verdastro 381 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Era meglio essere eliminati dalla Lazio e addirittura dall'Inter che arrivare in finale per fare una simile figuraccia. Squadra andata letteralmente in tilt dopo il primo gol, tre gol assolutamente regalati(anche il secondo errore o meno di Donnarumma come si fa a lasciare a D.Costa tutto quel tempo di caricare il tiro). Purtroppo contro questi dovremmo giocarci senza meriti anche la supercoppa, quindi altra sconfitta in arrivo contro una squadra che oggi senza fare nulla di eccezionale sta umiliando noi così come da 7 anni umilia tutti in Italia per qualità, carattere, cinismo e organizzazione. E a me questa cosa ormai non va proprio giù. Quindi consiglierei ai compagni di tifo rossonero di non pensare alle non vittorie in Champions juventine ma ai problemi nostri che sembrano cronici da parecchi anni a questa parte. Amen Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Il primo gol è una disattenzione (grave), il secondo e il terzo sono papere gigantesche di Donnarumma, il quarto è un episodio a metà fra sfortuna e barzelletta. Se qualcuno fra 2 settimane si azzarda a festeggiare la qualificazione all'Europa League (col settimo posto) spacco il televisore. PS. Onestamente non mi sento di dare troppe colpe a Gattuso stasera, il Milan ha giocato bene per un'ora ma in 9 tutta la partita. Eppure, come mi insegnano alcuni nel topic di LBJ, quel che conta è scritto negli almanacchi, quindi... 0-4. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Vabbè Nigma di base c'è una cosa, questa squadra è inadeguata. Dargli degli alibi di ogni tipo significa farci ulteriormente del male. Hanno vinto perché più forti. Paradossalmente meglio che sia andata così, pensa a perdere 1-0 x sbaglio o a vincere. Così mi auguro sia sotto gli occhi di tutti che è una squadra da sfasciare Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Bistecca io ti consiglierei di posare il fiasco... possono fare giusto i galletti sulla monnezza del calcio italiano. Sono gli unici che hanno lo stadio (e informatevi su come è stato fatto), il tutto è una conseguenza. Prima o poi cambierà il vento, nel frattempo però... fino al confine. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Cmq sul primo gol il blocco di Barzagli non era fallo, di più. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Cmq sul primo gol il blocco di Barzagli non era fallo, di più.Evidente e solare. Detto questo non segnavano lì segnavano un'altra volta... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Ah mi sembrava strano che non aveste già iniziato a mettere gli asterischi... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 ha sollevato la coppa Marchisio, invece di Buffon Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Allegri è l’unico allenatore della storia del calcio ad aver vinto (in una delle 5 nazioni calcisticamente più importanti, Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia) ad aver vinto per 4 anni consecutivi campionato e coppa. Contestatelo pure, mi raccomando. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Cmq un botto di giocatori ha lasciato Raiola... chi vuole, può. Se non vuole, è degno suo giocatore e finirà ricco ma fallito Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Se al Milan sono furbi, si scansano con l’Atalanta e il prossimo anno si concentrano solo sul campionato. Anche perché non mi aspetto una rosa tanto diversa da quella attuale.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Forza Juve. Vogliamo finalmente questa coppa che ci manca da troppo tempo guarda che non era la finale di champions Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Che bella serata Quest'anno l'abbiamo fatta annusare a tutti la vittoria di un trofeo e invece... Com'è che si dice? "La vittoria più bella di sempre"? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Ah mi sembrava strano che non aveste già iniziato a mettere gli asterischi... era ovvio, mi chiedevo se sarebbe arrivato prima il "settechampions" o l'asteriscata è arrivato prima bistecca, merito a lui Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Comunque vedere mio padre (milanista) andare a letto a dormire dopo il 3 a 0 a venti minuti dalla fine senza dire nulla mi è diapiaciuto, per questi milanisti come bistecca mi dispiace perchè non hanno soddisfazioni da troppo tempo. Altri milanisti invece meritirebbero l'anonimato per un altro decennio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 benatia parla meglio del 75% dei giocatori italiani Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Vittoria giusta ma goleada fuorviante: la partita è stata più dura di quella che il risultato finale fa trasparire. Contento delle belle prestazioni di D.Costa e Dybala, che spero siano fulcro della Juventus che verrà. Assieme a Bernardeschi, che in questo finale di stagione, negli scorci di partita giocati, ha sempre avuto un buon impatto. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 A me Bernardeschi sembra uno step dietro a questi. Non gli vedo il margine per diventare un campione. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 A me Bernardeschi sembra uno step dietro a questi. Non gli vedo il margine per diventare un campione. secondo me è quello che pensa anche Allegri, che però penso veda in lui i margini per crescere parecchio alla fine Bernardeschi ha fisico, leve lunghe, tecnica, tiro, buona visione di gioco è la prima stagione ad un livello superiore a quello in cui era prima se rimane Allegri (e davvero lo spero), penso che potrebbe essere capace di trovargli il posto giusto per farlo giocare bene (e di più) Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Bistecca fatti l'abbonamento alla Juve... io la soddisfazione nella mia squadra ce l'ho sempre, anche stasera, non cambierei neanche un pelo con uno juventino. Non mi sento superiore e manco inferiore, mi sento diverso. Come lui è giusto si senta juventino, un altro napoletano, un altro interista ecc. Basta con questo volemose bene democristiano. Forza Milan stasera più che mai. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Per me ad esempio Chiesa sarà molto più forte di Bernardeschi. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Per me ad esempio Chiesa sarà molto più forte di Bernardeschi.Concordo. Per me Bernardeschi non è da Juve. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 secondo me è quello che pensa anche Allegri, che però penso veda in lui i margini per crescere parecchio alla fine Bernardeschi ha fisico, leve lunghe, tecnica, tiro, buona visione di gioco è la prima stagione ad un livello superiore a quello in cui era prima se rimane Allegri (e davvero lo spero), penso che potrebbe essere capace di trovargli il posto giusto per farlo giocare bene (e di più) Per me invece Allegri è il suo limite. Spiego. Allegri confida nelle giocate dei singoli, i 4 avanti devono fare male. Ora Bernardeschi se lo dai a Sarri o a Guardiola o a Luis Enrique e gli fai fare fase offensiva e difensiva e tagli e lo alleni può diventare forte. Nella Juve di Allegri sempre meglio Cuadrado o per esempio un Pjaca che entrano, so ciucci, ma saltano uomo e ti fanno male. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Comunque vedere mio padre (milanista) andare a letto a dormire dopo il 3 a 0 a venti minuti dalla fine senza dire nulla mi è diapiaciuto, per questi milanisti come bistecca mi dispiace perchè non hanno soddisfazioni da troppo tempo. Altri milanisti invece meritirebbero l'anonimato per un altro decennio. A me è dispiaciuto al momento dell'autogol. Punizione troppo severa. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 9, 2018 Report Share Posted May 9, 2018 Può essere che l'idea che avete di Bernardeschi sia più vicina alla realtà di quella che mi auguro io. Però a me piace come tratta il pallone ed anche la sua facilità nel calciare. Sono un semplice tifoso e non un allenatore e la mia formazione tipo prevede sempre giocatori come Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi piuttosto che Matuidi et similia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts