Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Continuo a nutrire molti dubbi sulla Lazio. Concede un bel po' li dietro, 3/4 buchi a partita anche con il Napoli li ha concessi ma li conta la concretezza avversaria. E infatti stasera la Juve non l'ha perdonata quando ha potuto. In avanti continuano ad essere dipendenti totalmente da Felipe Anderson. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Cambiamo immeritata in sculata ok? E io volevo lamentarmi di Di Maria in realtà. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 19, 2015 Author Report Share Posted April 19, 2015 no posso capire che poi abbiamo fatto ridere i polli per 4 mesi, per carità. ma onestamente tra la roma del 5 ottobre e la lazio di ieri sera, prendo la roma tutta la vita.La Roma non ci mise in difficoltà fisicamente... a mio avviso. Contro la Lazio ci siamo dovuti sudare ogni singolo contrasto. Sulla Champions... Ribadisco che la vince sempre una squadra fortissima... Ma... visto che di squadre fortissime non c'è n'è solo una, tra il sollevare o no la coppa il culo è fondamentale (lo è nei sorteggi, nella lista infortunati, negli episodi arbitrali e di gioco...) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 E anche l'ennesima "rivale scudetto", pure sta volta ci riprova l'anno prossimo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 E anche l'ennesima "rivale scudetto", pure sta volta ci riprova l'anno prossimo... Rivale scudetto? E chi ha mai scritto o detto rivale scudetto? Non esistono rivali scudetto, in Italia. Figurarsi "ennesima"... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 In Italia non c'è storia, povero Capello che ci vide lunghissimo quando parlò di campionato da scarso allenamento e fu preso a parole a destra e manca. La Lazio è in forma, perciò ieri c'è stata un briciolo di partita sul piano fisico. Ma non capisco come possa essere lei la squadra che ha messo maggiormente in difficoltà la Juve in casa e non, ad esempio, la Samp, che strappò anche un punticino con il fenomeno Manolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Rivale scudetto? E chi ha mai scritto o detto rivale scudetto? Non esistono rivali scudetto, in Italia. Figurarsi "ennesima"... Appunto, parlo dei giornali commentatori e alcuni illusi che iniziavano già con le tabelle, "se perde con la lazio, poi ha sampdoria forientia...-9, -6..." Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 ma si il papero stava trollando altrimenti non si spiega, la lazio ieri non ha praticamente mai tirato in porta. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 ma si il papero stava trollando altrimenti non si spiega, la lazio ieri non ha praticamente mai tirato in porta. Evidentemente non avete visto la partita.. io che l'ho vista ho avuto la stessa sensazione del papero. Aggiungerei partita preparata benissimo da allegri che ha imbottigliato F.Anderson e messa in discesa dall'episodio del Primo gol. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Appunto, parlo dei giornali commentatori e alcuni illusi che iniziavano già con le tabelle, "se perde con la lazio, poi ha sampdoria forientia...-9, -6..." Vabbè ma che vuoi che dicano? Che il campionato è finito a settembre? Devon pur cercare di salvaguardare audience e vendite, in qualche modo. E' perfetta logica commerciale. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Evidentemente non avete visto la partita.. io che l'ho vista ho avuto la stessa sensazione del papero. Aggiungerei partita preparata benissimo da allegri che ha imbottigliato F.Anderson e messa in discesa dall'episodio del Primo gol. io l'ho vista tutta. e continuo a dire che quella del 5 ottobre fu una grande partita giocata alla pari. quella di ieri no. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Continuo a nutrire molti dubbi sulla Lazio. Concede un bel po' li dietro, 3/4 buchi a partita anche con il Napoli li ha concessi ma li conta la concretezza avversaria. E infatti stasera la Juve non l'ha perdonata quando ha potuto. In avanti continuano ad essere dipendenti totalmente da Felipe Anderson. ieri non c'era de vrij però. e anche parolo assenza importantissima. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Continuo a nutrire molti dubbi sulla Lazio. Concede un bel po' li dietro, 3/4 buchi a partita anche con il Napoli li ha concessi ma li conta la concretezza avversaria. E infatti stasera la Juve non l'ha perdonata quando ha potuto. In avanti continuano ad essere dipendenti totalmente da Felipe Anderson. Anche io, però ha De Vrij e Felipe Anderson che sono fenomeni ai quali affianca Basta, Parolo, Biglia e Candreva che per la Serie A sono nettamente sopra la media. Da non sottovalutare nemmeno Lulic, che si ritrova piedi da muratore ma ha corsa e tempi giusti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Sicuramente la qualità della Lazio è superiore alla media del nostro campionato, ma guardando le partite non vedo quell'enorme squadrone di cui invece si parla nei salottini televisivi. Intanto il BVB annuncia che il prossimo allenatore sarà Tuchel, ex Mainz esattamente come fu per Klopp. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Sicuramente oggi la lazio gioca meglio di Napoli e Roma. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 ma nessuno nega che la lazio giochi bene. ieri non e mai stata pericolosa, vuoi per le assenze vuoi per la forza dell avversario. la roma allo stadium fece 2 gol e creo almeno altre 3 palle gol nitide. non mi sembra proprio la stessa cosa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 La Lazio corre molto più di Napoli e Roma sui 90 minuti, il gioco ne giova di conseguenza. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 @@Uelo, esatto, proprio il solito culo di Ancelotti. PS. Perchè temerario? Di fronte a tutti gli interisti che tifano Mourinho e Simeone, è un dovere e un piacere. ... e aggiungici anche Heze, super temerario... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 quanto giochiamo male Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Chissà se Pallotta attaccherà pure i tifosi che hanno fischiato oggi a fine primo tempo ?! Così allo stadio rimane da solo con qualche amico di Boston. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Pallotta lo stimo sempre più. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Pallotta lo stimo sempre più. Sta facendo una crociata tanto inutile quanto stupida e fuori luogo che, in un momento come questo rischia esclusivamente di rendere ancor più pesante l'aria intorno alla Roma. Magari prossimamente proporrà "Defense! Defense" durante le partite... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Federì mi meraviglio di te che hai vissuto più volte l'atmosfera che si respira durante gli eventi sportivi americani. Stai scherzando, vero?Capisco tu sia preoccupato per i risultati della Roma, ma minimizzare la vicenda o parlare di crociata stupida è sconcertante. E direi le stesse cose se si trattasse di Juve. L'unico problema di Pallotta è che probabilmente non ha capito cosa gira attorno al calcio in Italia. Mi raccomando, ora mandiamo via a sputi e calci anche chi può insegnarci qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Omonimo91 sicuramente..ma sono passati sei mesi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Sta facendo una crociata tanto inutile quanto stupida e fuori luogo che, in un momento come questo rischia esclusivamente di rendere ancor più pesante l'aria intorno alla Roma. Magari prossimamente proporrà "Defense! Defense" durante le partite... Una volta tante che un presidente ha il coraggio di mettersi contro le frange ridicole della propria tifoseria. Altro che crociata inutile e stupida.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts