Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma sono gli stessi che si chiedevano terrorizzati dove Li trovasse soldi? Mentre noi li ammonivamo che il progetto sarebbe stato da costruire fin dalle fondamenta, a lunga scadenza e pieno sul breve periodo di crisi di rigetto e battute d'arresto. Allora fanno bene ad esaltarsi, credono di aver battuto una squadra che secondo loro avrebbe vinto scudetto, CL e mondiale per club. Erano questi secondo voi i nostri obbiettivi, no?

Vorrei vedere i plurimedagliati della Roma, messi nel contesto marcio e intriso di negatività di Milanello, issarsi a trascinatori e risolutori di un nuovo corso costruito interamente da zero.  

ma sono le cose che ho sempre detto pure io quando provavo a dire che forse il milan avrebbe potuto incontrare delle fisiologiche difficoltà iniziali. non ti sentire chiamato in causa, io mi diverto con chi ci dava quinti sicuri in questa singola stagione facendo il gioco delle figurine.

ma sono le cose che ho sempre detto pure io quando provavo a dire che forse il milan avrebbe potuto incontrare delle fisiologiche difficoltà iniziali. non ti sentire chiamato in causa, io mi diverto con chi ci dava quinti sicuri in questa singola stagione facendo il gioco delle figurine.

Al momento la Roma è quinta, magari vi è sfuggito. La partita di Genova devi vincerla.

Ma cosa sono ste chiacchiere scusa?

rigore-inesistente-juventus.png

Petagna prende la palla con la spalla, ma di cosa stiamo parlando?

Non conta davvero niente se allarga o va verso il pallone in maniera sospetta, prende la palla con la spalla e quindi il rigore non c'era.

Edit: volevo quotare Master ma ho quotato te per sbaglio

le chiacchiere (vuote) sono le tue che continui ad insinuare che secondo noi sia rigore quando abbiamo detto 100 volte che non è così...Vuoi rimarcare 100 volte un errore pro juve che nemmeno ha influito? A che scopo?

Comunque parlando di singoli dopo un po' di gare vorrei dire la mia sui nuovi arrivati.

Musacchio:

È stato sicuramente il nostro miglior difensore centrale a oggi(non che ci volesse molto) ma anche lui al momento trasmette poca sicurezza.

Si vede che è argentino per la grinta con cui gioca anche se pensavo che fosse molto più esplosivo.

Rodriguez:

Al momento è l'unico tra i tanti nuovi arrivati ad aver avuto un rendimento buono e costante.

Spinge sempre con continuità con questo nuovo modulo e i suoi cross generano quasi sempre pericoli.

Kessie:

Il giocatore che penso di aver sopravvalutato di più non tanto sulle potenzialità indiscusse(che comunque avendo 20 anni hanno tempo per essere giudicate e testate) quanto per il livello attuale e la personalità che pensavo gli permettesse nonostante l'età di avere meno cali.

Piccola attenuante il fatto che stia giocando sempre 90 minuti dai preliminari di El in poi.

Biglia:

Non sta facendo male ma vorrei vederlo più responsabilizzato.

Borini:

Male da esterno d'attacco, bene invece ieri nella nuova posizione da esterno di centrocampo, forse l'unico ruolo dove può avere una collocazione tattica all'interno di una squadra con certe ambizioni.

Calahnoglu:

Più ombre che luci e la gara di ieri rispecchia al meglio queste sensazioni iniziali.

Ha piedi fatati ma al momento una certa fragilità nelle giocate in cui ti aspetteresti maggiore incisività.

Però non è questo che mi preoccupa quanto la sua personalità che mi fa pensare molto se sia o meno un giocatore degno di una grande squadra fuori da un discorso tecnico su cui anche oggi che non brilla non si possono avere dubbi.

Ma lo stesso discorso lo si poteva fare per altri flop del passato.

Kalinic:

È arrivato proprio all'ultimo ma anche lui fatica, potrebbe fare molto di più, iniziando ad esempio a vincere duelli con i difensori avversari.

Silva:

Talento indiscutibile che cresce gara dopo gara.

Ha fisico,tecnica,buona progressione e vede la porta(quello che magari si poteva dubitare all'inizio).

Deve imparare ancora in certe situazioni a giocare anche semplice e poi penso che il posto da titolare fisso non sarà in discussione per lui.

Non ho messo Bonucci per non ripetere concetti già espressi e naturalmente Conti e A.Donnarumma per ovvi motivi.

In generale la qualità rispetto al passato è aumentata oltre più ogni rosea immaginazione in ogni reparto, vedi giocate e manovre seppur estemporanee che gli altri anni non vedevi.

Il punto è che al momento manca tutto il resto, spirito,senso tattico,cattiveria e probabilmente anche condizione fisica generale.

Secondo me più che sui singoli la critica va fatta al progetto tecnico nel totale. Non ha senso prendere Bonucci se poi non prendi la punta x vincere lo scudetto (e la avessimo, non perdevamo a Genova e manco ieri). Non ha senso dare via Niang (una merda eh, concordo) senza prendere una seconda punta di ruolo. Non ha senso dar via Kuco per 5M se poi non hai un vice Kessie. Ecc ecc. Abbiamo iniziato molto bene per poi perderci strada facendo nel mercato quando secondo me era meglio prenderne 3 veramente buoni che 11 incognite. Di quelli presi, bastavano conti Rodriguez kessie calha e andre. Gli altri 100M risparmiati prendevo un grandissimo, allora sì che ci divertivamo. Poi Bonucci a quelle cifre va preso sempre, ma rinunciando a Biglia, Kalinic e Musacchio ci usciva giusto giusto un Aubameyang..

premettendo le difficoltà iniziali di questo Milan,primo punto ieri se c'era una squadra che doveva e meritava di passare in vantaggio era il Milan e non certo la Roma,basterebbe ricordarsi le occasioni di Bonucci e kalinic e la mole di gioco fatta nel secondo tempo dal Milan.poi un episodio singolo su un ribaltamento di fronte ha portato la Roma in vantaggio.per rispondere poi agli sfotto vi ricordo che siamo solamente alla settima giornata e la Roma ha tre punti più del Milan con una partita da recuperare in un campo difficile.per carità ottimo vantaggio contando lo scontro diretto vinto ma i conti come sempre si faranno alla fine e riguarda tutti inter compresa.quindi andateci piano a denigrare la rosa del Milan che è ancora agli albori da far vedere tutto il suo potenziale.io lo scrivo adesso dove ci vuole coraggio in questo momento cmq ci risentiremo magari tra qualche mese...

Anche io penso che i conti si facciano alla fine. A me piace la mentalità di Allegri che fa semplice matematica. L’anno scorso chi è arrivato 4º ha subito 8 sconfitte, la 5º 10 e la 6º 11. Non credo ci si discosterà molto da questi numeri, sinceramente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io quando dicevo che Borini ne avrebbe giocate parecchie da titolare mi prendevano per scemo.

Ne capisco troppo di calcio, perdonatemi.

Tre minuti che sei a Torino e ti è già venuta l'inconfondibile boria.

Si, ma a quante timberland sei arrivato?

Ancora nessuna, ti aggiorno appena indosso il primo paio.

Quante teglie di parmigiana ti sei portato?

Non parliamo di cibo napoletano, per piacere..

:chetristezza

Mone, ti prego, non mi finire in quei giri di fuori sede dove ci si ritrova tutti insieme della stessa provincia: in casa, a lezione, la sera, scegliendo pure il bar del conterraneo...

Tornando IT, quanto manca ai 700 milioni di valore del grande Dybala?

premettendo le difficoltà iniziali di questo Milan,primo punto ieri se c'era una squadra che doveva e meritava di passare in vantaggio era il Milan e non certo la Roma,basterebbe ricordarsi le occasioni di Bonucci e kalinic e la mole di gioco fatta nel secondo tempo dal Milan.poi un episodio singolo su un ribaltamento di fronte ha portato la Roma in vantaggio.per rispondere poi agli sfotto vi ricordo che siamo solamente alla settima giornata e la Roma ha tre punti più del Milan con una partita da recuperare in un campo difficile.per carità ottimo vantaggio contando lo scontro diretto vinto ma i conti come sempre si faranno alla fine e riguarda tutti inter compresa.quindi andateci piano a denigrare la rosa del Milan che è ancora agli albori da far vedere tutto il suo potenziale.io lo scrivo adesso dove ci vuole coraggio in questo momento cmq ci risentiremo magari tra qualche mese...

ma anche no. il risultato più giusto fino al gol della roma era il pareggio. il milan ha avuto l'occasione di bonucci e kalinic, la roma quella più grande di tutta la partita con florenzi, e nel primo tempo l'incursione di pellegrini che tira però una ciavattata. 

questa mole di gioco non l'ho vista. nel secondo tempo ha avuto più possesso palla ma non tirava mai. 

a leggere qui sopra pare che ieri la roma si è difesa 80 minuti al cospetto di un milan arrembante che creava occasioni ma non riusciva a passare in vantaggio, per poi venire beffardamente punito da un episodio sfortunato.

ma anche no. il risultato più giusto fino al gol della roma era il pareggio. il milan ha avuto l'occasione di bonucci e kalinic, la roma quella più grande di tutta la partita con florenzi, e nel primo tempo l'incursione di pellegrini che tira però una ciavattata. 

questa mole di gioco non l'ho vista. nel secondo tempo ha avuto più possesso palla ma non tirava mai. 

a leggere qui sopra pare che ieri la roma si è difesa 80 minuti al cospetto di un milan arrembante che creava occasioni ma non riusciva a passare in vantaggio, per poi venire beffardamente punito da un episodio sfortunato.

è esattamente quello che è accaduto nel secondo tempo,l'occasione di florenzi seppur clamorosa è avvenuta con una ripartenza e imbucata,non era un arrrembaggio del milan ma se c'era una squadra nel secondo tempo che conduceva il gioco era proprio lo stesso milan.poi la roma è stata fortunata e brava a portare a casa la partita con una giocata solitaria del suo campione,ma non mi sembra abbia fatto questa gran partita anzi.cmq il campionato è lungo vedremo cosa combineranno entrambe le squadre...

Saremo anche dei "piangina" (o semplicemente vediamo le partite e registriamo dei dati oggettivi?) noi interisti ma faccio notare che in quella curiosa tabella postata dal Papero l'Inter -nonostante 6W e un pareggio nelle prime sette giornate- è collocata al quinto posto, sopra solo al Milan protagonista di un avvio particolarmente stentato  

Figurarsi cosa possa accadere non appena i risultati (e la fortuna) ci abbandoneranno......

Credo non sia così difficile se vi impegnate un po', smettete di gufare a contrariis e magari buttate un occhio ai match dei nerazzurri :boh

Ripeto per l'ennesima volta: quarto posto a fine campionato ed io stappo una bottiglia di champagne!

Del nulla, Bistecca.

Mi pare evidente che quella tabella non abbia alcun fondamento e la stessa dignità di una chiacchierata al bancone del bar tra te e me (magari pure un po' brilli).

Io l'ho presa semplicemente come spunto per rispedire al mittente l'accusa di piagnoni e avantimantisti di cui sono stati oggetto su questi lidi i tifosi nerazzurri, io in particolare :-)

Almeno che la tabella non sia stata redatta da interisti, effettivamente....