keitaro 4,083 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Sisi intanto avete portato due gol alla Samp Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Sisi intanto avete portato due gol alla Sampsempre tre punti ti danno eh... l'hai vinta già dopo un quarto d'ora Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Tre sudatissimi punti preziosi per quella corsa a 4 (con Roma, Lazio e Milan) per due posti Champions ps: visto che la partita nell'arco dei 90 minuti si è rivelata quel possibile trappolone cui mi riferivo nel pre-partita ? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Oserei dire una partita da...fifty/fifty. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Tre sudatissimi punti preziosi per quella corsa a 4 (con Roma, Lazio e Milan) per due posti Champions ps: visto che la partita nell'arco dei 90 minuti si è rivelata quel possibile trappolone cui mi riferivo nel pre-partita ? Avete fatto troppi punti per poter rientrare in quella corsa a 4, suvvia. Siete palesemente in corsa per lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Mine tu sei in corsa per lo scudetto. Noi siamo una squadra che sta raccogliendo ben oltre del suo valore assoluto, merito di un ottimo allenatore e qualche piccola fortuna... non può durare per sempre, rientrando nel rendimento commisurato alla nostra forza saremo in corsa per il quarto posto fino alla fine Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 l'inter di spalletti come la prima juve di conte partita in sordina, senza le fatiche di coppa, un allenatore bravo e carismatico, tifosi che ad ogni vittoria mettevano le mani avanti ( lo scudetto e' per gli altri, noi puntiamo al terzo posto, nel girone di ritorno scoppieremo, etc etc) e poi.... In quel campionato non c’erano squadre forti come il Napoli attuale e come questa Juve. Piccolissimo particolare... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Avete fatto troppi punti per poter rientrare in quella corsa a 4, suvvia. Siete palesemente in corsa per lo scudetto. Abbiamo fatto troppi punti? Per quello che è il nostro valore, senz'altro (lo vado dicendo da settimane) Ciononostante la Lazio è a soli 4 punti con 1 partita in meno, la Roma distaccata di 8 con 2 partite in meno (tra cui la W di domani in casa con il Crotone) quindi solo il Milan è oggettivamente attardato (e in difficoltà). Al momento. Vedi tu se la corsa al quarto posto non è assolutamente ancora apertissima (siamo solo alla decima giornata!) Per quanto riguarda invece lo scudetto, credici/credeteci o meno, ma non mi sfiora nemmeno lontanamente l'idea che l'Inter possa competere. Si può pensare qual che si vuole del calcio, posso anche essere d'accordo sul fatto che nella singola partita (o all'interno di un determinato periodo più o meno ristretto) è uno sport in cui riesci a camuffare la tua inferiorità, ma alla lunga (mancano 28 giornate eh, ventottto) i veri valori emergono, eccome. Lo scudetto è una questione esclusiva tra Napoli e Juventus. STOP La terza (chiunque essa sarà) al termine del campionato avrà un distacco in doppia cifra o giù di lì Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 Anche due anni fa eravamo da scudetto. L’errore fu crederci. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 ma e' vera questa storia dei fiori di Lotito? http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/lotito_anna_frank_lazio_ebrei_roma-3322244.html intanto... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 24, 2017 Report Share Posted October 24, 2017 come ampiamente previsto, ora per l'inter inizia anche ad arrivare il gioco. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Si ma sono mesi che Keitaro e Dedo dicono che è un fuoco di paglia. #staylow Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2017 Author Report Share Posted October 25, 2017 Si ma sono mesi che Keitaro e Dedo dicono che è un fuoco di paglia. #staylow Sono credibili quanto Renzi... Questa sera mi aspetto una formazione del tipo Szczesny Lichtsteiner Barzagli Rugani Alex Sandro Pjanic Bentancur Bernardeschi Dybala Douglas Costa Higuain possibile (a partita in corso) Marchisio per Pjanic Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Abbiamo fatto troppi punti? Per quello che è il nostro valore, senz'altro (lo vado dicendo da settimane) Ciononostante la Lazio è a soli 4 punti con 1 partita in meno, la Roma distaccata di 8 con 2 partite in meno (tra cui la W di domani in casa con il Crotone) quindi solo il Milan è oggettivamente attardato (e in difficoltà). Al momento. Vedi tu se la corsa al quarto posto non è assolutamente ancora apertissima (siamo solo alla decima giornata!) Per quanto riguarda invece lo scudetto, credici/credeteci o meno, ma non mi sfiora nemmeno lontanamente l'idea che l'Inter possa competere. Si può pensare qual che si vuole del calcio, posso anche essere d'accordo sul fatto che nella singola partita (o all'interno di un determinato periodo più o meno ristretto) è uno sport in cui riesci a camuffare la tua inferiorità, ma alla lunga (mancano 28 giornate eh, ventottto) i veri valori emergono, eccome. Lo scudetto è una questione esclusiva tra Napoli e Juventus. STOP La terza (chiunque essa sarà) al termine del campionato avrà un distacco in doppia cifra o giù di lì Questa era di classe, complimenti Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Mahatma Keitaro e Padre Dedo di Calcutta. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Inter che fino a ieri era ancora a 10 per lo scudetto ma che sarebbe favorita quasi alla pari con Napoli e Juve intorno al 2? Giocatevi la casa a sto punto Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 strano eppure i vostri giornali che seguite alla lettera dicevano il contrario...caspiterina Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 strano eppure i vostri giornali che seguite alla lettera dicevano il contrario...caspiterina a me frega il giusto, ma questa intervista mi è sembrata piuttosto "goffa" Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 per quale motivo?sarà più attendibile uno che lavora per il Milan o i giornalai che ogni giorno sparano vaccate e vengono presi come Vangelo qui dentro da una parte di voi?io dico la prima Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Azz, ma quindi non si fallisce più? E gli analisti finanziari della domenica che dicono? Sulla dentatura di Montella invece come andiamo? Fatemi sapere. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 nacus,panico vedo panico ovunque ed ho molta paura Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 io mi riferisco non ai virgolettati di fassone ma ai titoli tipo "Bonucci Romagnoli lite furibonda dopo il derby"oppure "Milan sempre più in mano a Elliott"che poi non ci sarebbe niente di grave per il Milan stesso ma per il presidente cinese se proprio vogliamo andare a fare le pulci...cosa molto improbabile cmq visto che fassone parla di un uno per cento di possibilità che possa verificarsi tale scenario...altri titoli sciagurati "Mirabelli incontra petkovic" "Adidas molla il Milan "invece se mai è il contrario."il Milan firma per Puma a cifre nettamente inferiori" ecc ecc se vuoi continuo e ti elenco pure i titoli che facevano nel lasso di tempo del pre closing e tutti come pecore ad andarci dietro... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Hanno pure fatto tanti titoli fasulli pro milan, mi ricordo un sacco di nomi "trattati" e poi non arrivati: Belotti, Aubameyang, ecc. ecc. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 quelli li ha fatti fassone in una intervista in China davanti alle telecamere.se vuoi te la posto pure...li diceva sarebbe bello arrivare a uno tra morata aubameyang o Belotti ma non escludiamo un mister x.tutti allora aggiunsero i nomi di Diego costa e aguero un Po distaccato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Bene, allora vi ha preso per il culo l'AD e non i giornalai poco cambia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts