JackInTheBox 189 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Anche Psv e Bordeaux giocavano con scapoli e ammogliati e sono rimasti secchi, non è mai facile giocare al 3 agosto con mentalità. Ragazzi perfetti, tutti bravi, anche André che non merita queste critiche gratuite... meglio cmq che si continui a sottovalutarci, sarà ancora più clamoroso il nostro impatto su chi non si rende conto di che squadra sta facendo il Milan Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Anche Psv e Bordeaux giocavano con scapoli e ammogliati e sono rimasti secchi, non è mai facile giocare al 3 agosto con mentalità. Ragazzi perfetti, tutti bravi, anche André che non merita queste critiche gratuite... meglio cmq che si continui a sottovalutarci, sarà ancora più clamoroso il nostro impatto su chi non si rende conto di che squadra sta facendo il Milan Dove stanno scritte le critiche? Ma chi vi sottovaluta, appena arriva l'attaccante top siete da scudetto per me. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 fidejussione biglia arrivata da banca generali...vabbe perderemo solo Bonucci poco male Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 fidejussione biglia arrivata da banca generali...vabbe perderemo solo Bonucci poco male E' una non notizia, si sa che arrivano ste benedette fidejussioni, chiudiamo il discorso va... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 fidejussione biglia arrivata da banca generali...vabbe perderemo solo Bonucci poco male ottimo ! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Dove stanno scritte le critiche? Ma chi vi sottovaluta, appena arriva l'attaccante top siete da scudetto per me. Io credo che non ci sia un singolo media che sottovaluti il Milan. Anzi, credo che non si sia mai parlato così tanto di una squadra eccetto la Juve che prende Pjanic e Higuain. La pressione sul Milan non è poca. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Io credo che non ci sia un singolo media che sottovaluti il Milan. Anzi, credo che non si sia mai parlato così tanto di una squadra eccetto la Juve che prende Pjanic e Higuain. La pressione sul Milan non è poca. Quando dicono obiettivo champions intendono la conquista della coppa dalle grande orecchie, si son scordati che l'iscrizione alla competizione (almeno quella) non possono comprarla. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Napoli Nizza... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ok che siamo superiori, ma sempre la più forte dobbiamo beccare oh.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ok che siamo superiori, ma sempre la più forte dobbiamo beccare oh.. ^ eddai su... scampagnata partenopea in Costa Azzurra... per la legge dei grandi numeri stavolta un'italiana passerà... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Li ariamo senza problemi, francesi a casa. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ok che siamo superiori, ma sempre la più forte dobbiamo beccare oh.. Il Nizza vorrebbe chiudere l'acquisto del secolo per battervi.....Liechsteiner 😅 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Balotelli gioca? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 ^ eddai su... scampagnata partenopea in Costa Azzurra... per la legge dei grandi numeri stavolta un'italiana passerà... No ma che siamo più forti non lo metto in dubbio, ma non capisco perché deve comunque andarci come peggio non si può. A me l'unica cosa che preoccupa è che arriveranno al preliminare con 2 partite di campionato sulle spalle, noi 0. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Poteva andare sicuramente meglio, ma comunque ampiamente alla portata, niente a che vedere con i sorteggi passati (comunque in gran parte fattibili anche loro). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 L'avversario del Milan è già alla frutta. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Balotelli gioca? Ha problemi muscolari, ma potrebbe recuperare Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 No ma che siamo più forti non lo metto in dubbio, ma non capisco perché deve comunque andarci come peggio non si può. A me l'unica cosa che preoccupa è che arriveranno al preliminare con 2 partite di campionato sulle spalle, noi 0. A me preoccupa che questa è la classica squadra da catenaccio, calci e pugni, miracoli del portiere, culo rotto, e gol con mezzo tiro rimpallato in porta, cioè quelle che soffriamo maledettamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 A me preoccupa che questa è la classica squadra da catenaccio, calci e pugni, miracoli del portiere, culo rotto, e gol con mezzo tiro rimpallato in porta, cioè quelle che soffriamo maledettamente. In realtà ho letto un po' ovunque che ha una fase difensiva dimmerda, altro che catenaccio. Poi chiaro che miracoli del portiere e gol con rimpallo carpiato anale ci saranno, come in ogni partita che si rispetti. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Certo che tra il 2010 e il 2012 abbiamo proprio sprecato il posto Champions...... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 http://m.milannews.it/calciomercato-milan/nerozzi-la-stampa-bonucci-fideiussione-presentata-dal-milan-in-lega-calcio-263521 anche questo giochino è finito,ora ritornare a parlare di Elliot...to be continued... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Occhio al Nizza... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Io credo che non ci sia un singolo media che sottovaluti il Milan. Anzi, credo che non si sia mai parlato così tanto di una squadra eccetto la Juve che prende Pjanic e Higuain. La pressione sul Milan non è poca. Non so tu di che media parli, io leggo ovunque che arriviamo quinti perché Napoli, Inter e Roma sono più forti (ho fatto fatica a scriverlo senza scoppiare a ridere) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 http://m.milannews.it/calciomercato-milan/nerozzi-la-stampa-bonucci-fideiussione-presentata-dal-milan-in-lega-calcio-263521 anche questo giochino è finito,ora ritornare a parlare di Elliot...to be continued... Toh, strano... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 In realtà ho letto un po' ovunque che ha una fase difensiva dimmerda, altro che catenaccio. Poi chiaro che miracoli del portiere e gol con rimpallo carpiato anale ci saranno, come in ogni partita che si rispetti. Sono una squadra che vuole giocare la palla, assolutamente. Non sono l'atletico madrid. Per questo li distruggerete. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts