Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 ok, l'espulsione di Mario ci stava ma non era rigore tipo nettissimo, il rigore più netto che esista? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Ma non è che A. Silva sia solo un Pauleta un po’ più figo ???Giocasse magari ci toglieremmo il dubbio... ha giocato kalinic e si è visto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 ok, l'espulsione di Mario ci stava ma non era rigore tipo nettissimo, il rigore più netto che esista? mi pare proprio così... Ma ste cazzate me le aspetto da Lichtstainer non da Mandzukic.. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Giocasse magari ci toglieremmo il dubbio... ha giocato kalinic e si è visto. Non ho visto la partita, solo il risultato. Però a parte EL è il Derby, Silva non si è mai visto. Magari è più scarso di quel che si credeva, no? O comunque più scarso di Kalinic... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 mi pare proprio così... Ma ste cazzate me le aspetto da Lichtstainer non da Mandzukic.. sì, ma è rigore, è pazzesco che non sia stato dato che il VAR non abbia detto all'arbitro qualcosa a riguardo clamoroso che poi, Dybala l'avrebbe sbagliato, ma era rigore Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Una vergogna. Penso che finora questo campionato sia il più falsato dell'ultimo decennio e per fortuna c'è la VAR (solo quando vogliono gli arbitri ricordiamo). Scandaloso. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Ma basta con ste polemiche inutili. C'era rigore? Bene, e allora? Coglione Mandzukic a farsi espellere in una partita già vinta, con loro sotto un treno e che sarebbe finita 5-1. A me sembra che questo sia nettamente il campionato con meno errori di sempre. Noi siamo stati leggermente sfavoriti nell'arco del campionato, ma di certo non si può parlare di complotti o robe del genere. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Dai questa ce l'hanno praticamente rubata ma va bene così. Avanti. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 ok, pure il gol in fuorigioco Ma basta con ste polemiche inutili. C'era rigore? Bene, e allora? Coglione Mandzukic a farsi espellere in una partita già vinta, con loro sotto un treno e che sarebbe finita 5-1.A me sembra che questo sia nettamente il campionato con meno errori di sempre. Noi siamo stati leggermente sfavoriti nell'arco del campionato, ma di certo non si può parlare di complotti o robe del genere. stai scherzando? è un campionato STRAPIENO di errori (a me sembra che il 2-2 dell'Udinese sia pure in fuorigioco, vedi tu...) e lo strumento che dovrebbe servire ad evitare i più clamorosi si è rivelato pesantemente fallato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 C'è praticamente tutta l'udinese ammonita... Vediamo di andare in parità numerica Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 un fuorigioco a testa? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Zdenek Allegri Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Juve più forte degli errori arbitrali. Il settimo sarà super leggendario Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Paul Enta Per me è uno dei meno deludenti. Ha 21 anni e sembra avere un ottimo potenziale. Certo ancora non può essere lui il vero riferimento offensivo di una squadra con certe ambizioni, però rispetto ai nuovi arrivati è l'unico assieme a Borini in cui vedo segnali di crescita. Io vedevo la stessa prospettiva in Castaignos. Poi giocò molto poco, la stagione era in salita ed è finita come è finita... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Bravo Matteoberti, stare ogni giornata a sindacare sui vari episodi lo trovo un esercizio stucchevole. Sulla gara del Milan di oggi andrebbe segnalato un presunto rigore su Bonaventura che ovviamente Montella nel post partita ha cavalcato per sviare un po' il pessimo momento. L'episodio su Mandzukic influisce ma se ogni volta bisogna aggrapparsi ai vari episodi non si finisce più. Ecco che Buffon salva il risultato in più occasioni e dopo aver subito il pareggio la Juve subito col carattere che la contraddistingue torna in vantaggio. Questo bisogna commentare. Ecco il 4-2. condivido ma veramente non è possibile che degli episodi del genere non vengano nemmeno rivisti, diamine siamo ai livelli del rigore in roma inter e Atalanta Juve, e non è che sono i soli due episodi del genere da inizio campionato. Continuo a non capire cosa cavolo ci voglia ad inserire delle chiamate per le squadre. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 L'episodio su Mandzukic influisce ma se ogni volta bisogna aggrapparsi ai vari episodi non si finisce più. Il problema è che OGGI c'è la VAR: vai a vedere quei cazzo di episodi e togli ogni dubbio a tutti no, invece no e abbiamo 1 rigore e, secondo me, 2 gol in fuorigioco non ci fosse la VAR non direi niente, infatti io ho rarissimamente parlato di arbitri prima di questa stagione, ma quando vedo la tecnologia usata così o non usata, mi cascano le braccia Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 E questo? Il guardialinee non sbandiera, gol...no, non è gol è fuorigioco o no? VAI A GUARDARE PORCO CAZZO Quote Link to post Share on other sites
_marco_ 0 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Arbitraggio d'altri tempi, di quando la VAR non c'era Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Guardate che tutti gli episodi vengono rivisti, semplicemente non dall'arbitro. Poi magari è un errore del VAR che non ha chiesto all'arbitro di andare a rivedere. Io sono d'accordo che ci siano stati degli errori, oggi forse più di uno, ma sono sicuramente meno degli anni scorsi, e nell'arco del campionato, come sempre, si equilibrano. Per me la polemica arbitrale non ha mai senso. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Guardate che tutti gli episodi vengono rivisti, semplicemente non dall'arbitro. Poi magari è un errore del VAR che non ha chiesto all'arbitro di andare a rivedere. Io sono d'accordo che ci siano stati degli errori, oggi forse più di uno, ma sono sicuramente meno degli anni scorsi, e nell'arco del campionato, come sempre, si equilibrano. Per me la polemica arbitrale non ha mai senso. mah...sul fatto che abbia o non abbia senso non sono così d'accordo secondo me in questo momento, ai primi mesi di applicazione del VAR, la polemica (se vogliamo chiamarla così) è necessaria per migliorare l'applicazione su oggi: io ho visto chiaramente il labiale dell'arbitro che dice "è regolare" sul gol del 2-2 dell'Udinese, tenendosi la mano sull'auricolare mentre sentiva il suo collega davanti allo schermo a parte che la decisione dovrebbe prenderla sempre l'arbitro, ci sta che il VAR abbia detto "ok, è regolare", soprattutto se è per avvalorare una decisione già presa nel caso del rigore su Mandzukic mi sta meno bene: l'arbitro non ha visto un fallo netto, possibile che il VAR nemmeno l'abbia visto? Possibile che non abbia nemmeno detto all'arbitro "guarda, vieni a vedere così ti togli il dubbio"? Possibile che all'arbitro non sia nemmeno venuto un piccolo dubbio? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Ma quindi la Juventus ha perso? Non ho visto la partita... (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Guardate che tutti gli episodi vengono rivisti, semplicemente non dall'arbitro. Poi magari è un errore del VAR che non ha chiesto all'arbitro di andare a rivedere. Io sono d'accordo che ci siano stati degli errori, oggi forse più di uno, ma sono sicuramente meno degli anni scorsi, e nell'arco del campionato, come sempre, si equilibrano. Per me la polemica arbitrale non ha mai senso. si ma qui non è polemica arbitrale... È inefficienza allo stato puro. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Quella di oggi è stata probabilmente la partita peggiore del VAR, il rigore mi sembrava netto, Rugani in fuorigioco. Oggi è stata usata malissimo, io sono pienamente d'accordo, va migliorata perchè ancora non ci siamo. Aggiungerei anche una chiamata (o 2) per ogni allenatore. Non sono d'accordo con visioni complottistiche o tentativi di favoritismi verso squadre varie. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 Chiagni e fotti ai massimi livelli. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 22, 2017 Report Share Posted October 22, 2017 tripletta di Khedira...sticazzi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts