Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Era meglio essere eliminati dalla Lazio e addirittura dall'Inter che arrivare in finale per fare una simile figuraccia.

Squadra andata letteralmente in tilt dopo il primo gol, tre gol assolutamente regalati(anche il secondo errore o meno di Donnarumma come si fa a lasciare a D.Costa tutto quel tempo di caricare il tiro).

Purtroppo contro questi dovremmo giocarci senza meriti anche la supercoppa, quindi altra sconfitta in arrivo contro una squadra che oggi senza fare nulla di eccezionale sta umiliando noi così come da 7 anni umilia tutti in Italia per qualità, carattere, cinismo e organizzazione.

E a me questa cosa ormai non va proprio giù.

Quindi consiglierei ai compagni di tifo rossonero di non pensare alle non vittorie in Champions juventine ma ai problemi nostri che sembrano cronici da parecchi anni a questa parte.

Amen
  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Il primo gol è una disattenzione (grave), il secondo e il terzo sono papere gigantesche di Donnarumma, il quarto è un episodio a metà fra sfortuna e barzelletta.

Se qualcuno fra 2 settimane si azzarda a festeggiare la qualificazione all'Europa League (col settimo posto) spacco il televisore.

PS. Onestamente non mi sento di dare troppe colpe a Gattuso stasera, il Milan ha giocato bene per un'ora ma in 9 tutta la partita. Eppure, come mi insegnano alcuni nel topic di LBJ, quel che conta è scritto negli almanacchi, quindi... 0-4.

Vabbè Nigma di base c'è una cosa, questa squadra è inadeguata. Dargli degli alibi di ogni tipo significa farci ulteriormente del male. Hanno vinto perché più forti. Paradossalmente meglio che sia andata così, pensa a perdere 1-0 x sbaglio o a vincere. Così mi auguro sia sotto gli occhi di tutti che è una squadra da sfasciare

Bistecca io ti consiglierei di posare il fiasco... possono fare giusto i galletti sulla monnezza del calcio italiano. Sono gli unici che hanno lo stadio (e informatevi su come è stato fatto), il tutto è una conseguenza. Prima o poi cambierà il vento, nel frattempo però... fino al confine.

:asd

Allegri è l’unico allenatore della storia del calcio ad aver vinto (in una delle 5 nazioni calcisticamente più importanti, Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia) ad aver vinto per 4 anni consecutivi campionato e coppa. Contestatelo pure, mi raccomando.

Ah mi sembrava strano che non aveste già iniziato a mettere gli asterischi...

era ovvio, mi chiedevo se sarebbe arrivato prima il "settechampions" o l'asteriscata

è arrivato prima bistecca, merito a lui

Comunque vedere mio padre (milanista) andare a letto a dormire dopo il 3 a 0 a venti minuti dalla fine senza dire nulla mi è diapiaciuto, per questi milanisti come bistecca mi dispiace perchè non hanno soddisfazioni da troppo tempo.

Altri milanisti invece meritirebbero l'anonimato per un altro decennio.

Vittoria giusta ma goleada fuorviante: la partita è stata più dura di quella che il risultato finale fa trasparire.

Contento delle belle prestazioni di D.Costa e Dybala, che spero siano fulcro della Juventus che verrà.

Assieme a Bernardeschi, che in questo finale di stagione, negli scorci di partita giocati, ha sempre avuto un buon impatto.

A me Bernardeschi sembra uno step dietro a questi. Non gli vedo il margine per diventare un campione.

secondo me è quello che pensa anche Allegri, che però penso veda in lui i margini per crescere parecchio

alla fine Bernardeschi ha fisico, leve lunghe, tecnica, tiro, buona visione di gioco

è la prima stagione ad un livello superiore a quello in cui era prima

se rimane Allegri (e davvero lo spero), penso che potrebbe essere capace di trovargli il posto giusto per farlo giocare bene (e di più)

Bistecca fatti l'abbonamento alla Juve... io la soddisfazione nella mia squadra ce l'ho sempre, anche stasera, non cambierei neanche un pelo con uno juventino. Non mi sento superiore e manco inferiore, mi sento diverso. Come lui è giusto si senta juventino, un altro napoletano, un altro interista ecc. Basta con questo volemose bene democristiano. Forza Milan stasera più che mai.

secondo me è quello che pensa anche Allegri, che però penso veda in lui i margini per crescere parecchio

alla fine Bernardeschi ha fisico, leve lunghe, tecnica, tiro, buona visione di gioco

è la prima stagione ad un livello superiore a quello in cui era prima

se rimane Allegri (e davvero lo spero), penso che potrebbe essere capace di trovargli il posto giusto per farlo giocare bene (e di più)

Per me invece Allegri è il suo limite. Spiego. Allegri confida nelle giocate dei singoli, i 4 avanti devono fare male. Ora Bernardeschi se lo dai a Sarri o a Guardiola o a Luis Enrique e gli fai fare fase offensiva e difensiva e tagli e lo alleni può diventare forte. Nella Juve di Allegri sempre meglio Cuadrado o per esempio un Pjaca che entrano, so ciucci, ma saltano uomo e ti fanno male.

Comunque vedere mio padre (milanista) andare a letto a dormire dopo il 3 a 0 a venti minuti dalla fine senza dire nulla mi è diapiaciuto, per questi milanisti come bistecca mi dispiace perchè non hanno soddisfazioni da troppo tempo.

Altri milanisti invece meritirebbero l'anonimato per un altro decennio.

A me è dispiaciuto al momento dell'autogol.

Punizione troppo severa.

Può essere che l'idea che avete di Bernardeschi sia più vicina alla realtà di quella che mi auguro io.

Però a me piace come tratta il pallone ed anche la sua facilità nel calciare.

Sono un semplice tifoso e non un allenatore e la mia formazione tipo prevede sempre giocatori come Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi piuttosto che Matuidi et similia.