Valiero24 1,112 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Mamma mia Messi pazzesco. Quando è passato in mezzo a 2 e ha crossato per Neymar mi sono alzato in piedi e ho applaudito Partita bellissima comunque Ma Robben e Ribery recuperano? Così il Barca ha una marcia in più e si vede... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 barcellona pazzesco, peccato solo che fare un gol a neuer è un impresa Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 0-0 sulla coscienza di Suarez ma non tanto per il gol sbagliato davanti a Neuer quanto per degli orrori in termini di decision making con messi almeno 3 volte libero a cui poteva scaricare palla e invece guarda solo la porta. Poi nel secondo farà il solito golazo ma per il momento è così Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 tanta qualità, tante occasioni, tanti sprechi e quindi direi difese pure vulnerabili. meglio sicuramente il barca ma encomiabile il bayern che con organizzazione e coraggio sta tenendo testa in trasferta ad una squadra palesemente superiore per gli undici in campo che ha potuto schierare. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 da rimarcare la solita guardiolata di guardiola che parte con la difesa a 3, rischia di affondare e risistema la squadra dopo 10 minuti stanno comunque giocando troppo alti, per ora devono una statua a Neuer Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Ma Robben e Ribery recuperano? Così il Barca ha una marcia in più e si vede... Robben dovrebbe aver finito la stagione, Ribery invece potrebbe anche tornare per il ritorno, ma è difficile Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Mio Dio Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 questo è il più forte giocatore della storia Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Messi bene i blaugrana. Fenomenale. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Partita tutto sommato equilibrata, ma l'alieno gioca per il Barcelona. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Alieno. Boateng ha cercato di imitare Chris Paul Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Non parlo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 e questa palla? :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 CHE SQUADRA FANTASTICA Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Barcellona in finale.Messi otherwordly. Bayern comunque falcidiato da infortuni pesanti (e i recuperi in extremis non sempre producono effetti positivi, ahimè). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Barca che sembrava in calo, prima della palla persa stupidamente da bernat e poi bayern che ha perso la testa nel finale. si prospetta di nuovo una finale tutta spagnola, che palle. Platini faccia qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 6, 2015 Author Report Share Posted May 6, 2015 Per 75 minuti partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra... la differenza è che il Bayern le azioni le deve costruire il Barca invece ha tre giocatori che inventano calcio. Senza Ribery e Robben manca la fantasia e l'imprevedibilità ai tedeschi qualità che non mancano a Messi, Suarez e Neymar: con questi tre vale la semifinale di Champions anche il Palermo e, forse, financo l'Inter... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 è vero i tre fenomeni, è vero messi STELLARE, ma io ho visto una sola squadra in campo. il bayern ha fatto la figura che fa il chievo quando va a giocare sul campo della juve. quindi per cortesia non mi fate più leggere di "li alleno anche io". lezione di calcio di luis enrique. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Per 75 minuti partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra... la differenza è che il Bayern le azioni le deve costruire il Barca invece ha tre giocatori che inventano calcio. Senza Ribery e Robben manca la fantasia e l'imprevedibilità ai tedeschi qualità che non mancano a Messi, Suarez e Neymar: con questi tre vale la semifinale di Champions anche il Palermo e, forse, financo l'Inter... la malafede dilaga. davvero. occasione da una parte e dall'altra??? AH AH AH AH AH AH AH. è così difficile ammettere che su LE si è detta una puttanata? quindi pure guardiola è un cretino, perché vince se gliela vincono i giocatori. bella scoperta, in campo ci vanno loro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 6, 2015 Author Report Share Posted May 6, 2015 è vero i tre fenomeni, è vero messi STELLARE, ma io ho visto una sola squadra in campo. il bayern ha fatto la figura che fa il chievo quando va a giocare sul campo della juve. quindi per cortesia non mi fate più leggere di "li alleno anche io". lezione di calcio di luis enrique. Senza Messi finisce 0-0... giocando contro un Bayern dimezzato. Lezione di calcio sì... ma di Messi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Barca che sembrava in calo, prima della palla persa stupidamente da bernat e poi bayern che ha perso la testa nel finale. si prospetta di nuovo una finale tutta spagnola, che palle. Platini faccia qualcosa. Ma non la finite mai? Mi dispiace soltanto che dall'altra parte ci sia una squadra imbottita di tuffatori e suini, altrimenti vi augurerei di andare in Finale e (si spera) perderla, giusto per farvela annusare e chiudere le gambe per la quarta volta di fila. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 6, 2015 Author Report Share Posted May 6, 2015 la malafede dilaga. davvero. occasione da una parte e dall'altra??? AH AH AH AH AH AH AH. è così difficile ammettere che su LE si è detta una puttanata? quindi pure guardiola è un cretino, perché vince se gliela vincono i giocatori. bella scoperta, in campo ci vanno loro. Lewandosky la doveva solo appoggiare in rete al 18'... ad inizio secondo tempo il Bayern ha avuto due occasioni in tre contro tre... poi Messi ha piazzato 2 gol e un assist... sarò in malafede... ma... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 è vero i tre fenomeni, è vero messi STELLARE, ma io ho visto una sola squadra in campo. il bayern ha fatto la figura che fa il chievo quando va a giocare sul campo della juve. quindi per cortesia non mi fate più leggere di "li alleno anche io". lezione di calcio di luis enrique.Stessa identica impressione, ma poi guardiola che si è bevuto? Prima fa la cazzata di partire a 3 dietro, poi tiene il baricentro altissimo e regala metri e metri al Barcellona roba che neanche il maestro...Per me disastro totale del bayern nell'impostazione del match Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Il Bayern ha giocato bene, che doveva fare senza Ribery e Robben al camp nou più di quello che ha fatto? Le occasioni le ha avute, e senza Messi finiva a reti inviolate. Mo' non è che visto che era l'allenatore della Roma bisogna osannarlo inventando cose Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts