D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Che poi nel video non chiarisce proprio un bel niente. Però vabbè... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Che poi nel video non chiarisce proprio un bel niente. Però vabbè... Ma si, che vuoi che sappia quell' ignorantone di James, lui Londra la vede in cartolina e non capisce un cazzo di hedge fund a differenza di alcuni utenti di LL. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Io ve l'ho già detta la realtà, tutti povery! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Che poi nel video non chiarisce proprio un bel niente. Però vabbè... Invece le accuse di Fallotta gridavano oggettività numerica. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Cosa deve dirti? Hanno utilizzato una parte (e ne avanza ancora un bel po') del bond da 50 milioni per finanziare il mercato (parole sue esplicite), cui si aggiunge una parte del prestito di Elliott e parte delle ricapitalizzazioni avvenute in questi mesi.beh sinceramente i dubbi comunque sarebbero per il futuro, non per le risorse di questo mercato. In ogni caso come già detto, c'è un piano e delle previsioni.. Fassone poteva ringraziare (lol) pallotta della sua opinione e finirla lì Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 beh sinceramente i dubbi comunque sarebbero per il futuro, non per le risorse di questo mercato. In ogni caso come già detto, c'è un piano e delle previsioni.. Fassone poteva ringraziare (lol) pallotta della sua opinione e finirla lì E invece no, vogliono vincere sia sul campo che fuori. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma si, che vuoi che sappia quell' ignorantone di James, lui Londra la vede in cartolina e non capisce un cazzo di hedge fund a differenza di alcuni utenti di LL. Ma quindi secondo te il monte ingaggi del Milan sarà pari ai ricavi? Ahahahah. Pallottone si è fatto portare a scuola da uno che non è manco laureato in economia, a dirla tutta. Vedi tu. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Non vedo l'ora che il calciomercato finisca e che ricomincino a giocare, così ripartiamo a parlare di campo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Mi arrendo. Siamo passati allo storpio dei nomi. Che pena. "Fallotta", come lo chiama qualche buontempone, credo abbia conoscenze negli ambienti della finanza che su LL ci possiamo scordare. Sicuramente parla molto più a caso di calcio che di investimenti etc. Comunque non vale la pena andare oltre tanto non si riesce a parlare della questione togliendosi le sciarpe delle proprie squadre. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Mi arrendo. Siamo passati allo storpio dei nomi. Che pena. "Fallotta", come lo chiama qualche buontempone, credo abbia conoscenze negli ambienti della finanza che su LL ci possiamo scordare. Sicuramente parla molto più a caso di calcio che di investimenti etc. Comunque non vale la pena andare oltre tanto non si riesce a parlare della questione togliendosi le sciarpe delle proprie squadre. Amen. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma cosa si deve dire? Riportiamo quello che è stato detto, ci facciamo domande e non abbiamo risposte. Quindi di cosa dovremmo parlare? Quantomeno al presidente avrebbe potuto iniziare a rispondere il presidente. Quantomeno. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma quindi secondo te il monte ingaggi del Milan sarà pari ai ricavi? Ahahahah. Pallottone si è fatto portare a scuola da uno che non è manco laureato in economia, a dirla tutta. Vedi tu. Non ho letto tutto, ma sommariamente ha espresso come tutti perplessità sull'operato no? Quindi non ha detto niente di nuovo, sta a voi smentirlo e fargli vedere quanto bravi siete. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 e daje, forza! co' le mani quanno ve pare! :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Beh, scommetto che se non avessimo speso un centesimo, non si sarebbe chiesto cosa stia succedendo, per citare parole sue, quindi evidentemente è la disponibilità mostrata in sede di mercato che è stata sorgente di tutte le considerazioni fiume successive. No, ma davvero? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma cosa si deve dire? Riportiamo quello che è stato detto, ci facciamo domande e non abbiamo risposte. Quindi di cosa dovremmo parlare? Chiudiamo il forum d'estate allora, perché anche nella sezione sui lakers ci sono solo speculazioni su pensieri del FO. Eppure se ne parla, e in maniera lievemente più pacata eh. @papero, col "ritorno" del Milan questo topic rischia nuovamente, io te lo dico eh Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 A me sembrate abbastanza carichi, giustamente direi! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma io non vedo tutti sti gran toni, sinceramente. A parte Bonzo che dà del verme a Pallotta Perché sei dalla parte dei toni (non Brando ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Pallotta s'è rimangiato tutto ed ha chiesto scusa. boh Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2017/06/13/ecco-i-numeri-dellambizioso-piano-di-mr-li-bocciato-dalluefa-scudetto-nel-2022/ Ma si può esprimere qualche dubbio sulla fattibilità di questo progetto oppure è lesa maestà? No perché la stessa Uefa, quando ha visto questo piano di sviluppo ha detto... "meh, tornate a ottobre" Passare da meno di 200 milioni di fatturato a 524 vi pare possibile? Di questi 524, 225 proverebbero dall'esplosione sul mercato cinese. La Uefa ha fatto un cenno con la testa guardando i dati sui 299 milioni di euro e poi ha fatto "no no" con la manina guardando le voci sui restanti 225 provenienti dal mercato cinese. Insomma per ora il piano presentato dal Milan è molto allegro e comunque incompleto nelle sue voci. Perché se io voglio "lo sconto" sul FPF devo specificare bene quale sia il mio piano di rientro e non sparare cifre a caso su quanto mi farà guadagnare tizio di sotto del ristorante cinese. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Pallotta s'è rimangiato tutto ed ha chiesto scusa. boh E' arrivata la chiamata dalla cina evidentemente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 28, 2017 Author Report Share Posted July 28, 2017 il livello dell’indebitamento del club è di 120 milioni di euro, è straordinariamente migliore di quello che ha la Roma, che ha la sfortuna di essere quotata in borsa e quindi ha un bilancio pubblico. Spero non lo abbia detto veramente... cosa dovrebbe intendere uno che legga questa affermazione? Per il resto, non essendo chiara nessuna voce del bilancio del Milan (proprio perché non è una società quotata in borsa) non vedo come qualcuno su LL o altrove possa avere certezze. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2017/06/13/ecco-i-numeri-dellambizioso-piano-di-mr-li-bocciato-dalluefa-scudetto-nel-2022/ Ma si può esprimere qualche dubbio sulla fattibilità di questo progetto oppure è lesa maestà? No perché la stessa Uefa, quando ha visto questo piano di sviluppo ha detto... "meh, tornate a ottobre" Passare da meno di 200 milioni di fatturato a 524 vi pare possibile? Di questi 524, 225 proverebbero dall'esplosione sul mercato cinese. La Uefa ha fatto un cenno con la testa guardando i dati sui 299 milioni di euro e poi ha fatto "no no" con la manina guardando le voci sui restanti 225 provenienti dal mercato cinese. Insomma per ora il piano presentato dal Milan è molto allegro e comunque incompleto nelle sue voci. Perché se io voglio "lo sconto" sul FPF devo specificare bene quale sia il mio piano di rientro e non sparare cifre a caso su quanto mi farà guadagnare tizio di sotto del ristorante cinese. Sì può fare, hai presente li quante magliette si può comprare gonfiando il merchandaising? Può addirittura fabbricarsele... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Sì può fare, hai presente li quante magliette si può comprare gonfiando il merchandaising? Può addirittura fabbricarsele... Certo che si può fare, però per ora la Uefa ha detto "no" con la manina. Di conseguenza il primo piano presentato è da completare fortemente soprattutto nei 225 milioni riguardanti il mercato cinese. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Spero non lo abbia detto veramente... cosa dovrebbe intendere uno che legga questa affermazione? Per il resto, non essendo chiara nessuna voce del bilancio del Milan (proprio perché non è una società quotata in borsa) non vedo come qualcuno su LL o altrove possa avere certezze. l'ha detta, l'ha detta... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Pallotta s'è rimangiato tutto ed ha chiesto scusa. boh Ecco, adesso sì che fa la figura del fesso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts