Mone 24 2,039 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Se il Napoli avesse acquistato Politano a quest'ora avrebbe vinto lo scudetto. Ma infatti il Sassuolo rifiutava € 25 mln e passa perché Politano ne vale di più, mica per altro. A tal proposito, ho letto che la Master Group di Carnevali organizzerà la festa scudetto della Juventus. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Coincidenze. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Esonerare Spalletti adesso. Non ha senso arrivare a Novembre l’anno prossimo per farlo. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Sarà ancora più epica la vendetta del 5 maggio, con la Lazio che pareggia domani e perde rovinosamente domenica... Inter in Champions, arrivano Florenzi, Aguero, Vidal, Kovacic e Di Maria e scudetto il prossimo anno, con almeno quarti di Champions. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Il grande Maurito ha sbagliato due goal che neanche mio nonno. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Altri 2 in 5 secondi. Boh. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Ecco la rimonta che spezza definitivamente i sogni della Lazio, come il gol di Higuain con l'Inter. Complimenti al Sassuolo, l'hanno fatta ancora più sporca. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Jack in questa brutta serata il tuo sarcasmo con sottofondo di godimento é davvero rinfrescante Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Quando prima del fischio d'inizio ho visto quello iettatore portasfiga seriale di Max Pezzali accomodarsi in tribuna d'onore avevo già capito che la debacle era imminente ed inevitabile Vabbè, speriamo che il Crotone di Zenga domani riesca a strappare un pareggio con la Lazio, renderebbe ininfluente questa serata di merda e pure di discreta sfiga (potevamo tranquillamente segnare 5/6 goals, non esagero) con un Icardi irriconoscibile Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Il Sassuolo senza Politano era già in B insieme a Benevento e Verona. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Ah dimenticavo, sarà spassosissimo leggere domani pomeriggio i soliti fenomeni con la Lazio in vantaggio a Crotone sostenere che l'Inter resta favorita per una tranquilla e sicura (cit) qualificazione Champions Dovesse eventualmente il vecchio cuore nerazzurro Walter riuscire a tenere aperta una flebile speranza, poi si dovrebbe comunque andare a vincere all'Olimpico. Questa Inter con l'Icardi di questo periodo. FACILE (cit) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Non puoi puntare alla champions con UN attaccante in rosa e sbagliando vagonate di partite con le piccole. Ma il coglione toscano ha passato tutto il girone d’andata a urlare che voleva un centrale e un centrocampista. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Dateci Maurito e tenetevi Wanda. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Cmq il calcio è assurdo. Sto sentendo complimenti alla fase difensiva del Sassuolo, se avessero preso 9 gol non ci sarebbe stato nulla di strano. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Pacifico che la Lazio non vinca domani, qualificazione quantomeno fifty fifty (cit) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Cmq il calcio è assurdo. Sto sentendo complimenti alla fase difensiva del Sassuolo, se avessero preso 9 gol non ci sarebbe stato nulla di strano. Ma che scherzi? Vanno premiati dai salotti dopo quello che hanno fatto. E scommetto in una bella convocazione alle amichevoli estive per Politano e Berardi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Ma non tifiamo neanche Crotone, teniamoci un minimo di dignità. Cominciamo a pensare all’anno prossimo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Ah dimenticavo, sarà spassosissimo leggere domani pomeriggio i soliti fenomeni con la Lazio in vantaggio a Crotone sostenere che l'Inter resta favorita per una tranquilla e sicura (cit) qualificazione Champions Dovesse eventualmente il vecchio cuore nerazzurro Walter riuscire a tenere aperta una flebile speranza, poi si dovrebbe comunque andare a vincere all'Olimpico. Questa Inter con l'Icardi di questo periodo. FACILE (cit) La Lazio deve chiudere il discorso domani o puntuale arriverà la beffa casalinga domenica prossima. Senza Immobile, Luis Alberto e Parolo. FACILE (cit) PS. I biancocelesti meritano la UCL nettamente più di voi, che con un solo impegno settimanale, zero infortuni tutto l'anno (a parte una botta a Miranda) e una rosa enormemente più profonda dovete pregare non vinca a Crotone. Con 5 punti in più nelle 2 (sciagurate) partite col Benevento noi, col nostro campionato di melma, saremmo appena a -4 con una partita da giocare. Assurdo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Cari Milanisti avete già vinto il vostro scudetto, non andremo in champions. Rilassatevi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Cari Milanisti avete già vinto il vostro scudetto, non andremo in champions. Rilassatevi No no, #nonsimollauncazzo, la trasferta di Crotone è tosta (la Juventus ha pareggiato, il Napoli ha sofferto), è ancora tutto apertissimo purtroppo. Io voglio i libri in procura. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Dopo aver letto lezioni di fegato spappolato da un interista chiuderei il topic Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,085 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Cari Milanisti avete già vinto il vostro scudetto, non andremo in champions. Rilassatevi te l'ho gia detto a me di voi non interessa davvero nulla e non sono il tipo che si tiene per sè le cose,quando una squadra o un giocatore non mi va a genio sai che non mi tengo niente.io vedo solo due societa' di milano in piena crisi di identita' da troppi anni,due societa' che lavorano da cani e anche spendendo tanti soldi.farci la guerra tra noi oltre a non essermi mai interessato la vedo come una cosa ridicola Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 te l'ho gia detto a me di voi non interessa davvero nulla e non sono il tipo che si tiene per sè le cose,quando una squadra o un giocatore non mi va a genio sai che non mi tengo niente.io vedo solo due societa' di milano in piena crisi di identita' da troppi anni,due societa' che lavorano da cani e anche spendendo tanti soldi.farci la guerra tra noi oltre a non essermi mai interessato la vedo come una cosa ridicola Questo è molto vero, purtroppo. Personalmente, se ho iniziato a "fare la guerra" all'Inter, è per i piagnistei e gli hashtag, in sostanza per esasperazione (non a causa di tutti i nerazzurri del forum, chiaramente). Lieto di firmare l'armistizio, in caso sia volontà reciproca. Ciò non toglie che io ritenga la Lazio meritevole del quarto posto a differenza dei nerazzurri, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Meglio gli interisti che i fascisti. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Meglio gli interisti che i fascisti.Ah perché, gli Interisti sono comunisti della prima ora? Ahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts