Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Fai una roba del genere anche delle altre nazionali. 

E chi li conosce i giocatori delle altre nazionali?

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Secondo me non ci conviene vedere le altre nazionali: la Francia ha in squadra già giovanissimi che giocano nei top club europei tipo Mpappè, Lemar, Rabiot, Coman, Varane etc. Senza contare i Pogba, Griezmann...

La Spagna ha una rosa mediamente più giovane negli elementi chiave, in quanto i vari Piqué, Busquets, Ramos, Carvajal sono ancora più giiovani dei nostri; con Isco, Morata e Asensio ha due che il calcio italiano si scorda. 

Il Belgio pure ha una squadra mediamente più giovane, ma con infinitamente più talento dell'Italia.

Sostanzialmente: rosa mediocre ed allenatore incapace. 

Ieri assopito sul divano durante la visione di Italia-Macedonia nel dormiveglia assistendo alla prestazione oscena di Gagliardini riflettevo che ci sarebbero gli estremi per l'accusa di circonvenzione di incapace (leggasi FO Inter) nei confronti di chi ci ha appioppato a quei prezzi folli in sequenza Gabigol, Joao Mario e, appunto, l'ex atalantino.

Nell'ordine; un clown, un mediocre né carne né pesce e una pippa fisicata con al posto dei piedi due ferri da stiro.....

E poi c'è chi si lamenta che quest'anno l'Inter non ha piazzato il "colpo" nel mercato estivo.

Ma grazie a Dio....

Io penso semplicemente che la nazionale italiana sia scarsa, ma veramente scarsa anche in prospettiva. Basta guardare il confronto con Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. L'Italia attraversa, in misura x ora diversa, la crisi dell'Olanda. Io ve lo dico già ora, l'Italia non so se vincerà lo spareggio, a meno di un sorteggio sculato.

Di tutta la nuova generazione presunta, solo Donnarumma e forse Conti troverebbero spazio altrove.

Ieri assopito sul divano durante la visione di Italia-Macedonia nel dormiveglia assistendo alla prestazione oscena di Gagliardini riflettevo che ci sarebbero gli estremi per l'accusa di circonvenzione di incapace (leggasi FO Inter) nei confronti di chi ci ha appioppato a quei prezzi folli in sequenza Gabigol, Joao Mario e, appunto, l'ex atalantino.

Nell'ordine; un clown, un mediocre né carne né pesce e una pippa fisicata con al posto dei piedi due ferri da stiro.....

E poi c'è chi si lamenta che quest'anno l'Inter non ha piazzato il "colpo" nel mercato estivo.

Ma grazie a Dio....

Credo di aver scritto più volte che Gagliardini funziona in un contesto di squadra verticale dove il centro del campo serve solo per rilanciare in avanti o sui lati. Per questo è andato benissimo con Gasperini e bene con Pioli. Per il resto è mediocre ma la pompatura è stata enorme per mesi

Ma grazie a Dio....

Come al solito le mezze misure non esistono.

Devo dire che tra questo post e i deliri patetico di bonzo vs l’Italia questo topic sta dando grosse soddisfazioni.

Io penso semplicemente che la nazionale italiana sia scarsa, ma veramente scarsa anche in prospettiva. Basta guardare il confronto con Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. L'Italia attraversa, in misura x ora diversa, la crisi dell'Olanda. Io ve lo dico già ora, l'Italia non so se vincerà lo spareggio, a meno di un sorteggio sculato.

Di tutta la nuova generazione presunta, solo Donnarumma e forse Conti troverebbero spazio altrove.

Chiaramente un caso che questi due siano del Milan no?

Eh perché Caldara e Belotti sono scarsi.

Caldara dell'Atalanta... vediamolo magari a un livello diverso xche io non lo vedo sto fenomeno. gli altri hanno Stones del City, Kimpembe del Psg, devo continuare? Donnarumma è l'unico campione. Conti potrebbe giusto approfittare di una certa mediocrità mondiale nel suo ruolo, ma già infatti ho scritto "forse"

Caldara dell'Atalanta... vediamolo magari a un livello diverso xche io non lo vedo sto fenomeno. gli altri hanno Stones del City, Kimpembe del Psg, devo continuare? Donnarumma è l'unico campione. Conti potrebbe giusto approfittare di una certa mediocrità mondiale nel suo ruolo, ma già infatti ho scritto "forse"

Belotti mediocre anche lui, quindi?

Ah se solo Cairo l’avesse mollato al Milan.....

come al solito bkacksoul non stai mai al posto tuo,patetici saranno i tuoi post da paladino della giustizia,che vita triste che farai se devi sempre cercare chi nemmeno ti pensa o cita...sei proprio un intertrista

O patetici sono i tuoi sproloqui da italiano anti-italiano, carichi di frustrazione e sintomi proprio di sfiga che sprizza da tutti i pori.

L’insulto da ottenne finale spiega il tutto direi.

L'Italia si salva sempre :-)

:sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

Ah Verdà, ho capito che le nostre radici comuni si rifanno alla gloriosa Repubblica Serenissima  :bowdown:  (a proposito, mi raccomando il 22) ma, fammi capire, cazzo hai contro l'Italia, Valentino Rossi, la Ferrari??!!??

:sgrat::sgrat::sgrat:

Ah Verdà, ho capito che le nostre radici comuni si rifanno alla gloriosa Repubblica Serenissima :bowdown: (a proposito, mi raccomando il 22) ma, fammi capire, cazzo hai contro l'Italia, Valentino Rossi, la Ferrari??!!??

Deduccio caro l'equazione italiano=tutto bello tutto buono con me non attacca. Ho dei miei parametri di gradimento e se una persona/team non rientrano in questi mi deve piacere per forza? Perchè? Per spirito patriottico? Il tuo stesso spirito (contraddittorio) che ti fa amare l'italia e rendere prioritario un referendum del cazzo?

Deduccio caro l'equazione italiano=tutto bello tutto buono con me non attacca. Ho dei miei parametri di gradimento e se una persona/team non rientrano in questi mi deve piacere per forza? Perchè? Per spirito patriottico? Il tuo stesso spirito (contraddittorio) che ti fa amare l'italia e rendere prioritario un referendum del cazzo?

Quale referendum?