COOPapERino21 1,595 Posted December 23, 2017 Author Report Share Posted December 23, 2017 Papero, non divagare, non è importante su cosa scommetterei ioDedo non so cosa tu abbia capito... Ma D-Gen ha scritto una cosa ed io a quella ho risposto... Non c'era nessun ulteriore livello di lettura... [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Incuriosito dalla schermaglie scaramantiche pre big match, ho scordato di dire la mia sull'esito della partita che vede coinvolta l'altra serissima contender allo scudetto No, no, non mi riferisco alla capolista Napoli* (che oggi ospita al San Paolo una Samp nel momento più down della sua stagione, chissà mai come finirà......) Parlavo di Sassuolo-Inter. Giuro che sarei molto sorpreso se l'undici di Spalletti dovesse riuscire a strappare più di un punto E occhio che la sconfitta non è per nulla da escludere, questo è un momento molto, molto delicato Speriamo bene *squadra, è bene ricordarlo, definita MORTA una decina di giorni fa dagli espertissimi utenti di fede partenopea; d'altronde come non essere d'accordo? http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/22-12-2017/napoli-record-obiettivo-99-entro-2017-240403801843.shtml Hai rotto i coglioni. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Hai rotto i coglioni. Prima di scrivere ti consiglio di imparare a leggere Non è mai troppo tardi Sull'educazione invece temo che con te sia una causa persa.... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Incuriosito dalla schermaglie scaramantiche pre big match, ho scordato di dire la mia sull'esito della partita che vede coinvolta l'altra serissima contender allo scudetto No, no, non mi riferisco alla capolista Napoli* (che oggi ospita al San Paolo una Samp nel momento più down della sua stagione, chissà mai come finirà......) Parlavo di Sassuolo-Inter. Giuro che sarei molto sorpreso se l'undici di Spalletti dovesse riuscire a strappare più di un punto E occhio che la sconfitta non è per nulla da escludere, questo è un momento molto, molto delicato Speriamo bene *squadra, è bene ricordarlo, definita MORTA una decina di giorni fa dagli espertissimi utenti di fede partenopea; d'altronde come non essere d'accordo? http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/22-12-2017/napoli-record-obiettivo-99-entro-2017-240403801843.shtml Quindi contro il Sassuolo, anche qui, un bel fifty fifty... Giusto? State esagerando eh Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Dedo non so cosa tu abbia capito... Ma D-Gen ha scritto una cosa ed io a quella ho risposto... Non c'era nessun ulteriore livello di lettura... [emoji23] Papero, per rispondere a D-Gen hai fatto riferimento ad una statistica.... Io mi limitavo a far notare questa circostanza Dai che hai capito Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 A Madrid è in corso la partita più bella del calcio mondiale e voi fate la gara a chi piange di più. Riprendetevi ragazzi, sul serio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Ho letto più volte su questo topic gente che ha dato della pippa sopravvalutata ripetutamente a Busquets. Invito chi lo disse (non ricordo chi purtroppo) a guardare il gol di Suarez di poco fa e provare a pentirsi... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 ti direbbero che un'azione non fa un giocatore... intanto difesa real completamente in bambola, 2-0 col real in 10 e partita finita, direi pure Liga assegnata. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 ti direbbero che un'azione non fa un giocatore... intanto difesa real completamente in bambola, 2-0 col real in 10 e partita finita, direi pure Liga assegnata. 10 anni da titolare in una delle squadre più forti di tutti i tempi sarebbero la risposta Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Veramente un bel Barcellona. E gran lavoro di Valverde, un Barca che si chiude per poi colpire in contropiede è un inedito importante rispetto agli anni scorsi. Squadra ben quadrata e messa in campo, sta facendo una figura accettabile anche quella pippa di Vermaleen. Real bene all’inzio ed anche un pizzico sfortunato (miracolo di Ter Stegen e palo di Benzema), poi poca roba. Immancabili i soliti isterismi di Ramos, giocatore odioso come pochi. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 10 anni da titolare in una delle squadre più forti di tutti i tempi sarebbero la risposta Ma è solo fortunato a essere nato e cresciuto in quella squadra, altrimenti sarebbe solo un borja valero. (così mi risposero qua dentro qualche tempo fa a proposito di bousquet... oltre ovviamente a essere un simulatore scorretto pezzo di m'''') ps. se non avessi capito, io concordo assolutamente sul fatto che sia da 10 anni il miglior mediano al mondo, col secondo che arriva quinto, giocatore sublime in grado di essere sempre al posto giusto al momento giusto, che è la classica cosa che non si insegna, la giocata di oggi è un qualcosa di +, che dimostra la sua eccelsa qualità tecnica, troppo spesso oscurata dal fatto di giocare in quel centrocampo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Ma è solo fortunato a essere nato e cresciuto in quella squadra, altrimenti sarebbe solo un borja valero. (così mi risposero qua dentro qualche tempo fa a proposito di bousquet... oltre ovviamente a essere un simulatore scorretto pezzo di m'''') ps. se non avessi capito, io concordo assolutamente sul fatto che sia da 10 anni il miglior mediano al mondo, col secondo che arriva quinto, giocatore sublime in grado di essere sempre al posto giusto al momento giusto, che è la classica cosa che non si insegna, la giocata di oggi è un qualcosa di +, che dimostra la sua eccelsa qualità tecnica, troppo spesso oscurata dal fatto di giocare in quel centrocampo Sì sì avevo capito che sei d’accordo con me. D’altronde quelli che danno della pippa a Busquets spesso sono gli stessi a cui il gioco del Barcellona annoia... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Sul primo goal male male Kovacic. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Liga già finita a dicembre, Premier già finita a dicembre, Bundesliga già finita a dicembre, Ligue1 già finita a dicembre. Si ringrazia la Juve per non avere ancora ucciso il campionato, per potere festeggiare lo scudetto più bello di sempre a maggio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Ciao Madrid ciao Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Ma possibile che in finale di CL non si potesse incontrare un Real così...? 🙁 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 È finito il culo di Zizou? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 E ti pareva se non mi intossicavo il Natale. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Dedo aveva ragione Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 LEGGENDA Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 È finito il culo di Zizou? Ma perché parli a caso? Come sempre ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Niente, a dicembre noi andiamo in vacanza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Marek ti amo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Solita minestra livornese stasera in arrivo. Basteranno i 10 euro? Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 23, 2017 Author Report Share Posted December 23, 2017 Complimenti ad Hamsik per il risultato (personale) ottenuto ed al Napoli per una vittoria pesante nella corsa al titolo (quello d'inverno ormai è in cassaforte). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts