Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Mamma mia Messi pazzesco. Quando è passato in mezzo a 2 e ha crossato per Neymar mi sono alzato in piedi e ho applaudito

Partita bellissima comunque

Ma Robben e Ribery recuperano?

Così il Barca ha una marcia in più e si vede...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

0-0 sulla coscienza di Suarez ma non tanto per il gol sbagliato davanti a Neuer quanto per degli orrori in termini di decision making con messi almeno 3 volte libero a cui poteva scaricare palla e invece guarda solo la porta.  Poi nel secondo farà il solito golazo ma per il momento è così

tanta qualità, tante occasioni, tanti sprechi e quindi direi difese pure vulnerabili.

meglio sicuramente il barca ma encomiabile il bayern che con organizzazione e coraggio sta tenendo testa in trasferta ad una squadra palesemente superiore per gli undici in campo che ha potuto schierare.

da rimarcare la solita guardiolata di guardiola che parte con la difesa a 3, rischia di affondare e risistema la squadra dopo 10 minuti

stanno comunque giocando troppo alti, per ora devono una statua a Neuer

Ma Robben e Ribery recuperano?

Così il Barca ha una marcia in più e si vede...

Robben dovrebbe aver finito la stagione, Ribery invece potrebbe anche tornare per il ritorno, ma è difficile

Guest Nigma

Barcellona in finale.

Messi otherwordly.

Bayern comunque falcidiato da infortuni pesanti (e i recuperi in extremis non sempre producono effetti positivi, ahimè).

Barca che sembrava in calo, prima della palla persa stupidamente da bernat e poi bayern che ha perso la testa nel finale.

si prospetta di nuovo una finale tutta spagnola, che palle. Platini faccia qualcosa.

Per 75 minuti partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra... la differenza è che il Bayern le azioni le deve costruire il Barca invece ha tre giocatori che inventano calcio. Senza Ribery e Robben manca la fantasia e l'imprevedibilità ai tedeschi qualità che non mancano a Messi, Suarez e Neymar: con questi tre vale la semifinale di Champions anche il Palermo e, forse, financo l'Inter... :asd

è vero i tre fenomeni, è vero messi STELLARE, ma io ho visto una sola squadra in campo. il bayern ha fatto la figura che fa il chievo quando va a giocare sul campo della juve. quindi per cortesia non mi fate più leggere di "li alleno anche io". lezione di calcio di luis enrique.

Per 75 minuti partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra... la differenza è che il Bayern le azioni le deve costruire il Barca invece ha tre giocatori che inventano calcio. Senza Ribery e Robben manca la fantasia e l'imprevedibilità ai tedeschi qualità che non mancano a Messi, Suarez e Neymar: con questi tre vale la semifinale di Champions anche il Palermo e, forse, financo l'Inter... :asd

la malafede dilaga. davvero.

occasione da una parte e dall'altra??? AH AH AH AH AH AH AH.

è così difficile ammettere che su LE si è detta una puttanata? quindi pure guardiola è un cretino, perché vince se gliela vincono i giocatori. bella scoperta, in campo ci vanno loro.

è vero i tre fenomeni, è vero messi STELLARE, ma io ho visto una sola squadra in campo. il bayern ha fatto la figura che fa il chievo quando va a giocare sul campo della juve. quindi per cortesia non mi fate più leggere di "li alleno anche io". lezione di calcio di luis enrique.

Senza Messi finisce 0-0... giocando contro un Bayern dimezzato.

Lezione di calcio sì... ma di Messi.

Guest Nigma

Barca che sembrava in calo, prima della palla persa stupidamente da bernat e poi bayern che ha perso la testa nel finale.

si prospetta di nuovo una finale tutta spagnola, che palle. Platini faccia qualcosa.

Ma non la finite mai? Mi dispiace soltanto che dall'altra parte ci sia una squadra imbottita di tuffatori e suini, altrimenti vi augurerei di andare in Finale e (si spera) perderla, giusto per farvela annusare e chiudere le gambe per la quarta volta di fila.

la malafede dilaga. davvero.

occasione da una parte e dall'altra??? AH AH AH AH AH AH AH.

è così difficile ammettere che su LE si è detta una puttanata? quindi pure guardiola è un cretino, perché vince se gliela vincono i giocatori. bella scoperta, in campo ci vanno loro.

Lewandosky la doveva solo appoggiare in rete al 18'... ad inizio secondo tempo il Bayern ha avuto due occasioni in tre contro tre... poi Messi ha piazzato 2 gol e un assist... sarò in malafede... ma...

Stessa identica impressione, ma poi guardiola che si è bevuto? Prima fa la cazzata di partire a 3 dietro, poi tiene il baricentro altissimo e regala metri e metri al Barcellona roba che neanche il maestro...

Per me disastro totale del bayern nell'impostazione del match

Il Bayern ha giocato bene, che doveva fare senza Ribery e Robben al camp nou più di quello che ha fatto? Le occasioni le ha avute, e senza Messi finiva a reti inviolate. Mo' non è che visto che era l'allenatore della Roma bisogna osannarlo inventando cose