Tony Brando 11,616 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 scusate. mi drogo. chiedo scusa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 scusate. mi drogo. chiedo scusa. Da quando non sei più il commish hai perso colpi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 ma datemi un anno che mi mandano via da lavoro e ritorno quello di una volta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Vabbè ma ancora credete a Mone... Eh ma giocare senza le coppe Ma la scaramanzia è inutile, non ho mica i superpoteri per influenzare positivamente/negativamente l'esito degli eventi. Lo penso davvero. Come credo che tu pensi che l'Inter si giochi lo scudetto quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Ma la scaramanzia è inutile, non ho mica i superpoteri per influenzare positivamente/negativamente l'esito degli eventi. Lo penso davvero. Come credo che tu pensi che l'Inter si giochi lo scudetto quest'anno. Ma non lo pensa nessuno che l'Inter si giochi lo Scudetto. L'Inter deve vincere più partite possibili per arrivare in Champions, in un anno annullare un distacco di 50 punti(o più) dalla prima solo il cambio di allenatore e due-tre giocatori titolari è IMPOSSIBILE. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Ma la scaramanzia è inutile, non ho mica i superpoteri per influenzare positivamente/negativamente l'esito degli eventi. Lo penso davvero. Come credo che tu pensi che l'Inter si giochi lo scudetto quest'anno. Ma quale scudetto? Siamo a livelli abissali a livelli di rosa, qualità del gioco e abitudine di giocare ad alti livelli rispetto a Juve e Napoli, mi viene davvero difficile crederti quando dici che non stai gufando. Inter, Roma e Milan si giocheranno gli altri due posti Champions, con la Lazio che non è da escludere al 100%. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 12, 2017 Author Report Share Posted September 12, 2017 Non scrivo del Campionato altrimenti... "metti le mani avanti" et similia a pioggia... Quindi, stasera debutto in UCL con poche alternative negli uomini (senza Chiellini, Khedira, Howedes, Marchisio, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Lichtsteiner fuori dalla lista) ma qualche opzione tattica aperta. A naso sarà "albero di Natale" (per la gioia di Magic Luke ); credo che per 8/11esimi dubbi Allegri non ne abbia... le caselle con il ? sono quella del terzino destro (De Sciglio sì, De Sciglio no), del terzo centrocampista (Sturaro o Bentancur) e di chi schierare (Bernardeschi o Douglas Costa) nel tridente d'attacco con Dybala ed Higuain. Mi intrigherebbe molto vedere in campo Bentancur: se lanciato nell'undici titolare vorrebbe dire che Allegri lo considera, fin da ora, un titolare a tutti gli effetti (cosa che non mi sarei aspettato prima di Dicembre). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 12, 2017 Author Report Share Posted September 12, 2017 Saldi: 2016/17 - 2017/18 - totale Inter -137,73 -24,85 -162,58 Juventus -18,43 -25,3 -43,73 Milan -12,45 -162,5 -174,95 Napoli 19,52 -49,05 -29,53 Roma -30,35 21,7 -8,65 dati transfermarkt Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Non scrivo del Campionato altrimenti... "metti le mani avanti" et similia a pioggia... Quindi, stasera debutto in UCL con poche alternative negli uomini (senza Chiellini, Khedira, Howedes, Marchisio, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Lichtsteiner fuori dalla lista) ma qualche opzione tattica aperta. A naso sarà "albero di Natale" (per la gioia di Magic Luke ); credo che per 8/11esimi dubbi Allegri non ne abbia... le caselle con il ? sono quella del terzino destro (De Sciglio sì, De Sciglio no), del terzo centrocampista (Sturaro o Bentancur) e di chi schierare (Bernardeschi o Douglas Costa) nel tridente d'attacco con Dybala ed Higuain. Mi intrigherebbe molto vedere in campo Bentancur: se lanciato nell'undici titolare vorrebbe dire che Allegri lo considera, fin da ora, un titolare a tutti gli effetti (cosa che non mi sarei aspettato prima di Dicembre). Spero si passi in fretta all'albero di natale, non vedo benissimo Dybala fare l'esterno classico in un 4-3-3. e sarebbe stupido mettere fuori ruolo il giocatore più in forma comunque stasera arriva una bella ripassata, no problem. 3 pere e via Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Ora sembra favorito bentancur.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Ora sembra favorito bentancur.. Così fosse vuol dire che questo ragazzo lo ha stregato... Nemmeno Dybala ha ricevuto questo trattamento. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,107 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 o vuol dire che reputa sturaro talmente inadatto da giocare certe partite che preferisce rischiare un giovane talentuoso Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 12, 2017 Author Report Share Posted September 12, 2017 o vuol dire che reputa sturaro talmente inadatto da giocare certe partite che preferisce rischiare un giovane talentuoso Può essere... ma allora perché non cedere Sturaro? Anche solo in prestito... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,107 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 questo non riesco a spiegarmelo nemmeno io. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Perché non se lo prende nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Perché non se lo prende nessuno.Non credo sia così. Penso che sia una scelta della juve che preferisce tenere un ragazzo Italiano, che si impegna e non dice mai una parola fuori posto, nonostante poche occasioni, piuttosto che cederlo per un altro gregario alla Lemina. A me non piace Sturaro, penso che non abbia cittadinanza nella rosa della Juve, a livello strettamente calcistico. Ma sono certo che se lo volessero vendere troverebbero offerte da 15+ milioni in premier in un attimo, e offerte da 7/8 milioni in Italia, magari anche qualcosa in più. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 o vuol dire che reputa sturaro talmente inadatto da giocare certe partite che preferisce rischiare un giovane talentuoso Non credo sia così. Allegri ha sempre tenuto conto di Sturaro e lo ha impiegato anche quando forse sarebbe stato meglio fare altro. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Purtroppo allegri ha stima di sturaro.. È il suo prototipo di giocatore preferito, malgrado si renda conto anche lui che sia effettivamente troppo scarso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,107 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 forse sarà come dite voi ma magari ora ha finalmente capito la sua inadeguatezza a certi livelli pur stimando il giocatore per impegno e disciplina Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Stasera 4-3-2-1 Buffon De sciglio Barzagli Benatia Alex Sandro Matuidi Pjanic Bentancur Dybala Douglas Costa Higuain Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 non puoi avere 20 Cristiano Ronaldo a roster, servono anche gli Sturaro anche perchè non tutti i match hanno la priorità e la stessa importanza. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Adesso.. Che servano proprio gli sturaro non esageriamo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 non puoi avere 20 Cristiano Ronaldo a roster, servono anche gli Sturaro anche perchè non tutti i match hanno la priorità e la stessa importanza. Mmm, non ho capito. Se puoi prendere di meglio rispetto a Sturaro, prendi di meglio. Secondo me Sturaro è stato preso con bel altre aspettative. Infatti ricordo godesse di una grande considerazione quando giocava al Genoa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 12, 2017 Author Report Share Posted September 12, 2017 Juve vince facile stasera. Altra lezione ai trapassati catalani. Mi stai facendo voglia di tenere il conto dei tuoi pronostici... Su 10 uomini di movimento rispetto alla finale di UCL ne avremo in campo 4 (o 5, se gioca Barzagli); una passeggiata... ma fisso... che spasso! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Mmm, non ho capito. Se puoi prendere di meglio rispetto a Sturaro, prendi di meglio. Secondo me Sturaro è stato preso con bel altre aspettative. Infatti ricordo godesse di una grande considerazione quando giocava al Genoa. ci sarebbe anche quel particolare chiamato "stipendio". Sturaro in questo momento è il 6° cc della juve, tu come 6° vorresti uno che guadagna quanto modric? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts