COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 ma non aveva neppure il gol di muntari. Beh il saldo degli errori pro/contro Juventus quest'anno è ben più negativo... Quindi il Napoli ha proprio tutto per vincere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 i top player è negli scontri diretti che fanno la differenza. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 i top player è negli scontri diretti che fanno la differenza.E quindi che c'entra Muntari? [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Assatanati, clima roventissimo... 😂😂😂 Scherzi a parte, tutto come ampiamente previsto... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Li abbiamo spenti noi. Mi sembra di averli visti belli carichi come è normale. Rigore assurdo non dato. Aldilà di tutto inizio a non capire il senso della Var. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Come si fa a non dare quel rigore.. Stanno sabotando il VAR, non c'è altra spiegazione. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Li abbiamo spenti noi. Mi sembra di averli visti belli carichi come è normale. Rigore assurdo non dato. Aldilà di tutto inizio a non capire il senso della Var.Come succede con qualsiasi avversario, o si scansano solitamente? Che poi ho messo al ventesimo e non ho visto nulla di tutto ciò... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Giacomelli è messo male ma chi sta al Var ci deve mettere 3 secondi massimo 5 a dire almeno vai a vedere che nsalat e fatt!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 Assatanati, clima roventissimo... Scherzi a parte, tutto come ampiamente previsto... Ma porco mondo... ma come 0-2 Napoli?!? e chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Come succede con qualsiasi avversario, o si scansano solitamente? Non ti sto capendo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Ma porco mondo... ma come 0-2 Napoli?!? e chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Eh sai stadio ultrapieno, tifosi incazzati, giocatori che giocano alla morte... 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Non ti sto capendo. Nel senso che non c'è nulla di particolare in questa trasferta, rispetto a tante altre partite, come invece si voleva far credere... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,537 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Ma infatti, dai....Juventus e Napoli sono semplicemente due squadre fortissime che vincono la quasi totalità delle partite a prescindere dall'avversario che hanno di fronte. Siamo arrivati quasi alla trentesima giornata, il Napoli ha dimostrato più e più volte di essere su questo livello, dimostra ogni domenica di poter vincere quasi automaticamente, proprio così come fa la Juve. Si può concordare sul fatto che la Juventus ha una rosa decisamente più lunga, ma il Napoli da qui a fine stagione avrà una sola partita a settimana, quindi anche questo svantaggio sostanzialmente viene azzerato. Se la giocheranno alla pari fino alla fine e vedremo chi la spunta. Tutto il resto è semplicemente un mettere le mani avanti, sia da una parte che dall'altra. Il papero è un maestro e siamo d'accordo , ma mone ti voglio bene, ma sei un allievo dagli ottimi voti quasi ogni week-end vedi il Napoli a rischio e poi finisce quasi sempre in mezze goleade....quindi o sottovaluti clamorosamente la tua squadra o metti le mani avanti pure tu Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 La Juventus però ha onorato tutte le competizioni nonostante gli infortuni siano stati comunque inclementi, mettendone a dura prova la profondità della rosa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Il napoli stasera sarà iper motivato farà 2 3 gol nel primo tempo..potevo giocarmela.. Mannaggia Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Chi fece 100 punti col real non ricordo... l’incapace? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 È abominevole che forse non vinciamo lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 So che non è molto Juventina come affermazione, ma quest'anno si dovrebbero dare 2 scudetti. Peccato che solo 1 lo vincerà. Grande campionato (almeno in testa) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 So che non è molto Juventina come affermazione, ma quest'anno si dovrebbero dare 2 scudetti. Peccato che solo 1 lo vincerà. Grande campionato (almeno in testa) iniziate a ridare indietro quelli rubati. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 comunque la roba dei due scudetti, ecc ecc è una bella cazzata. fa parte dello sport. la roma ha fatto 45 record di punti per il secondo posto negli ultimi 10 anni esatti, tutte 'ste robe non le ho sentite, e non mi si venga a dire che la prima roma di spalletti non giocasse a calcio. ma c'era sempre una squadra che ne faceva di più, quindi si prende e si porta a casa. anche quest'anno, per quanto possa sembrare strano, ci sarà solo una squadra che avrà meritato lo scudetto. altrimenti i punti che li tengono a fare? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2018 Author Report Share Posted February 26, 2018 comunque la roba dei due scudetti, ecc ecc è una bella cazzata. fa parte dello sport. la roma ha fatto 45 record di punti per il secondo posto negli ultimi 10 anni esatti, tutte 'ste robe non le ho sentite, e non mi si venga a dire che la prima roma di spalletti non giocasse a calcio. ma c'era sempre una squadra che ne faceva di più, quindi si prende e si porta a casa. anche quest'anno, per quanto possa sembrare strano, ci sarà solo una squadra che avrà meritato lo scudetto. altrimenti i punti che li tengono a fare? Bravo.Che minchia di storia è? Se il Napoli totalizzerà più punti faremo i complimenti al Napoli, se sarà la Juventus applausi alla Juventus. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted February 26, 2018 Report Share Posted February 26, 2018 Vabbè ma non è il classico campionato. La. Roma di Garcia iniziò alla grande ma da metà in poi il campionato era indirizzato. Sul gioco altro mondo proprio... Roma forte fisicamente, cattiva e veloce negli spazi. Il Napoli gioca un calcio che non si vede nel mondo se non a Manchester e a Barcellona con interpreti che costano un po' in più. La Juve quest'anno ha migliorato ciò che era difficilmente migliorabile. Ha aggiunto qualità nelle riserve e nonostante invecchino i senatori riesce sempre a trarre il massimo da ogni partita. Questo è un duello diverso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted February 27, 2018 Report Share Posted February 27, 2018 infatti ho citato la prima roma di spalletti visto che la si mette sempre sul bel gioco (che a me piace). Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 27, 2018 Report Share Posted February 27, 2018 Comunque sta passando un po’ troppo sotto silenzio la porcata che ha subito il Napoli sullo 0-0 col rigore ignorato. Non lascia molto sereni sul finale di campionato Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted February 27, 2018 Report Share Posted February 27, 2018 Io sono Juventino quindi vorrei vincere lo scudetto. Però ammiro il Napoli per la tenacia, il bel gioco e i risultati. Anche quando la Roma era vicina io sentivo sempre che lo avremmo vinto Quest'anno ho meno sicurezza... Il Napoli mi piace e mi spiacerebbe se perdesse. Lo so... Pensiero contorto e cazzaro. Sarà l'età. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts