Dandi 4,744 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Vediamo, abbiamo ancora un mese per tirarci insieme. Importante sarà la supercoppa con la lazio da vincere assolutamente per ridare un minimo di entusiasmo all'ambiente. Sì perché gli juventini si riempiono la bocca con una Supercoppa Italiana (manco Europea)... Dai Master... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 crollo in borsa delle azioni suning per voci su ipotesi riciclaggio. Vorrei stare in questi giorni nella testa di Luciano Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 in realtà c'è anche JJ. ma ho perso lucidità al downgrade notevole salah-mahrez. Eh boh, mi dispiace che hai perso lucidità ma io così la penso. Che poi non si tratta nemmeno di sottovalutare la Roma, che continuo a reputare superiore al Napoli con gli innesti che sicuramente farete. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Eh boh, mi dispiace che hai perso lucidità ma io così la penso. Che poi non si tratta nemmeno di sottovalutare la Roma, che continuo a reputare superiore al Napoli con gli innesti che sicuramente farete. ma io ne sono felice. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 ma io ne sono felice. E mi fa anche piacere che questo ti renda felice, per carità. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Eh boh, mi dispiace che hai perso lucidità ma io così la penso. Che poi non si tratta nemmeno di sottovalutare la Roma, che continuo a reputare superiore al Napoli con gli innesti che sicuramente farete. Ma se un secondo fa hai scritto che Mahrez è 'na pippa ?! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Ma se un secondo fa hai scritto che Mahrez è 'na pippa ?! Pippa? Dove l'ho scritto? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Perfetto. Unico appunto: arrivare davanti al Napoli, non lo pondero neanche. E' una squadra già automatica e che secondo me ha nella crescita dei suoi interpreti e dell'allenatore (in progressione costante ma non ancora compiuta nel suo picco) ulteriori margini di crescita. Sisi abbiamo preso gol anche dal Carpi da tale Marcore, però ok. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Sisi abbiamo preso gol anche dal Carpi da tale Marcore, però ok. Vorrei avere anche solo 1/5 della loro fiducia nel Napoli di quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 comunque solo ora sta uscendo quanto ha rosicato del piero per come è stato scaricato. ha dovuto fare pippa per 6 anni perché hanno sempre vinto, ora appena è uscita la cosa leggermente negativa come la cessione di bonucci si sta scatenando. sempre detto che è un finto prete alla guidolin. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Vorrei avere anche solo 1/5 della loro fiducia nel Napoli di quest'anno. Non ci arrivano al fatto che abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, e che quindi al massimo lotteremo per il trofeo cazzo nel culo. Stiamo ancora con Reina in porta, rendiamoci conto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 intanto subito gol per quella pippa scatenata di mahrez alla prima amichevole. in tempo reale: https://www.youtube.com/watch?v=2WxD4gDLs4E Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Non ci arrivano al fatto che abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, e che quindi al massimo lotteremo per il trofeo cazzo nel culo. Stiamo ancora con Reina in porta, rendiamoci conto. Che tra l'altro, notizia di oggi, pare che non rinnovi e resti in scadenza. Il nostro portiere titolare è una gran sega ed è pure demotivato. Io mi preparo al primo cazzinculo di ferragosto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Sì perché gli juventini si riempiono la bocca con una Supercoppa Italiana (manco Europea)... Dai Master... Dandi... io sono juventino ed ho riso di gusto a quanto ha scritto Master... quindi... no generalizzazioni, thanks. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 intanto subito gol per quella pippa scatenata di mahrez alla prima amichevole. in tempo reale: Secondo me ha segnato nel momento esatto in cui ho scritto che non è forte quanto Salah. Karma maledetto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 intanto subito gol per quella pippa scatenata di mahrez alla prima amichevole. in tempo reale: https://www.youtube.com/watch?v=2WxD4gDLs4E Così no però. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Master hai scritto che sei contrariato per il mercato della juve anche a causa della farsa schick....quale farsa? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Sì perché gli juventini si riempiono la bocca con una Supercoppa Italiana (manco Europea)... Dai Master... Ridare un minimo di entusiasmo non è riempirsi la bocca... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Master hai scritto che sei contrariato per il mercato della juve anche a causa della farsa schick....quale farsa? Contrariato da tutto il mercato, non solo da schick. Abbiamo perso un mese e mezzo appresso a quel giocatore e non l'abbiamo nemmeno portato a casa, abbiamo soltanto sprecato tempo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Master stai delirando... Mediaset ci da di nuovo forti su keita intanto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Master stai delirando... Mediaset ci da di nuovo forti su keita intanto. Perchè? ti sembra un buon mercato finora? a me pare moscio. Pi se mi prendono Emre Can, Keita e Bernardeschi più un terzino, poi cambio anche la mia valutazione sul mercato. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Perchè? ti sembra un buon mercato finora? a me pare moscio. Pi se mi prendono Emre Can, Keita e Bernardeschi più un terzino, poi cambio anche la mia valutazione sul mercato. Ma quello che non capisco è: perchè dovrebbero fare 1000 acquisti per migliorare una rosa già ottima? Va bene puntellare, allungare la panchina, ma proporre un mercato da 150 milioni per essere soddisfatto è assurdo, anche perchè dovrebbe essere così ogni anno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Perchè? ti sembra un buon mercato finora? a me pare moscio. Pi se mi prendono Emre Can, Keita e Bernardeschi più un terzino, poi cambio anche la mia valutazione sul mercato. infatti io aspetto la fine..mediano e Bernardeschi li do per certi, e voglio augurarmi seriamente che facciano anche un terzino destro. A tal proposito, cancelo, l'unico di cui si parla, mi sembra un po' acerbo e troppo votato alla fase offensiva, per cui ho il sospetto che se partirà cuadrado andranno su di lui, altrimenti potrebbero pensare di adattare il colombiano a terzino. Giustamente poi però pensi, voglio vedere in champions contro un bayern un real un Barcellona a giocare con cuadrado/cancelo terzino... Ma altri nomi fattibili? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 infatti io aspetto la fine..mediano e Bernardeschi li do per certi, e voglio augurarmi seriamente che facciano anche un terzino destro. A tal proposito, cancelo, l'unico di cui si parla, mi sembra un po' acerbo e troppo votato alla fase offensiva, per cui ho il sospetto che se partirà cuadrado andranno su di lui, altrimenti potrebbero pensare di adattare il colombiano a terzino. Giustamente poi però pensi, voglio vedere in champions contro un bayern un real un Barcellona a giocare con cuadrado/cancelo terzino... Ma altri nomi fattibili? Ecco questa sarebbe una mossa intelligentissima. Se Allegri valuta che Cuadrado può giocare terzino sarebbe una soluzione strepitosa, perchè aggiungi qualità senza spendere 1 euro. E comunque se Alves ha fatto il terzino 20 anni, Marcelo ha vinto le ultime due UCL da protagonista assoluto, evidentemente la fase difensiva dei terzini e meno importante di quello che sembri. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 morata al chelsea. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts