Loz 296 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 "stasera un buon test" grande Max Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 non voglio dire che stasera si è capito, perché lo dico da udinese-juve. diciamo che stasera si è rafforzato ulteriormente la mia idea su chi (ri)vincerà lo scudetto. il napoli oggi ha tutto tranne che giocato bene, ma del resto la partita si è messa in modo perfetto da subito per la juve. sulla roma ho vinto dei soldi perché ero sicuro che il nostro primo episodio favorevole con la var sarebbe arrivato oggi con la spal. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 1, 2017 Author Report Share Posted December 1, 2017 non voglio dire che stasera si è capito, perché lo dico da udinese-juve. diciamo che stasera si è rafforzato ulteriormente la mia idea su chi (ri)vincerà lo scudetto. il napoli stasera ha tutto tranne che giocato bene, ma del resto la partita si è messa in modo perfetto da subito per la juve. sulla roma ho vinto dei soldi perché ero sicuro che il nostro primo episodio favorevole con la var sarebbe arrivato oggi con la spal. ti ha risposto Buffon: «Se giochiamo così, lanciamo il messaggio che la Juve c’è e ci sarà sempre. Ma piano coi voli pindarici: se l’Inter vince siamo terzi e io non festeggio un terzo posto». [http://www.juventus.com/it/news/news/2017/buffon-abbiamo-vinto-tutti-con-mentalita-approccio-e-compattezza.php] Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 va be' che deve dire. io dico che per dicembre la juve non solo non è terza, ma chiude pure la pratica. ora ha inter e roma in casa, due vittorie e tanti saluti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 1, 2017 Author Report Share Posted December 1, 2017 va be' che deve dire. io dico che per dicembre la juve non solo non è terza, ma chiude pure la pratica. ora ha inter e roma in casa, due vittorie e tanti saluti. mi auguro tu abbia ragione... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 1, 2017 Author Report Share Posted December 1, 2017 Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare? davvero interessante quanto conta fare una sola partita a settimana... 74-10, pazzesco! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Vero, basta accostare mone a piagnucoloni tipo clutch, sta ampiamente dimostrato di essere della stessa categoria di keitaroImmagino avremmo vinto 0-3 senza Higuain e Mandzukic... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare? E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna. Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell. Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare? Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo. O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Non ho visto purtroppo o per fortuna la partita, però son contento per higuain se la meritava questa soddisfazione davanti ad un pubblico pieno di livore quando il pipita non ha mai detto una cosa fuori posto nei confronti di napoli e della tifoseria. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Non ho visto purtroppo o per fortuna la partita, però son contento per higuain se la meritava questa soddisfazione davanti ad un pubblico pieno di livore quando il pipita non ha mai detto una cosa fuori posto nei confronti di napoli e della tifoseria. Ma chi li capisce questi napoletani che ce l'hanno con Higuain, uno che non ha mai detto una parola contro di loro. Bah, che tipi strani. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Non ho visto purtroppo o per fortuna la partita, però son contento per higuain se la meritava questa soddisfazione davanti ad un pubblico pieno di livore quando il pipita non ha mai detto una cosa fuori posto nei confronti di napoli e della tifoseria. smettila, dai. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Non fosse che Mone è uno dei pochi che si ostina a parlare di... calcio giocato. Anche se forse non è il topic adatto.era una battuta e un paragone solo riguardo le doti da "gufo" Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Padovan su Napoli-Juventus Ero confidente (in un risultato positivo al san Paolo) fino alla lettura dei convocati; l'elenco degli assenti (mi auguro non rischino Higuain operato solo 4 giorni fa) e degli acciaccati è troppo lungo per presumere una buon prestazione della Juventus. Non hai opzioni tattiche da giocarti, non hai giocatori che possano "spaccare" la partita in uscita dalla panca... fai fatica a schierare una formazione logica... l'unica che mi viene in mente è: Buffon Barzagli Benatia Chiellini De Sciglio Pjanic Matuidi Asamoah Khedira D.Costa Dybalaho messo Asamoah perché... tanto per chi crossa Alex Sandro (i due attaccanti integri non arrivano a 3 metri e mezzo di altezza in due )? Se nemmeno Chiellini fosse in condizione di giocare, 4-3-2-1 con inserimento in mezzo di Marchisio (al posto di De Sciglio) e arretramento e Asamoah: è la classica partita inquadrata dalle parole "tu uccidi un uomo morto" Il papero colpisce ancora. Quality analisi pre partita Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna. Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell. Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo. O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso. Ad agosto scrissi "11 vs 11 il Napoli se la gioca e forse è più forte, 18 vs 18 no": direi che si è notato. Ovviamente Milik e Ghoulam out for the season incidono ancor più negativamente perché accorciano una rosa già non profondissima. PS. Il coraggio contestato a Sarri ce l'ha invece Di Francesco, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 2, 2017 Author Report Share Posted December 2, 2017 E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna. Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell. Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo. O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso. Mone i numeri danno delle indicazioni, mica spiegano ogni cosa. Vanno interpretati, certo, ma una indicazione la danno. Penso il dato dell'Inter... Mi pare chiarisca quale sia il vantaggio dei nerazzurri rispetto a Juventus, Napoli e Roma. E comunque ieri sera è stata... Tutta colpa del fRatturato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 2, 2017 Author Report Share Posted December 2, 2017 Il papero colpisce ancora. Quality analisi pre partita la preview che si avvicinava maggiormente alla mia idea di sviluppo di partita l'avevo letta qui La variazione sul tema proposta da Allegri per la serata è stata quella che ho descritto nel post partita; lo sviluppo tattico è stato tutt'altro che imprevedibile. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 PS. Il coraggio contestato a Sarri ce l'ha invece Di Francesco, secondo me. È anche vero che a Di Francesco non si chiede quanto a Sarri, essendo nuovo e per la prima volta su una panchina “grande” Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Sarri nel postpartita ha detto una miriade di stronzate, ma quella sulle maglie è un'ottima osservazione. Ma chi decide il colore delle maglie? Lo sponsor tecnico? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Allegri veramente the king of trolls LMAO Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 2, 2017 Author Report Share Posted December 2, 2017 Sarri nel postpartita ha detto una miriade di stronzatedal predominio territoriale contro il Benevento ad Higuain (ha delegittimato i suoi attaccanti e il suo gioco)... ha sbroccato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 dal predominio territoriale contro il Benevento ad Higuain (ha delegittimato i suoi attaccanti e il suo gioco)... ha sbroccato. Inascoltabile. Al discorso sul predominio non ci vado nemmeno tanto dietro, ci può anche stare che un allenatore non voglia esternare alla stampa il suo vero pensiero per non creare un 'caso' mediatico che non esiste. Ma su Higuain l'ha fatta fuori dal vaso; tra l'altro questo suo atteggiamento spiega anche perché quella latrina ci ha fatto 5 gol in 5 partite e non c'è stato un singolo giocatore che gli è entrato sulla rotula. A situazioni invertite Chiellini si sarebbe portato a casa tutta la gamba dx del giocatore. Ieri ci voleva un po' di sana ignoranza alla Toto' Aronica in campo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 Magari ora il Napoli crolla, prende Montella e il Milan può tentare un recupero per il 4° posto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 2, 2017 Author Report Share Posted December 2, 2017 Inascoltabile. Al discorso sul predominio non ci vado nemmeno tanto dietro, ci può anche stare che un allenatore non voglia esternare alla stampa il suo vero pensiero per non creare un 'caso' mediatico che non esiste. Ma su Higuain l'ha fatta fuori dal vaso; tra l'altro questo suo atteggiamento spiega anche perché quella latrina ci ha fatto 5 gol in 5 partite e non c'è stato un singolo giocatore che gli è entrato sulla rotula. A situazioni invertite Chiellini si sarebbe portato a casa tutta la gamba dx del giocatore. Ieri ci voleva un po' di sana ignoranza alla Toto' Aronica in campo. Koulibaly è veramente cresciuto tanto. ieri prestazione impreziosita da un recupero prodigioso su Pjanic. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts