Loz 296 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Loz, ma ti pare che ADL diceva una cazzata di questo tipo? E la stessa cazzata la diceva l'agente italiano di Younes e l'avvocato che ha curato il transfer? Ma sei serio? Con tutto il rispetto per Younes, ma che un calciatore non sappia che la firma sul contratto ha validità legale, non mi sorprende. va beh, vedremo a giugno ;-) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Apprezzo (...) il tuo voler essere scettico e critico per qualsiasi cosa riguardi il Napoli, arrivando addirittura a credere alle parole dell'agente di Giaccherini sul fatto che Younes non abbia gradito la città (...), ma c'è poco da vedere a Giugno: Avvocato eh, non un cazzaro qualsiasi preso da mezzo la strada. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Apprezzo (...) il tuo voler essere scettico e critico per qualsiasi cosa riguardi il Napoli, arrivando addirittura a credere alle parole dell'agente di Giaccherini sul fatto che Younes non abbia gradito la città (...), ma c'è poco da vedere a Giugno: Avvocato eh, non un cazzaro qualsiasi preso da mezzo la strada. ti assicuro che io sono scettico e critico anche sulle cose che riguardano la Juve...anzi, pure di più Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 8, 2018 Author Report Share Posted February 8, 2018 Non avendo gran numero di opzioni tra cui scegliere immagino si vada con una formazione tipo: Buffon Lichtsteiner Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Marchisio* Bernardeschi Higuain Mandzukic *forse Bentancur per 60 minuti e Marchsio per 30 (visto che martedì c'è la UCL); Douglas Costa, Rugani, De Sciglio, Asamoah, Barzagli, Szczesny (ed una manciata di Primavera) a completare la panca. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Dybala, Cuadrado e Matuidi (3 titolari) fuori...... ma l'infortunio di Goulam è decisivo (cit.) Speriamo bene oggi a Firenze, qui da me è un filino sentita.... poco poco Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Vabbe cuadrado chissene.. È però un problema sommato a dybala e costa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Immagino le difficoltà emotive del tifoso juventino, che deve accontentarsi di Douglas Costa e Marchisio al posto di Dybala e Matuidi. Solidarietà ragazzi, vi sono vicino. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Vabbe cuadrado chissene.. È però un problema sommato a dybala e costa. Costa è rientrato ma giustamente fa panca oggi visto che poi giocherà con il Tottenham e anche perché è giusto che Berardeschi provi a zittire i fishi magari con un golletto dalla distanza. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Dybala, Cuadrado e Matuidi (3 titolari) fuori...... ma l'infortunio di Goulam è decisivo (cit.) Speriamo bene oggi a Firenze, qui da me è un filino sentita.... poco poco Poi fammi sapere chi non gioca se questi so titolari. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Immagino le difficoltà emotive del tifoso juventino, che deve accontentarsi di Douglas Costa e Marchisio al posto di Dybala e Matuidi. Solidarietà ragazzi, vi sono vicino. beh, Costa non gioca perché acciaccato anche lui e tenuto a riposo in vista del Tottenham Marchisio ha 32 anni compiuti, non si è mai ripreso del tutto dall'infortunio, non sai nemmeno se garantisce 90 minuti buoni contro il Sassuolo, figuriamoci contro i viola domani dovrebbe giocare lui, ma c'è sempre la possibilità che giochi un ventenne uruguagio (che pure adoro) o un arrotino che è riuscito in qualche modo a farsi passare per calciatore ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 I dubbi su marchisio sono solo sulla tenuta dei 90 minuti, perchè come rendimento a me ha sempre soddisfatto molto... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Incredibile... Ci state mettendo occhi addosso. Frattura rotula per Ghoulam. Stagione finita, era pronto al rientro Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Cos'è che era? Pronto al rientro dopo 3 mesi dalla rottura di un crociato? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 9, 2018 Author Report Share Posted February 9, 2018 Incredibile... Ci state mettendo occhi addosso. Frattura rotula per Goulam. Stagione finita, era pronto al rientro NOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma povero ragazzo! cazzo che sfiga. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Ma pare non si sia rotto il crociato di nuovo (Milik) ma la rotula in seguito ad uno scontro di gioco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Non ci posso credere. Vorrei capire cosa ha fatto di male il Napoli per meritare tutto ciò. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Sta crescendo la teoria Mariani fa i guai. Pare che abbia ricostruito legamento prendendo del rotuleo indebolendolo. Sarebbe la quarta ricaduta o incidente legato al primo intervento in due anni:Florenzi Perin Strootman e Ghoulam. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,536 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Io sarò ignorante in materia, ma mi chiedo.... ci sarà un motivo se negli USA ad esempio per un crociato gli atleti stanno fuori sempre 7/8 mesi, anche di più, mentre qui quasi ogni volta che tentano i recuperi record in 3/4 finisce malissimo... Comunque Luca Pellegrini della Roma mi pare abbia avuto lo stesso problema. Rottura del crociato e poi quando era vicino al rientro si è rotto la rotula. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Non ci posso credere. Vorrei capire cosa ha fatto di male il Napoli per meritare tutto ciò. si è messa nelle mani di mariani, come la roma. anche il nostro terzino luca pellegrini, crociato. rientro lampo, prima partita con la primavera, frattura della rotula. di tutti gli altri neanche ti sto a parlare. dal cazzo di crociato si rientra dopo 6 mesi. non ci sono cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Sta crescendo la teoria Mariani fa i guai. Pare che abbia ricostruito legamento prendendo del rotuleo indebolendolo. Sarebbe la quarta ricaduta o incidente legato al primo intervento in due anni:Florenzi Perin Strootman e Ghoulam. no strootman no. ma luca pellegrini sì. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Dipende da dove hanno preso i tendini a Strootman. È il metodo in dubbio non la rotula. Florenzi? Mi dicono anche Montolivo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Dipende da dove hanno preso i tendini a Strootman. È il metodo in dubbio non la rotula. Florenzi? Mi dicono anche Montolivo strootman non ha avuto ricadute dopo l'operazione di mariani, che era già la terza. le prime due le fece in olanda. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Ok Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Che cacchio di orario è 17.30 di mercoledì per il ritorno di coppa Italia con l'Atalanta? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 9, 2018 Report Share Posted February 9, 2018 Che regola sarebbe stata applicata per non dare quel rigore alla fiorentina? Dopo un quarto d'ora di var tra l'altro.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts