Artest 1,113 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 tutte e quattro vanno dirette dal prossimo anno... Giusto, pensavo che la 4 passasse per i preliminari. Intendevo i primi 3 posti comunque, secondo me dovreste puntare a una tra Roma e Napoli che non mi sembrano solidissime, chi per il cambio di allenatore e di diversi giocatori, chi perché palesa i soliti problemi difensivi. 80 punti li avete negli 11 titolari sulla carta, poi certamente a parlare è sempre il campo. Ma l'anno scorso mi hai fatto il pippone perché non credevo alla vittoria col Real e che ho la mentalità perdente, e ora il sostenitore del Grande Milan si nasconde dietro la scaramanzia e un obiettivo così facile 😉 200 milioni di spesa per arrivare al posto dell'Atalanta mi sembra una barzelletta Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 L'obiettivo del Milan è essere nella fase a gironi a settembre 2018. Se arriva qualcosa in più, va benissimo. Se arriva qualcosa in meno, è una delusione. Il Milan ha speso 200 milioni perché aveva una squadra da metà classifica. La base di partenza tende a contare qualcosina, soprattutto se cambi 9 titolari. Abbiamo fatto mercato per gli scorsi 4 anni, questo ed il prossimo. 200 milioni sono pure pochi per ambire a certi obiettivi. Però fammi capire, se i posti Champions fossero stati 3 come l'anno scorso quale sarebbe stato l'obiettivo del Milan? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Sempre entrare in Champions. E sarebbe stato logicamente più difficile. L'obiettivo primario per la società è sempre arrivare in Champions, per molteplici motivi facilmente intuibili. Arrivare secondi, terzi o quarti per me è completamente indifferente. Con la nuova formula non ha davvero nessunissimo senso fare quel tipo di discorso. Basta arrivare in Champions. Chi se ne frega di arrivare secondi, terzi o quarti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato" Un addio, praticamente. Torna a farsi viva la pista Marsiglia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2017 Author Report Share Posted July 22, 2017 Questa è veramente bella Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Mone come stai mettendo le mani avanti Ne riparleremo quando a dicembre saranno già in fuga scudetto Juve e Milan. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato" Un addio, praticamente. Ma come? Bacca? Quello che era meglio di Icardi? Il mattatore d'europa? Quello della media gol spaziale? Quello che quasi come Van Basten nelle prime partite? Come cambia veloce l'opinione delle persone... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 se tu mi riporti un mio virgolettato passato del genere ti cedo la mia casa in Sardegna...Non inventare cose mai dette da parte mia Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Non è da te essere così suscettibile visto lo stile che hai sempre. Sono sicuro che sai benissimo cosa intendevo col post. La rosa di pippearsugo che state smantellando è stata coperta e pompata per mesi e mesi da gazzettari, bloggari, salottari, tikitakari, sportmediasettari, skyari... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 se tu mi riporti un mio virgolettato passato del genere ti cedo la mia casa in Sardegna...Non inventare cose mai dette da parte mia Cedila a me in comodato d'uso e siamo apposto così. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Scambio alla pari Casa in Liguria/Casa in Sardegna? La media voti sulla Gazza della mia Casa in Liguria è più alta, quindi, sai, in fondo ci perdo... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 AHAHAHAHAHAH macché suscettibile,ma sai non vorrei passare nel forum per quello che non ho detto...già bastano le vicende martinez gundogan che ancora qualcuno rinfaccia lol.cmq la mia casa è al centro di la Maddalena quindi parto nettamente in vantaggio ...tipo niang e paletta più soldi per Belotti xd. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2017 Author Report Share Posted July 22, 2017 Scambio alla pari Casa in Liguria/Casa in Sardegna? La media voti sulla Gazza della mia Casa in Liguria è più alta, quindi, sai, in fondo ci perdo... dipende dove hai la casa in Liguria... se nella riviera bella o in quella sfigata Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 dipende dove hai la casa in Liguria... se nella riviera bella o in quella sfigata Nel mondo reale sarebbe così. Nel mondo dello sport conta di più quello che si scrive sui giornali o nei salotti televisivi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2017 Author Report Share Posted July 22, 2017 Nel mondo reale sarebbe così. Nel mondo dello sport conta di più quello che si scrive sui giornali o nei salotti televisivi Beh ma Ranocchia (Riviera di Ponente) non è mai al mondo meglio di Bonucci (Levante). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione. Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente. Dici che non sono abbastanza preoccupato? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Giusto, pensavo che la 4 passasse per i preliminari. Intendevo i primi 3 posti comunque, secondo me dovreste puntare a una tra Roma e Napoli che non mi sembrano solidissime, chi per il cambio di allenatore e di diversi giocatori, chi perché palesa i soliti problemi difensivi. 80 punti li avete negli 11 titolari sulla carta, poi certamente a parlare è sempre il campo. Ma l'anno scorso mi hai fatto il pippone perché non credevo alla vittoria col Real e che ho la mentalità perdente, e ora il sostenitore del Grande Milan si nasconde dietro la scaramanzia e un obiettivo così facile 200 milioni di spesa per arrivare al posto dell'Atalanta mi sembra una barzelletta Molto molto bene. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Mone che dice che bisogna cagarsi sotto del Milan perchè ha vinto in amichevole...lol vi sta trollando di brutto/aprendo il paracadute Come dire i Lakers sono da titolo..hanno vinto la summer league! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 No, bisogna tenere d'occhio il milan per la squadra che sta mettendo in piedi. Dell'amichevole mi frega il giusto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Ma siam sicuri che facendo giocare Sturaro in questa tournee il valore si alzi? 😂 Max toglilo che è meglio Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Ma siam sicuri che facendo giocare Sturaro in questa tournee il valore si alzi? 😂 Max toglilo che è meglio corsia di destra meravigliosa Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Premesso che non contano nulla queste amichevoli e siamo addirittura a luglio, però non capisco perchè loro si presentano con tutte le stelle o quasi in campo e fanno il massimo mentre noi dobbiamo schierare 7/8 riserve... Poi non lamentiamoci se vendono più magliette loro e hanno un merchandising più redditizio con fatturati migliori. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Premesso che non contano nulla queste amichevoli e siamo addirittura a luglio, però non capisco perchè loro si presentano con tutte le stelle o quasi in campo e fanno il massimo mentre noi dobbiamo schierare 7/8 riserve... Poi non lamentiamoci se vendono più magliette loro e hanno un merchandising più redditizio con fatturati migliori. Probabilmente perché le stelle, cioè i sudamericani, sono arrivati stamattina da Boston. La prossima giocheranno i titolari 😅 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Accontentato comunque...ahah Te li ha messi tutti in massa al 60' Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 In pratica sta partita è Barcellona vs Scarponi Juve pt e Scarponi barcellona vs Juve st Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts