Heze 1,594 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Fai una roba del genere anche delle altre nazionali. E chi li conosce i giocatori delle altre nazionali? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Secondo me non ci conviene vedere le altre nazionali: la Francia ha in squadra già giovanissimi che giocano nei top club europei tipo Mpappè, Lemar, Rabiot, Coman, Varane etc. Senza contare i Pogba, Griezmann... La Spagna ha una rosa mediamente più giovane negli elementi chiave, in quanto i vari Piqué, Busquets, Ramos, Carvajal sono ancora più giiovani dei nostri; con Isco, Morata e Asensio ha due che il calcio italiano si scorda. Il Belgio pure ha una squadra mediamente più giovane, ma con infinitamente più talento dell'Italia. Sostanzialmente: rosa mediocre ed allenatore incapace. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 La stessa Inghilterra è messa molto meglio con i vari Stones, Jones, Sterling, Dier, Alli, Kane e soprattutto Rashford che sono tutti under 24.. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Ieri assopito sul divano durante la visione di Italia-Macedonia nel dormiveglia assistendo alla prestazione oscena di Gagliardini riflettevo che ci sarebbero gli estremi per l'accusa di circonvenzione di incapace (leggasi FO Inter) nei confronti di chi ci ha appioppato a quei prezzi folli in sequenza Gabigol, Joao Mario e, appunto, l'ex atalantino. Nell'ordine; un clown, un mediocre né carne né pesce e una pippa fisicata con al posto dei piedi due ferri da stiro..... E poi c'è chi si lamenta che quest'anno l'Inter non ha piazzato il "colpo" nel mercato estivo. Ma grazie a Dio.... Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Che Giorgione Chiellini negli ultimi anni! Ricordo barzellette su barzellette lette qui degli "espertoni calcistici" sul Chiello.... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Purtroppo il top player di quella nazionale non è più in rosa.... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Io penso semplicemente che la nazionale italiana sia scarsa, ma veramente scarsa anche in prospettiva. Basta guardare il confronto con Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. L'Italia attraversa, in misura x ora diversa, la crisi dell'Olanda. Io ve lo dico già ora, l'Italia non so se vincerà lo spareggio, a meno di un sorteggio sculato. Di tutta la nuova generazione presunta, solo Donnarumma e forse Conti troverebbero spazio altrove. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Eh perché Caldara e Belotti sono scarsi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Germania, Inghilterra, Spagna e Francia hanno un potenziale futuro nettamente superiore di noi, c'è poco da dire. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Ieri assopito sul divano durante la visione di Italia-Macedonia nel dormiveglia assistendo alla prestazione oscena di Gagliardini riflettevo che ci sarebbero gli estremi per l'accusa di circonvenzione di incapace (leggasi FO Inter) nei confronti di chi ci ha appioppato a quei prezzi folli in sequenza Gabigol, Joao Mario e, appunto, l'ex atalantino. Nell'ordine; un clown, un mediocre né carne né pesce e una pippa fisicata con al posto dei piedi due ferri da stiro..... E poi c'è chi si lamenta che quest'anno l'Inter non ha piazzato il "colpo" nel mercato estivo. Ma grazie a Dio.... Credo di aver scritto più volte che Gagliardini funziona in un contesto di squadra verticale dove il centro del campo serve solo per rilanciare in avanti o sui lati. Per questo è andato benissimo con Gasperini e bene con Pioli. Per il resto è mediocre ma la pompatura è stata enorme per mesi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Ieri assopito sul divano durante la visione di Italia-Macedonia nel dormiveglia assistendo alla prestazione oscena di Gagliardini riflettevo che ci sarebbero gli estremi per l'accusa di circonvenzione di incapace (leggasi FO Inter) nei confronti di chi ci ha appioppato a quei prezzi folli in sequenza Gabigol, Joao Mario e, appunto, l'ex atalantino. Nell'ordine; un clown, un mediocre né carne né pesce e una pippa fisicata con al posto dei piedi due ferri da stiro..... E poi c'è chi si lamenta che quest'anno l'Inter non ha piazzato il "colpo" nel mercato estivo. Ma grazie a Dio.... Come al solito le mezze misure non esistono. Devo dire che tra questo post e i deliri patetico di bonzo vs l’Italia questo topic sta dando grosse soddisfazioni. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted October 7, 2017 Report Share Posted October 7, 2017 Io penso semplicemente che la nazionale italiana sia scarsa, ma veramente scarsa anche in prospettiva. Basta guardare il confronto con Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. L'Italia attraversa, in misura x ora diversa, la crisi dell'Olanda. Io ve lo dico già ora, l'Italia non so se vincerà lo spareggio, a meno di un sorteggio sculato. Di tutta la nuova generazione presunta, solo Donnarumma e forse Conti troverebbero spazio altrove. Chiaramente un caso che questi due siano del Milan no? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 come al solito bkacksoul non stai mai al posto tuo,patetici saranno i tuoi post da paladino della giustizia,che vita triste che farai se devi sempre cercare chi nemmeno ti pensa o cita...sei proprio un intertrista Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Eh perché Caldara e Belotti sono scarsi.Caldara dell'Atalanta... vediamolo magari a un livello diverso xche io non lo vedo sto fenomeno. gli altri hanno Stones del City, Kimpembe del Psg, devo continuare? Donnarumma è l'unico campione. Conti potrebbe giusto approfittare di una certa mediocrità mondiale nel suo ruolo, ma già infatti ho scritto "forse" Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Caldara dell'Atalanta... vediamolo magari a un livello diverso xche io non lo vedo sto fenomeno. gli altri hanno Stones del City, Kimpembe del Psg, devo continuare? Donnarumma è l'unico campione. Conti potrebbe giusto approfittare di una certa mediocrità mondiale nel suo ruolo, ma già infatti ho scritto "forse" Belotti mediocre anche lui, quindi? Ah se solo Cairo l’avesse mollato al Milan..... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 è morto Aldo Biscardi all'età di 86 anni Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 come al solito bkacksoul non stai mai al posto tuo,patetici saranno i tuoi post da paladino della giustizia,che vita triste che farai se devi sempre cercare chi nemmeno ti pensa o cita...sei proprio un intertrista O patetici sono i tuoi sproloqui da italiano anti-italiano, carichi di frustrazione e sintomi proprio di sfiga che sprizza da tutti i pori. L’insulto da ottenne finale spiega il tutto direi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 torna a nanna Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Il Belgio ha battuto la Bosnia, siamo ai playoff, meglio così, temevo troppo la gara di lunedì date le circostanze.L'Italia si salva sempre :-) Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 L'Italia si salva sempre :-) Ah Verdà, ho capito che le nostre radici comuni si rifanno alla gloriosa Repubblica Serenissima (a proposito, mi raccomando il 22) ma, fammi capire, cazzo hai contro l'Italia, Valentino Rossi, la Ferrari??!!?? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Belotti mediocre anche lui, quindi? Ah se solo Cairo l’avesse mollato al Milan..... Belotti vale Mbappe, Morata, Rashford? La risposta mi pare evidente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Ah Verdà, ho capito che le nostre radici comuni si rifanno alla gloriosa Repubblica Serenissima (a proposito, mi raccomando il 22) ma, fammi capire, cazzo hai contro l'Italia, Valentino Rossi, la Ferrari??!!?? Deduccio caro l'equazione italiano=tutto bello tutto buono con me non attacca. Ho dei miei parametri di gradimento e se una persona/team non rientrano in questi mi deve piacere per forza? Perchè? Per spirito patriottico? Il tuo stesso spirito (contraddittorio) che ti fa amare l'italia e rendere prioritario un referendum del cazzo? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=P9_3h_x6t7g Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Deduccio caro l'equazione italiano=tutto bello tutto buono con me non attacca. Ho dei miei parametri di gradimento e se una persona/team non rientrano in questi mi deve piacere per forza? Perchè? Per spirito patriottico? Il tuo stesso spirito (contraddittorio) che ti fa amare l'italia e rendere prioritario un referendum del cazzo? Quale referendum? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 Quale referendum?Veneto e Lombardia per lo statuto speciale Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts