Loz 296 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 a torino si usa così ma per me rimane inconcepibile, se invito offro io. Piuttosto scelgo un posto meno caro o invito meno gente, ma non posso accettare di lasciare pagare i miei amici. Tornando al calcio mercato, il mercato della juve lo giudichiamo il 31 di agosto. Per ora mi limito ad affermare che manca almeno un centrocampista di livello europeo non sono d'accordo: se invito 50 persone non posso pagare per 50, senza nemmeno sapere cosa e quanto prenderanno poi, ovviamente, dipende dalla situazione, dall'età, dal ceto... se è un compleanno una soluzione è invitare, portare/pagare per una torta per tutti e per lo spumante per il brindisi, poi ognuno fa quello che vuole e se lo paga: se mangia, mangia, se beve, beve. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Cassano lol Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Ho visto chiedere 20 centesimi per un bicchiere d'acqua vicino al caffè, non mi stupisco più di nulla ormai Alza anche a 50 se vai a olbia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Cassano lol Io trovavo più assurdo che ci fosse una squadra di Serie A disposta a dargli un contratto piuttosto che quello che sta facendo ora. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Io trovavo più assurdo che ci fosse una squadra di Serie A disposta a dargli un contratto piuttosto che quello che sta facendo ora.beh quello pure io... Ma ora siamo alle comiche veramente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Ma che vada fuori dai coglioni. Con i soldi che ha può fare la vita di/con Vieri. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 beh quello pure io... Ma ora siamo alle comiche veramente. Assolutamente. Lui è sempre stato un personaggio discutibile, fatto passare come simpatico o addirittura genio sregolato del calcio. Che avesse talento è indubbio, che potesse ambire ad una ottima carriera internazionale anche, ma che ci vuole a dire che è un coglione? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Del resto stiamo parlando di uno che andò all'Inter dopo che il medico sociale del Milan letteralmente gli salvò la vita... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Bullismo https://www.youtube.com/watch?v=O7YDSa8ZNEg Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Bullismo https://www.youtube.com/watch?v=O7YDSa8ZNEg si sente il post-cardiff Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Sembrerebbe raggiunto l'accordo con Emre Can. Ora dobbiamo convincere il Liverpool. Visto che non vuole rinnovare ed è in scadenza....speriamo! Sarebbe un gran colpo da tutti i punti di vista. Profilo perfetto per l'immediato e per il futuro post Khedira. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Sembrerebbe raggiunto l'accordo con Emre Can. Ora dobbiamo convincere il Liverpool. Visto che non vuole rinnovare ed è in scadenza....speriamo! Sarebbe un gran colpo da tutti i punti di vista. Profilo perfetto per l'immediato e per il futuro post Khedira. Raga però o mettete il link alla notizia o almeno citate la fonte. Non si può andare avanti così! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 è da mesi che la juve ha l'accordo con emre can...come ce l'aveva con draxler,matuidi e witsel,il problema è il resto... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 è da mesi che la juve ha l'accordo con emre can...come ce l'aveva con draxler,matuidi e witsel,il problema è il resto... Tutti casi diversi... Comunque Can è in scadenza, non vuole rinnovare, hanno appena speso 84 milioni per uno che andrà ad affollare il suo reparto. Ora vabbè che vabbè ma dobbiamo prenderlo 😂 È che sti inglesi sparano sempre cifre altissime ma stavolta anche se è in scadenza gli lasciassero sto 35 milioni e basta. Tanto ha 23 anni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Mah, a me non fa impazzire, ma tant'è, il mercato non presenta chissà quali nomi nel ruolo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Mah, a me non fa impazzire, ma tant'è, il mercato non presenta chissà quali nomi nel ruolo. I nomi sono solo 4: Matic, Can, Zonzi, Matuidi Sul primo c'è Mou che pare stia offrendo la luna, sul terzo una clausola a 40 milioni e Matuidi io lo lascerei proprio come ultima spiaggia se non riusciamo a prendere nulla... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Emre Can (30/35), Cancelo (20), il ritorno di Schick (30). Fuori: Sturaro (5), Rincon (5), Lemina (15), Asamoah (5) e Cuadrado (25) se arriva Schick. Con questi mi riterrei soddisfatto (anche se alcuni obrobri rimangono ) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 nessuno di questi colma minimamente il gap dal centrocampo del real,quello che non ha fatto vedere biglia nel secondo tempo di cardiff...per me ma resta la mia opinione gli ottanta milioni tra douglas costa e bernardeschi andavano spesi massicciamente a centrocampo.avrei preso solamente uno delle due ali,il brasiliano Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 nessuno di questi colma minimamente il gap dal centrocampo del real,quello che non ha fatto vedere biglia nel secondo tempo di cardiff...per me ma resta la mia opinione gli ottanta milioni tra douglas costa e bernardeschi andavano spesi massicciamente a centrocampo.avrei preso solamente uno delle due ali,il brasiliano Peccato che i nomi rimangano lo stesso quei 4 😂 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 http://imagizer.imageshack.us/a/img924/4977/40RTJX.png Comunque sarà un caso ma ho appena ricevuto una chiamata da Liverpool...ahahah Emre sei tu? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Ma che gap vuoi colmare? giusto proseguire col progetto con continuità, ricambiando periodicamente la rosa nei vari reparti con elementi giovani e tecnicamente validi. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Il City ha preso anche Mendy (58 milioni). Diciamo che le corsie tra lui e Walker le hanno sistemate. Rimangono un mistero i 30 milioni per Danilo, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Il monaco è una miniare d'oro, fra bernardo silva 50, mendy 58 e bakayoko 40 senza contare che hanno ancora mbappè da vendere... Il russo era partito investendo forte, poi ha capito che a monaco è meglio essere ricchi che vincenti Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Ma che gap vuoi colmare? giusto proseguire col progetto con continuità, ricambiando periodicamente la rosa nei vari reparti con elementi giovani e tecnicamente validi. e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte ma infatti non dobbiamo più nemmeno nominarla. Abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo buttate al vento soprattutto cardiff, inutile continuare a dirci "siamo cambiati" "siamo più forti "siamo migliori" "abbiamo imparato dalle lezioni" e poi giochi il secondo tempo della UCL in quel modo... Continuiamo il nostro progetto serenamente, mantenendo il vantaggio che abbiamo sulle altre in italia (fattore pure questo non più così scontato ahimè) e facendo bene in europa. Poi quello che viene viene, non aspettiamoci più nulla in champions però. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts