega molto cara e rischio bidone altissimo: Pereira 15 mln Guarin 15 mln Joao Moutinho 40 mln Paulo Ferreira 20 mln Fernando 30 mln Hulk 40-50 mln Quaresma 30 mln Anderson 30 mln Bosingwa 20 mln Carvalho 30 mln Maniche 16 mln Bruno Alves 22 mln poi su Falcao, J. Rodriguez ci hanno visto giusto certamente, qualcuna ne indovinano Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 sarà che tifando Inter abbia solo ricordi negativi, ma secondo me bisogna stare attendi al Porto, bottega molto cara e rischio bidone altissimo: Pereira 15 mln Guarin 15 mln Joao Moutinho 40 mln Paulo Ferreira 20 mln Fernando 30 mln Hulk 40-50 mln Quaresma 30 mln Anderson 30 mln Bosingwa 20 mln Carvalho 30 mln Maniche 16 mln Bruno Alves 22 mln poi su Falcao, J. Rodriguez ci hanno visto giusto certamente, qualcuna ne indovinano tolto pereira e quaresma ( ma per problemi di testa, non certo tecnici) sono tutti buoni giocatori, qualcuno ottimo. ho detto che la bottega è la più cara del mondo, questo è un fatto. ma di solito i centravanti, se guardi la storia del porto, se li sanno scegliere. che poi te li facciano strapagare è un altro conto. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 e sul prezzo pesa anche il fatto che Mendes, procuratore di Mou...no perché se dobbiamo dire le cose, diciamole interamente. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Buoni/mediocri giocatori strapagati, il gioco non vale la candela bravi loro, hanno uno scouting penso tra i numeri uno nel mondo, avvantaggiati anche da un campionato mediocre dove se lo giocano in 2, forse 3 (loro, Benfica e Sporting) quindi hanno possibilità di lanciare gente giovane di aspettarli con calma. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Buoni/mediocri giocatori strapagati, il gioco non vale la candela bravi loro, hanno uno scouting penso tra i numeri uno nel mondo, avvantaggiati anche da un campionato mediocre dove se lo giocano in 2, forse 3 (loro, Benfica e Sporting) quindi hanno possibilità di lanciare gente giovane di aspettarli con calma. carvalho al suo meglio era uno dei centrali più forti del mondo. così, per dirne uno. Jao Moutinho nell'inter sarebbe stratitolare fisso. per dirne un altro. poi certo falcao/James rodriguez non li metti nella lista. un po' comodo così. poi il loro campionato è talmente mediocre che in EuropaLeague vincono o arrivano in fondo, spesso con più di una squadra. cosa che non si può dire dell'italia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 avvantaggiati anche da un campionato mediocre dove se lo giocano in 2, forse 3 (loro, Benfica e Sporting) quindi hanno possibilità di lanciare gente giovane di aspettarli con calma. In quanti se lo giocano lo scudo in italia? Non mi pare ci sia la fila per vincere lo scudetto. Cosi come in germania, come in spagna. È questione di cultura e di politica societaria. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 In quanti se lo giocano lo scudo in italia? Non mi pare ci sia la fila per vincere lo scudetto. Cosi come in germania, come in spagna. È questione di cultura e di politica societaria. Appunto, la cultura di non avere la pressione sul "risultato" a tutti i costi come noi in Italia. Oltre al fatto che qua da noi ci sono anche le medie squadre, mentre la ci sono 3 top e il resto sono veramente scarse, quindi per me la differenza è grande. Non ditemi che in Portogallo hanno Juve, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Inter, Milan con incomodi come Sampdoria, Genoa, Udinese e me ne dimentico qualcuna. Non parlo di Europa League perchè siamo in primis noi che l'abbiamo snobbata negli anni passati. In Germani e in Spagna è già molto diversa la situazione. @swaggy: Joao Moutinho sarebbe si titolare ma non vale assolutamente 40 mln, quindi è un buon giocatore pagato troppo rispetto alle aspettative...questo al Porto lo sanno fare molto bene, quindi starei attento ad acquistare da loro. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Appunto, la cultura di non avere la pressione sul "risultato" a tutti i costi come noi in Italia. Oltre al fatto che qua da noi ci sono anche le medie squadre, mentre la ci sono 3 top e il resto sono veramente scarse, quindi per me la differenza è grande. Non ditemi che in Portogallo hanno Juve, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Inter, Milan con incomodi come Sampdoria, Genoa, Udinese e me ne dimentico qualcuna. Non parlo di Europa League perchè siamo in primis noi che l'abbiamo snobbata negli anni passati. In Germani e in Spagna è già molto diversa la situazione. @swaggy: Joao Moutinho sarebbe si titolare ma non vale assolutamente 40 mln, quindi è un buon giocatore pagato troppo rispetto alle aspettative...questo al Porto lo sanno fare molto bene, quindi starei attento ad acquistare da loro. l'ho definita la bottega più cara del mondo :-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts