Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

tutte e quattro vanno dirette dal prossimo anno... :lookhere:

Giusto, pensavo che la 4 passasse per i preliminari. Intendevo i primi 3 posti comunque, secondo me dovreste puntare a una tra Roma e Napoli che non mi sembrano solidissime, chi per il cambio di allenatore e di diversi giocatori, chi perché palesa i soliti problemi difensivi. 80 punti li avete negli 11 titolari sulla carta, poi certamente a parlare è sempre il campo. Ma l'anno scorso mi hai fatto il pippone perché non credevo alla vittoria col Real e che ho la mentalità perdente, e ora il sostenitore del Grande Milan si nasconde dietro la scaramanzia e un obiettivo così facile 😉 200 milioni di spesa per arrivare al posto dell'Atalanta mi sembra una barzelletta

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

L'obiettivo del Milan è essere nella fase a gironi a settembre 2018.

Se arriva qualcosa in più, va benissimo.

Se arriva qualcosa in meno, è una delusione.

Il Milan ha speso 200 milioni perché aveva una squadra da metà classifica.

La base di partenza tende a contare qualcosina, soprattutto se cambi 9 titolari.

Abbiamo fatto mercato per gli scorsi 4 anni, questo ed il prossimo.

200 milioni sono pure pochi per ambire a certi obiettivi.

Però fammi capire, se i posti Champions fossero stati 3 come l'anno scorso quale sarebbe stato l'obiettivo del Milan?

Sempre entrare in Champions.

E sarebbe stato logicamente più difficile.

L'obiettivo primario per la società è sempre arrivare in Champions, per molteplici motivi facilmente intuibili.

Arrivare secondi, terzi o quarti per me è completamente indifferente.

Con la nuova formula non ha davvero nessunissimo senso fare quel tipo di discorso.

Basta arrivare in Champions.

Chi se ne frega di arrivare secondi, terzi o quarti.

Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"

Un addio, praticamente.

Ma come? Bacca? Quello che era meglio di Icardi? Il mattatore d'europa? Quello della media gol spaziale? Quello che quasi come Van Basten nelle prime partite?

Come cambia veloce l'opinione delle persone...

Non è da te essere così suscettibile visto lo stile che hai sempre.

Sono sicuro che sai benissimo cosa intendevo col post. La rosa di pippearsugo che state smantellando è stata coperta e pompata per mesi e mesi da gazzettari, bloggari, salottari, tikitakari, sportmediasettari, skyari...

AHAHAHAHAHAH macché suscettibile,ma sai non vorrei passare nel forum per quello che non ho detto...già bastano le vicende martinez gundogan che ancora qualcuno rinfaccia lol.cmq la mia casa è al centro di la Maddalena quindi parto nettamente in vantaggio ...tipo niang e paletta più soldi per Belotti xd.

Scambio alla pari Casa in Liguria/Casa in Sardegna?

La media voti sulla Gazza della mia Casa in Liguria è più alta, quindi, sai, in fondo ci perdo... :asd

dipende dove hai la casa in Liguria... se nella riviera bella o in quella sfigata :asd

dipende dove hai la casa in Liguria... se nella riviera bella o in quella sfigata :asd

Nel mondo reale sarebbe così. Nel mondo dello sport conta di più quello che si scrive sui giornali o nei salotti televisivi :asd

Nel mondo reale sarebbe così. Nel mondo dello sport conta di più quello che si scrive sui giornali o nei salotti televisivi :asd

Beh ma Ranocchia (Riviera di Ponente) non è mai al mondo meglio di Bonucci (Levante). :asd

Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione.

Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente.

Dici che non sono abbastanza preoccupato?

Giusto, pensavo che la 4 passasse per i preliminari. Intendevo i primi 3 posti comunque, secondo me dovreste puntare a una tra Roma e Napoli che non mi sembrano solidissime, chi per il cambio di allenatore e di diversi giocatori, chi perché palesa i soliti problemi difensivi. 80 punti li avete negli 11 titolari sulla carta, poi certamente a parlare è sempre il campo. Ma l'anno scorso mi hai fatto il pippone perché non credevo alla vittoria col Real e che ho la mentalità perdente, e ora il sostenitore del Grande Milan si nasconde dietro la scaramanzia e un obiettivo così facile 200 milioni di spesa per arrivare al posto dell'Atalanta mi sembra una barzelletta

Molto molto bene.

Premesso che non contano nulla queste amichevoli e siamo addirittura a luglio, però non capisco perchè loro si presentano con tutte le stelle o quasi in campo e fanno il massimo mentre noi dobbiamo schierare 7/8 riserve...

Poi non lamentiamoci se vendono più magliette loro e hanno un merchandising più redditizio con fatturati migliori.

Premesso che non contano nulla queste amichevoli e siamo addirittura a luglio, però non capisco perchè loro si presentano con tutte le stelle o quasi in campo e fanno il massimo mentre noi dobbiamo schierare 7/8 riserve...

Poi non lamentiamoci se vendono più magliette loro e hanno un merchandising più redditizio con fatturati migliori.

Probabilmente perché le stelle, cioè i sudamericani, sono arrivati stamattina da Boston.

La prossima giocheranno i titolari 😅