Mone 24 2,054 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 Ho commentato solo una frase del post di kekko. Oggi la neve ha salvato da una figuraccia Gasperini. Però sarebbe carino che usaste lo stesso metro di giudizio sempre. Se partecipi ad una competizione la devi onorare: vale per l'Atalanta... Per il Napoli... Il Benevento... Spero di essere risultato sufficientemente chiaro. Sono d'accordo, avrai sicuramente letto i miei post dopo l'1 a 3 con il Lipsia. Resta poco pertinente l'uso di Benevento vs Napoli per sostenere la tua teoria; è quello che io e Artest abbiamo provato a farti capire, ma dubito ci siamo riusciti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 25, 2018 Author Report Share Posted February 25, 2018 Sono d'accordo, avrai sicuramente letto i miei post dopo l'1 a 3 con il Lipsia. Resta poco pertinente l'uso di Benevento vs Napoli per sostenere la tua teoria; è quello che io e Artest abbiamo provato a farti capire, ma dubito ci siamo riusciti. Evidentemente abbiamo un concetto diverso di "giocare alla morte" ecco perché ti ho portato altri esempi di "partite giocate alla morte" (Fiorentina) o di "garra" (Ansaldi). Però chiusa lì. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 mi spiegate in che modo la juve risulta avvantaggiata dal rinvio? ci sarà una spiegazione, certamente questo non mi pare che nessuno lo sostenga qui dentro. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 La combriccola partenopea cerca di accerchiare il papero..non va Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 Contento di vedere Romagnoli e Calabria e Cutronecosì bene. Tre pezzi della nuova nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 era proprio un peccato iniziare a smantellare questa squadra a gennaio. a partire da quell'idiota che la allena. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 Chissà se a D-Gen è piaciuto Romagnoli stasera. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 Uhhh che mattanza sarà il derby... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 Uhhh che mattanza sarà il derby... Quoto, anche se il derby è partita a sè...a livello atletico e mentale il Milan è di un’altra categoria in questa fase del campionato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Sinceri complimenti a Rino Gattuso ed al Milan che ieri sera ha vinto meritatamente. Mi ricorda il primo Conte per come tiene sulla corda i suoi. Davvero bravo. Dal canto mio, non posso far altro che augurare ogni male possibile, fisico e non, al sosia mal riuscito del magistro ed a chi l'ha scelto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 L'unica cosa, tra poco arriverà Keitaro a scrivere che Conte non è un grande allenatore. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Napoli Roma finchè ci sarà quel demente in panchina non sarà mai una partita. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Aldilà dei risultati il Milan, allenato in maniera decente o da Gattuso o da altri, per me sarà la squadra che più crescerà nel futuro prossimo. Dopo Juve e Napoli che hanno progetti partiti prima e giovani pronti dietro a giocatori forti il Milan è sicuramente la squadra più futuribile. Ha un nucleo italiano solido (Donnarumma Calabria Conti Bonucci Romagnoli Bonaventura Cutrone Locatelli) e con ampi margini di miglioramento. Fossi in loro non avrei fretta e aspetterei questi ragazzi un po' come i Lakers aspettano Lonzo e BI. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 Napoli Roma finchè ci sarà quel demente in panchina non sarà mai una partita.Sarà una mattanza come Napoli - Lazio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 era proprio un peccato iniziare a smantellare questa squadra a gennaio. a partire da quell'idiota che la allena. certo se Dzeko viene mandato in campo a fare il trequartista te credo che lo potevi cedere. Tuttavia, pur sforzandomi, non riesco a capire come si faccia a dare la colpa ai giocatori i quali, indubbiamente, sono tutti regrediti rispetto alla scorsa stagione. Chissà quale sarà l'arcana ragione. Eppure non dovrebbe essere difficile capirla. Ed estirparla, come fatto con il suo magistro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Aldilà dei risultati il Milan, allenato in maniera decente o da Gattuso o da altri, per me sarà la squadra che più crescerà nel futuro prossimo. Dopo Juve e Napoli che hanno progetti partiti prima e giovani pronti dietro a giocatori forti il Milan è sicuramente la squadra più futuribile. Ha un nucleo italiano solido (Donnarumma Calabria Conti Bonucci Romagnoli Bonaventura Cutrone Locatelli) e con ampi margini di miglioramento. Fossi in loro non avrei fretta e aspetterei questi ragazzi un po' come i Lakers aspettano Lonzo e BI. Ho sempre sostenuto l'importanza capitale di un nucleo italiano, e spero davvero che tu abbia ragione. Però questa squadra ha bisogno di rinforzi in mediana, dove lo spot di Bonaventura è ampiamente migliorabile, e in attacco, dove manca un esterno in grado di ruotare con Suso e Cahlanoglu. Ci metto pure un terzo centrale di difesa perché Musacchio mi pare completamente fuori dal progetto (non era nemmeno in panchina con Ludogorets) e Zapata è inadeguato. Chiedo ai milanisti: è confermato l'arrivo di Strinic a parametro zero come vice-Rodriguez? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Sarà una mattanza come Napoli - Lazio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 certo se Dzeko viene mandato in campo a fare il trequartista te credo che lo potevi cedere. Tuttavia, pur sforzandomi, non riesco a capire come si faccia a dare la colpa ai giocatori i quali, indubbiamente, sono tutti regrediti rispetto alla scorsa stagione. Chissà quale sarà l'arcana ragione. Eppure non dovrebbe essere difficile capirla. Ed estirparla, come fatto con il suo magistro. una cosa non esclude l'altra. di cacciare splinter te l'ho detto a alla prima di gennaio. ma per i giocatori basti vedere anche solo il post-partita di ieri per capire che questo gruppo è marcio. siamo l'unica squadra che finisce i cicli senza vincere nulla. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 [emoji23][emoji23][emoji23]Ma perché pensi veramente che il Napoli non porti a casa i 3 punti contro questa Roma? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Bistecca Invece per me Kessie è buono ora ma non gli vedo margini ad altissimo livello perché gli manca del centrocampista top il timing del passaggio e la capacità di giocare due piedi. È una bestia ed è giusto cavalcarlo ma per me i margini li hanno Calabria Romagnoli Cutrone ed io stravedo per Locatelli. Occhio che fare lo step per giocartela per il quarto posto è una cosa difficile ma fattibile, sedersi a discutere con la Juve ed il Napoli (di quest'anno) è altro sport proprio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 una cosa non esclude l'altra. di cacciare splinter te l'ho detto a alla prima di gennaio. ma per i giocatori basti vedere anche solo il post-partita di ieri per capire che questo gruppo è marcio. siamo l'unica squadra che finisce i cicli senza vincere nulla. Si. Fazio con Ubaldo Righetti mi ha disgustato. Però hanno l'attenuante, manco piccola, di essere mandati in campo alla cazzo da un demente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 sì ma sempre un cazzo si sono avvicinati a vincere anche negli anni passati. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 La stagione scorsa si sono avvicinati, sì. Ma di più non potevi fare in campionato. In C.I. e Europa League dovevi fare di più, ma non avevi la rosa abbastanza lunga per poterlo fare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 [emoji23][emoji23][emoji23] Ma perché pensi veramente che il Napoli non porti a casa i 3 punti contro questa Roma? Io penso che stasera fatichiamo a Cagliari, che aspettano la sfida con noi manco fosse un derby sardo. Mortacci loro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 Io penso che stasera fatichiamo a Cagliari, che aspettano la sfida con noi manco fosse un derby sardo. Mortacci loro.Diciamo che il Cagliari può essere un ostacolo per il Napoli solo se gli azzurri scenderanno in campo in versione "Napoli di coppa" (scegli tu quale tanto è uguale [emoji23]) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts