Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Adesso sto godendo come un maiale...ma restano 3 punti presi grazie ad una magia clamorosa (che cacchio di gol ha fatto!) e assolutamente immeritati!!! 

Non te lo meritavi paulo quell'errore dal dischetto....te lo sei fatto perdonare alla grande!!!  :bowdown:  :bowdown:  :bowdown:

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Allora.... io ho cacciato un urlo beduino ha mi ha lasciato il mal di gola, e questo è giusto.

Ma questi 3 punti sono tra i più immeritati della storia. Salutari per la classifica (grazie a dio), ma mettono sotto il tappeto lo sporco che anche oggi era venuto fuori.

Boh... sensazioni contrastanti.

E allora sarò strano io...io invece non ho esultato per nulla.

Ti dico sinceramente.

Partita veramente oscena: una delle più scialbe che io abbia mai visto.

Aldilà di Juve, Lazio e quant’altro... se mi chiedono perché la Serie A ha lo stesso appeal del campionato rumeno io gli faccio vedere questa partita.

Guest Nigma

Il calcio è uno sport che si gioca in 11 contro 11 e alla fine vince la Juventus (semicit. Gary Lineker). 

Mo' vedete di uscire mercoledì che c'è da rendere questo meraviglioso campionato che è la Serie A una contesa avvincente. 

Partita ignobile di tutte e due le squadre che la Juve vince quando ormai si era accontentata del pareggio. Dybala ha fatto un gol incredibile. Credo il gol scudetto. Io se fossi un giocatore del Napoli ora avrei le gambe più pesanti. Speriamo facciano un'altra impresa ma vedere che la Juve vincendo anche quando gioca come il Crotone taglierebbe le gambe a chiunque.

Queste sono le partite di cui di solito si dice che fanno vincere un campionato

Noi tra tre giorni siamo a Londra, questo pesa. O, almeno, pesa (o sarebbe pesato) per altri, perché noi vinciamo comunque.

Bella lì, come si diceva nei novanta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si può dire scandaloso rigore non dato o aspettiamo il regolamento?

Ti giuro che cerco di essere sempre onesto intellettualmente, nonostante il tifo, e non mi sembra scandaloso non dare il rigore.

Io credo ci possa stare, ma non mi fa gridare allo scandalo. Analogamente poi ci poteva stare il rigore su Dybala nel primo tempo.

Partita in generale arbitrata male peró, oltre agli episodi gestione disclipinare non buona.

Dieci minuti di Napoli Roma e ci sono già state più occasioni dell'intera Lazio Juve... ho sempre dato contro a chi metteva il gioco davanti ai tre punti, ma quest'anno faccio veramente fatica :asd

Non c'è bisogno, ti assicuro.

É facilmente intuibile da questi 6 mesi di post nel topic :-)

Comunque mancherebbero 45 minuti (+ recupero)