kekko110780 777 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Pecchia e'stato ridicolo e l'atteggiamento di quella panchina fa capire la pochezza dei professionisti italiani. Cazzo c'e' la Var, guardala e smettila. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Tra l'altro parliamo dello stesso Coutinho che giocava nell'Inter FC? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Tra l'altro parliamo dello stesso Coutinho che giocava nell'Inter FC? un pelino migliorato ma sì, è lui Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Szczesny clamoroso stasera, un po' come in tutto il campionato. Colpaccio clamoroso, anche se immagino verrò prontamente smentito da una cappella nel secondo tempo Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Vabbe' colpaccio, prende piu' del piu' pagato del Napoli....cmq Szczesny e' cosi, ha la papera pronta.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 https://twitter.com/danmari83/status/949738312054509574 Bah, delusione. Anche se la frase finale può avere dei risvolti... stay tuned. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Aspetto la moviola del Papero. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Var guasta... Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Ti dico la mia: gol regolare di Bernardeschi, rigore netto non dato al Cagliari. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Furto totale. Hanno segnato con un giocatore a terra e fallo non.chiamato e rigore solare con anche doppio giallo a Bernardeschi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Rrobbo (cit. con movimento della mano) Papero, regolamentami tutto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Furto totale...😂 Fallo su Pavoletti quindi il gioco andava fermato. Rigore per il Cagliari non dato e manco Var consultata. Prendere i 3 punti e lasciare la Sardegna al più presto! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 LOL. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Furto totale...😂 Fallo su Pavoletti quindi il gioco andava fermato. Rigore per il Cagliari non dato e manco Var consultata. Prendere i 3 punti e lasciare la Sardegna al più presto! Non mi prendo responsabilità degli errori grammaticali nelle gif Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Chiarisco: il fallo su Pavoletti è ovviamente netto, ma la palla l'ha presa Farias, da regolamento non ha dato inizio all'Attacking phase possession, quindi non è sanzionabile successivamente. Tra l'altro mi sembra (ma devo rivedere) che l'arbitro abbia fatto il segno del vantaggio. Rigore scandaloso non dato al Cagliari, soprattutto perchè non è stato rivisto. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Furto totale. Hanno segnato con un giocatore a terra e fallo non.chiamato e rigore solare con anche doppio giallo a Bernardeschi. il giocatore a terra non è un problema (quello poi si è rialzato come se nulla fosse appena dopo il gol, che dolorone...) il rigore mi sa che c'era, ma non ho visto dove ha impattato la palla Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Giocatore colpo in testa arbitro ferma il gioco. Cmq ci puo' stare...l'altro fa pensare alla malafede, tutto qua. Contro il Milan hai avuto rigore al 96 per mano involontaria da 1 metro... qua cross a 15 metri. Tra l'altro bernardeschi gia' ammonito va espulso. Furto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Almeno una l'abbiamo rubata anche noi! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Calvarese la prossima deve arbitrarla nel 2020... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Giocatore colpo in testa arbitro ferma il gioco. Cmq ci puo' stare...l'altro fa pensare alla malafede, tutto qua. Contro il Milan hai avuto rigore al 96 per mano involontaria da 1 metro... qua cross a 15 metri. Tra l'altro bernardeschi gia' ammonito va espulso. Furto. l'arbitro non ferma il gioco perché ha visto che non era niente di grave e il giocatore poteva serenamente rialzarsi senza l'intervento dei sanitari, come poi avvenuto spero che giocatori e tifosi la smettano di cagareilcazzo ogni volta che uno è a terra. non siamo al campetto, c'è un arbitro ed è lui a decidere. colpa anche degli arbitri che spesso fanno entrare i sanitari appena la palla viene messa fuori l'altro è, probabilmente, l'ennesimo errore di un arbitro con l'ennesimo errore del VAR. Ne succedono a tutte le latitudini, penso che abbia visto Bernardeschi che ha tirato indietro il braccio, ma, ripeto, io non ho capito dove ha impattato, e anche i primi replay che vedo in rete sono coperti. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Ok, ho trovato un replay, ha preso appena sopra il gomito, per me era rigore peccato per parlare di calcio, partita orribile della Juve, orribilissima. Costa e Berna sono splendidi giocatori, spero giochino di più Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 l'arbitro non ferma il gioco perché ha visto che non era niente di grave e il giocatore poteva serenamente rialzarsi senza l'intervento dei sanitari, come poi avvenuto spero che giocatori e tifosi la smettano di cagareilcazzo ogni volta che uno è a terra. non siamo al campetto, c'è un arbitro ed è lui a decidere. colpa anche degli arbitri che spesso fanno entrare i sanitari appena la palla viene messa fuori l'altro è, probabilmente, l'ennesimo errore di un arbitro con l'ennesimo errore del VAR. Ne succedono a tutte le latitudini, penso che abbia visto Bernardeschi che ha tirato indietro il braccio, ma, ripeto, io non ho capito dove ha impattato, e anche i primi replay che vedo in rete sono coperti. Loz su... Facciamo i seri! L'arbitro ha fatto un porcaio. Era fallo solare su Pavoletti visto che il gomito di Benatia era in faccia all'avversario. Che si sia fatto male o meno poco importa. Era fallo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Uno juvsntino che ha in squadra lo svizzero puo' mai fare ma morale sui contatti? No.domando, e' possibile avere quel terzino fare la.filippica agli altri? Non ti letto dopo la simulazione in coppa , ti e' sfuggita? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Loz su... Facciamo i seri! L'arbitro ha fatto un porcaio. Era fallo solare su Pavoletti visto che il gomito di Benatia era in faccia all'avversario. Che si sia fatto male o meno poco importa. Era fallo. non discutevo se fosse o meno fallo, discutevo dell'opportunità di fermarsi perché uno cade per terra e sta per terra è un malcostume poi, era fallo, come era fallo di mano di Bernardeschi ripeto, peccato perché si parlerà solo di questo e non di quanto la Juve abbia fatto schifo stasera, partitaccia Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Loz su... Facciamo i seri! L'arbitro ha fatto un porcaio. Era fallo solare su Pavoletti visto che il gomito di Benatia era in faccia all'avversario. Che si sia fatto male o meno poco importa. Era fallo. Ha dato vantaggio, non vedo perchè fosse da annullare il gol di Bernardeschi, per quale regola? E ripeto, il rigore era solare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts