MasterPower 472 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Bisogna che qualcuno faccia qualcosa, altrimenti il calcio muore. Non è possibile che 3 delle 4 finaliste delle coppe europee siano li anche (se non soprattutto) a decisivi errori arbitrali. Non è possibile che il più importante fra i 23 uomini in campo sia l'arbitro, questo veramente rischia di uccidere il calcio, così non va. Il calcio cosi è destinato a morire, a breve per quanto mi riguarda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 dobbiamo rifare praticamente tutto l'attacco,aggiungere una mezzala di valore a centrocampo,avere donnarumma che prende 7 milioni a stagione con i paletti del fair play finanziario è una cosa che ci limita e basta.con donnarumma non mi sembra che siamo arrivati in champions,mentre voi non credo che abbiate perso lo scudetto per le papere inesistenti di reina tranne nell'ultima partita Però se ne fai un discorso di carattere economico, il pluriennale ad un portiere 36enne in chiaro calo a € 7 mln lordi l'anno non mi sembra la scelta del secolo. Comunque se articoli così il discorso è un conto, da come parlavi prima sembravi preferire Reina a Donnarumma, ed è oggettivamente una roba piuttosto forzata. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 https://www.milannews.it/l-editoriale/niente-elliott-mr-li-restera-proprietario-e-prepara-un-altro-mercato-importante-293707 Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Mone il discorso è semplice, Reina+Morata (o simile) > Donnarumma+Kalinic. Per noi è un lusso inutile, perché il Napoli stesso è la dimostrazione che con un portiere onesto si va cmq avanti. Posto che vedendo Donnarumma ogni settimana, non so se pensereste davvero ancora che il Milan ci perda a prescindere da età e soldi, parlo di presente. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 dobbiamo rifare praticamente tutto l'attacco,aggiungere una mezzala di valore a centrocampo,avere donnarumma che prende 7 milioni a stagione con i paletti del fair play finanziario è una cosa che ci limita e basta.con donnarumma non mi sembra che siamo arrivati in champions,mentre voi non credo che abbiate perso lo scudetto per le papere inesistenti di reina tranne nell'ultima partita è un po' come mandare via DLO ;) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Bisogna che qualcuno faccia qualcosa, altrimenti il calcio muore. Non è possibile che 3 delle 4 finaliste delle coppe europee siano li anche (se non soprattutto) a decisivi errori arbitrali. Non è possibile che il più importante fra i 23 uomini in campo sia l'arbitro, questo veramente rischia di uccidere il calcio, così non va. Il calcio cosi è destinato a morire, a breve per quanto mi riguarda. ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano? ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano? ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano... pensa che stavo proprio per scrivere a Master: occhio che qualcuno potrebbe dirti che in Italia è sempre stato così Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Allegri che ci vede commedia in questa settimana come ha commentato il post Madrid? Ma che vergogna. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano? ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano... Come si vede che da tifoso romanista ti manca la mentalità vincente. Hai il fegato spappolato, maloox per te. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2018 Author Report Share Posted May 4, 2018 Allegri che ci vede commedia in questa settimana come ha commentato il post Madrid? Ma che vergogna. http://www.juventus.com/it/news/news/2018/allegri---abbiamo-fatto-un-ottima-partita-.php Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Appunto non mi pare di aver letto "mamma che commedia all'italiana di Buffon ISS ed i fruttini..." Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Elliott s'è presa Tim. Se fallisce Yonghong Li siamo davvero in pessime mani, sì. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Nigma, non è che prima della conquista del CdA della TIM, il fondo Elliott fosse spazzatura eh. Comunque secondo me non esiste che il Milan finisca effettivamente nelle mani di Elliott. Cioè, parliamo di un fondo d'investimento, non ha la minima intenzione di cimentarsi in un 'progetto' sportivo. Sicuramente proverà a lucrarci su, non so come ma loro sicuramente sì essendo il fondo per eccellenza per acquisti di debiti dei paesi in default situation e di imprese vicine al fallimento. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano? ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano... no, semplicemente perché gli errori così evidenti che si sono visti in Europa, in Italia non ci sono. Sicuramente non ci sono stati a favore della Juventus (attualmente in testa al campionato). Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Nooooo ma che sport hai visto Loz. C'è stato un arbitraggio da 4 (in media) nella partita più importante della stagione. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Poi continuo a non capire perché gli Juventini parlino di scandalo in Europa. Il rigore dato contro per me è rigore per altri no ma è episodio dubbio. La Roma defraudata, la Juve zero. Tra l'altro scandaloso come la Uefa sia ora tutta contro Pallotta e non abbia fatto e detto niente contro Buffon Chiellini. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 ohh Madonna cosa ho appena letto ohh Madonna santa.in Europa scandali e in Italia no.bocca mia stai zitta perché se no fai danni... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 e in Italia c 'è pure l'aggravante che il var c'è...quindi malafede tripla ma va tutto ok.é proprio il paese dei balocchi come recitava in maniera splendida la curva dell'Inter Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Nooooo ma che sport hai visto Loz. C'è stato un arbitraggio da 4 (in media) nella partita più importante della stagione. certo, un arbitraggio da 4 per tutta una serie di errori di Orsato, da una parte e dall'altra, visti e analizzati da tanti commentatori e moviolisti. ma, al di là di questo, ci sono stati tanti errori in tutta la stagione, ma molti meno, io credo, dato il Var...e attenzione che molti di quelli che oggi vengono chiamati "errori", in realtà tali non sono perché, proprio per l'esistenza del Var, viene magari dato spazio a un errore per poter verificare a posteriori, vedi il gol annullato a Matuidi dove, per come ho capito io, bisognava verificare se ci fosse stato o meno un tocco di un interista, così come è stato fatto - confermando la decisione dell'arbitro, che era la stessa - sul gol di Costa). E il tema della "partita più importante della stagione" mi fa un po' sorridere perché quella partita diventa importante perché ne segue altre 30... Premetto, lo faccio perché mi diverto, anche se purtroppo so che ci saranno polemiche. Prendo giusto 2 partite non vinte dalla Juve quest'anno: Atalanta-Juve finisce 2-2. In quella partita il gol dell'1-2 di Caldara nasce da una punizione completamente inventata dall'arbitro (Gomez cade da solo davanti a Bernardeschi), è la famosa partita del gol annullato per fallo di Lichtsteiner fatto molto prima, poi, all'ultimo minuto, c'è un rigore piuttosto netto su Higuain, cinturato da Palomino e spinto da dietro da Caldara. La Juve perde 3-2 contro la Samp: al 34° sullo 0-0 Ferrari spinge platealmente Mandzukic in area e il 3-2 nasce da uno spintone in area di Zapata su Khedira che rovina a terra. Un sito di quelli che si divertono a fare la classifica degli errori arbitrali (calciomercato.com, non tuttojuve.it) dice che il Napoli ha un saldo di +4 errori arbitrali a favore, la Juve -3 con ben 7 errori contro. Alcuni di essi sono stati ininfluenti (vedi il rigore dato in fuorigioco contro il Genoa, ad esempio), ma alcuni no, come quelli visti sopra. Allora magari - ma è un giochino inutile - Inter-Juve poteva essere molto meno decisiva se la Juve avesse battuto l'Atalanta senza errori arbitrali o se avesse preso 1 o 3 punti in più contro la Samp senza errori arbitrali... Ultimo appunto: la Juve, per bocca di Agnelli (perché veramente non voglio considerare il Chiellini sventolatore nella concitazione e il Buffon inqualificabile che non vorrei più vedere né in maglia né in cravatta bianconera, ma questo l'ho già detto e ribadito), ha parlato di Italia e di errori contro le italiane ce ne sono stati veramente parecchi in questa e nella scorsa edizione sia di CL che di EL. L'ho già detto: è il caso di fare lobby e sarebbe giusto farlo e Monchi ha detto che Agnelli aveva ragione (addirittura Monchi ha definito errore il rigore contro la Juve, pensa te...). Noi, però, facciamo come i capponi di Renzo e ci scanniamo tra di noi... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2018 Author Report Share Posted May 4, 2018 Poi continuo a non capire perché gli Juventini parlino di scandalo in Europa. Il rigore dato contro per me è rigore per altri no ma è episodio dubbio. La Roma defraudata, la Juve zero. Tra l'altro scandaloso come la Uefa sia ora tutta contro Pallotta e non abbia fatto e detto niente contro Buffon Chiellini. Io - sarei juventino - ho parlato di scandalo? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2018 Author Report Share Posted May 4, 2018 Un sito di quelli che si divertono a fare la classifica degli errori arbitrali (calciomercato.com, non tuttojuve.it) dice che il Napoli ha un saldo di +4 errori arbitrali a favore, la Juve -3 con ben 7 errori contro. Alcuni di essi sono stati ininfluenti (vedi il rigore dato in fuorigioco contro il Genoa, ad esempio), ma alcuni no, come quelli visti sopra. Allora magari - ma è un giochino inutile - Inter-Juve poteva essere molto meno decisiva se la Juve avesse battuto l'Atalanta senza errori arbitrali o se avesse preso 1 o 3 punti in più contro la Samp senza errori arbitrali... è una classifica stupida. Perché se ti danno un rigore lo segni di certo (vd Juventus-Lazio)? Se ti espellono un giocatore devi per forza perdere (vd Udinese-Juventus)? Se ti danno un rigore contro ingiustamente non puoi vincere la partita (vd Genoa-Juventus)? Se ti dimostri più forte sul campo vinci. Se al 93esimo fossi stato nell'altra metà campo non davi modo all'arbitro di prendere quel fischio (come nell'andata a Torino: hanno sdraiato Cuadrado nell'altra area e non ci hanno dato rigore... contro ) A me sono girate le palle al fischio del rigore a Madrid, ma perché dovrebbe pesare di più l'errore di un arbitro rispetto a quello di un tuo giocatore? Barzagli, Chiellini (gliene ho tirate dietro talmente tante che... s'è rotto ) e Buffon non sono proprio esenti da colpe nella doppia sfida. La stessa Roma, autrice di una UCL fantastica (ha eliminato Atletico, finalista di UEL, e Barcellona, vincitore della Liga) non ha raggiunto la finale di Kiev per la tattica scellerata dell'andata più che per gli errori arbitrali. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 è una classifica stupida. Perché se ti danno un rigore lo segni di certo (vd Juventus-Lazio)? Se ti espellono un giocatore devi per forza perdere (vd Udinese-Juventus)? Se ti danno un rigore contro ingiustamente non puoi vincere la partita (vd Genoa-Juventus)? Se ti dimostri più forte sul campo vinci. Se al 93esimo fossi stato nell'altra metà campo non davi modo all'arbitro di prendere quel fischio (come nell'andata a Torino: hanno sdraiato Cuadrado nell'altra area e non ci hanno dato rigore... contro ) A me sono girate le palle al fischio del rigore a Madrid, ma perché dovrebbe pesare di più l'errore di un arbitro rispetto a quello di un tuo giocatore? Barzagli, Chiellini (gliene ho tirate dietro talmente tante che... s'è rotto ) e Buffon non sono proprio esenti da colpe nella doppia sfida. La stessa Roma, autrice di una UCL fantastica (ha eliminato Atletico, finalista di UEL, e Barcellona, vincitore della Liga) non ha raggiunto la finale di Kiev per la tattica scellerata dell'andata più che per gli errori arbitrali. Post perfetto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Mone, l'altro giorno dipendenti di Elliott si sono messi maglia e pantaloncini del Milan e si sono messi a giocare una partitella a Milanello con Abbiati, Gattuso e co. Inutile che continuate a seguire lo schema che vi hanno venduto di Elliott creditore squalo, default e cazzate varie. Elliott e Fassone sono una cosa sola. Sono parte della rete che sta custodendo il Milan. Poi da lì non so davvero come abbiano in mente di procedere. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Perchè parlare di Fassone come uno che praticamente da' ordini a uno dei fondi speculativi della finanza mondiale non è vendere? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 4, 2018 Report Share Posted May 4, 2018 Sì, dai, è stata venduta l'immagine di Elliott creditore squalo che si sbrana la rosa e tutta Milanello, fin dai giorni del closing, e chissà cosa ne sarebbe stato del Milan, questo intendevo. Semplicemente è stato detto che il fondo Elliott non si è fatto problemi a far fallire l'Argentina. Non la squadra, la nazione. Quindi diciamo che a loro del Milan non gliene fotte niente e che hanno in mente solo il guadagno...Si può anche dire che per il Milan che vuole tornare a vincere le coppe dei campioni forse questo non è tanto un bene? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts