D-GenerationLakers 7,558 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 madonna Luciano ha già trasformato l'inter. che cazzo di allenatore che è. se non fosse per quella testa di merda. il secondo tempo però potevano prenderne tranquillamente 3 eh. Sulla Roma, cantiere aperto e vittoria fortunata. Meglio così. Defrel pippa rara. Manolas imbarazzante. Peres-Iturbe. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 il secondo tempo però potevano prenderne tranquillamente 3 eh. Sulla Roma, cantiere aperto e vittoria fortunata. Meglio così. Defrel pippa rara. Manolas imbarazzante. Peres-Iturbe. Premetto che ho visto solo il match di ieri e non ho visto amichevoli estive della Roma, ma chi mi è sembrato proprio fuori forma è stato il centrocampo. E considerando che tra attacco e difesa c'erano giusto Perotti e Kolarov capaci di giocare un po' la palla, la partita della Roma (francamente orrenda in fase di possesso) è stata una conseguenza logica. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 21, 2017 Author Report Share Posted August 21, 2017 Tatticamente non deve stravolgere chissà che cosa, più che altro compensare la perdita di un Bonucci che comunque in fase d'impostazione non è proprio uno qualunque. Tatticamente deve sostituire Bonucci e Alves ovvero due delle principali fonti di gioco della scorsa stagione: infatti ha iniziato (SOLO) a sperimentare il centrocampo a 3. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Juve su Strootman a quanto pare Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 il secondo tempo però potevano prenderne tranquillamente 3 eh. Se conti così liberamente le palle gol potevamo prenderne 3 però farne 6. Ma stai davvero sereno che non vi prenderemo MAI il quarto posto. Abbiamo duecento centrocampisti e una sola ala di livello. A fine mercato senza altri acquisti e al primo pareggio partirà il killeraggio mediatico e Spalletti uscirà di testa. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Juve su Strootman a quanto pare Per me a centrocampo ormai siamo apposto così. Cioè ne compri un altro significa che passi stabilmente a 3. Ok... Però significa che qualcuno di quelli davanti il campo non lo vede mai (Pjaca e Bernardeschi?) Abbiamo comprato trentordici esterni e ora bisogna farli giocare... Va bene alternare centrocampo a 3 e a 2. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 sono d-accordo, riportavo solo quanto si legge su twitter. Per me stanno commettendo un errore molto grave coi terzini, in europa ci sarà da piangere Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Penso che parta sturaro nel caso.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 sono d-accordo, riportavo solo quanto si legge su twitter. Per me stanno commettendo un errore molto grave coi terzini, in europa ci sarà da piangere Vediamo se riusciamo a riportare Spinazzola che comunque può giovare da entrambi i lati... Comunque ci ha inculati lo svizzero, se se ne andava al Nizza andavamo forti su Cancelo e a quest'ora era già a Torino. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Vediamo se riusciamo a riportare Spinazzola che comunque può giovare da entrambi i lati... Comunque ci ha inculati lo svizzero, se se ne andava al Nizza andavamo forti su Cancelo e a quest'ora era già a Torino. Perchè ci ha inculati lo svizzero? Abbiamo perso dani alves, potevamo sostituirlo con cancelo al posto di prendere De sciglio, che c'entra lichtsteiner? Poi sulla sinistra abbiamo alex sandro con asamoah come lo scorso anno e a destra licht più de sciglio, 2 come lo scorso anno. Perchè bisogna avere un quinto terzino che l'anno scorso non avevamo? Si fa prima a dire che l'acquisto di de sciglio è stata un'operazione sbagliata, il giocatore fa cagare e hai regalato un pacco di soldi al milan. Questa è la verità. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,274 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 il secondo tempo però potevano prenderne tranquillamente 3 eh. Sì, 25. O forse 30. Ma poi non capirò mai questi discorsi, seguendo il tuo ragionamento noi ne potevamo fare 4 nel primo tempo e 3 nel secondo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Comunque Cancelo a Valencia ha giocato negli ultimi tempi da esterno di centrocampo: sicuri che non sia il sostituto di Candreva (ammesso e non concesso che vada al Chelsea), piuttosto che il rimpiazzo di D'Ambrosio? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 il secondo tempo però potevano prenderne tranquillamente 3 eh. Sulla Roma, cantiere aperto e vittoria fortunata. Meglio così. Defrel pippa rara. Manolas imbarazzante. Peres-Iturbe. Anche Brando ha scritto la stessa cosa, ma vedo pressoché ovunque voti positivi: che ha combinato? PS. Ma arriva il difensore da affiancare a Manolas o resta JJ? Anche se ieri mi è sembrato che dei 2 quello forte fosse il brasiliano... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Perchè ci ha inculati lo svizzero? Abbiamo perso dani alves, potevamo sostituirlo con cancelo al posto di prendere De sciglio, che c'entra lichtsteiner? Poi sulla sinistra abbiamo alex sandro con asamoah come lo scorso anno e a destra licht più de sciglio, 2 come lo scorso anno. Perchè bisogna avere un quinto terzino che l'anno scorso non avevamo? Si fa prima a dire che l'acquisto di de sciglio è stata un'operazione sbagliata, il giocatore fa cagare e hai regalato un pacco di soldi al milan. Questa è la verità. su questo sono d'accordo con te, anche se de sciglio io lo avrei preso comunque ed è un'operazione che mi piace, lo avrei preso dopo cancelo, se lichtstainer si fosse levato dalle balle. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Operazione che piace a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Che emozione avere in squadra giocatori che sanno giocare il pallone... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,274 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Comunque Cancelo a Valencia ha giocato negli ultimi tempi da esterno di centrocampo: sicuri che non sia il sostituto di Candreva (ammesso e non concesso che vada al Chelsea), piuttosto che il rimpiazzo di D'Ambrosio? Secondo me l'idea è di utilizzarlo sia come esterno alto che come terzino, anche se bisognerà fare un super lavoro sulla fase difensiva. Candreva credo che resterà, per quello che vale Ausilio ieri ha detto che è incedibile. E sarebbe comunque troppo tardi per prendere un sostituto. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Non fatevi fuorviare. Oggi #granditutte ma ovviamente é già #crisiinter come Alan ha ricordato ci sono già gli articoli della gazza su tutti quelli che l'Inter "non é riuscita a comprare" e premium ha dedicato 15 minuti a creare un caso VAR pro-fiorentina. Sarà un lungo anno e una lunghissima corsa tra Roma e Inter per il quarto posto. Corsa he ovviamente perderemo La finta guerra contro Sky Io non capisco tutto questo lamentarsi da parte dei milanisti, ma godetevi i giocatori che vi hanno preso e basta. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Continuo a non capire certi post Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Secondo me l'idea è di utilizzarlo sia come esterno alto che come terzino, anche se bisognerà fare un super lavoro sulla fase difensiva. Candreva credo che resterà, per quello che vale Ausilio ieri ha detto che è incedibile. E sarebbe comunque troppo tardi per prendere un sostituto. Grazie. Relativamente a Brozovic trequartista: può essere una soluzione permanente? Credo che nella mezz'ora di ieri sera Joao Mario abbia disputato la miglior partita da quando è in Italia... sicuramente avvantaggiato dalla miglior condizione fisica, essendo subentrante, ma che qualità e che dinamismo. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Grazie. Relativamente a Brozovic trequartista: può essere una soluzione permanente? Credo che nella mezz'ora di ieri sera Joao Mario abbia disputato la miglior partita da quando è in Italia... sicuramente avvantaggiato dalla miglior condizione fisica, essendo subentrante, ma che qualità e che dinamismo. Brozovic per me ha giocato titolare per mostrare che non è finito, per provare a generare un minimo di mercato. JM irriconoscibile. Se il giocatore fosse quello, i 40 milioni sarebbero giustificati. Su Cancelo io dico che si apre la possibilità di avere due tornanti (lui e Dalbert) ottimi per un ipotetico 343 o 352, che in determinate occasioni può tornare utile Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Continuo a non capire certi post Sapessi noi... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Sapessi noi... Citami un post che non hai capito che te lo spiego. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Non c'è da spiegare né da capire, ma solo da mettersi le mani nei capelli e sbattere la testa al muro. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Brozovic per me ha giocato titolare per mostrare che non è finito, per provare a generare un minimo di mercato. JM irriconoscibile. Se il giocatore fosse quello, i 40 milioni sarebbero giustificati. Su Cancelo io dico che si apre la possibilità di avere due tornanti (lui e Dalbert) ottimi per un ipotetico 343 o 352, che in determinate occasioni può tornare utile Abbiamo due difensori centrali, arriverà un terzo e stop. Giocare a tre dietro mi pare difficile a meno di adattamenti vari, tipo D'Ambrosio. Ad ogni modo la difesa a 3 non la voglio più vedere nell'Inter. Cancelo e Dalbert giocheranno terzini per garantire spinta costante sulle fasce, ma sarà appunto fondamentale renderli presentabili in difesa (specialmente Cancelo). Con la Roma mi aspetta ancora D'Ambrosio e Nagatomo, con la Spal invece penso proprio che esordiranno dal 1' i due nuovi acquisti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts