Shooter 582 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 credo che alla juve serviranno almeno due gol per passare il turno, il Real in casa ha una facilità imbarazzante nel creare occasioni da gol, per la cronaca quest'anno al Bernabeu hanno segnato sempre almeno un gol. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 In generale sarei d'accordo, anche su Pirlo, ma pensandoci un attimo quando vai al Bernabeu a giocarti l'accesso in finale è giusto mettere in campo più qualità possibile e per Pogba potrebbe essere una delle ultime partite da noi Non me la sentirei proprio, di mettere Pereyra o Sturaro Se fossero in buone condizioni ok, non mi convince il fatto di regalare dal primo minuto due giocatori non in forma al real...sturaro ha corso per 2 all andata mi auguro che pogba possa fare altrettanto per almeno 60 minuti Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2015 Author Report Share Posted May 13, 2015 se non tifate Juventus siete una banda di bulicci!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Non mi sembra un grande sforzo, semmai il colpo di scena sarebbe se restasse vestita Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Perchè nessuno l'ha mai vista nuda, nono Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2015 Author Report Share Posted May 13, 2015 ma si fa una tetta bianca ed una nera... idem per le chiappe... ma la sorpresa sarà... a proposito di visioni che ti fanno ammazzare di pippe: http://video.gazzetta.it/luis-suarez-magico-tacco-buio-sombrero-benatia-impietrito/a72806ee-f938-11e4-84fd-d253f84c4a1c?playlistId=92c9947c-79e8-11e3-b322-c9e919454f4d Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 tra squadre italiane sì. se compri dall'estero no però.Se non lo avessi già scritto tu, lo avrei ricordato io. È questo il motivo per cui è giusto rimarcare che per Dybala pare sia un pagamento così dilazionato. un ipotetico acquisto di un altro giocatore dall'Inghilterra da 30 milioni implicherebbe un esborso cash della cifra totale, a fronte degli 8-10 che la juve girerebbe in questa stagione al palermo per l'argentino. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Dybala ha segnato 2 gol degli 11 di campionato a difesa schierata, gli altri 9 sono arrivati in contropiede. Curioso di vedere come giocherà in una squadra che vuole imporre il proprio gioco all'avversario. Sono curioso anch'io, ho appena guardato un video contenente goals di Dybala nel campionato corrente, e conto: 2 rigori, 1 punizione, 3 su azione, uno su pallone rubato fuori area all'avvio dell'azione avversaria, 4 in contropiede Insomma, i numeri non tornano.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 S'è fatta anche Diprè quella là Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 credo che alla juve serviranno almeno due gol per passare il turno, il Real in casa ha una facilità imbarazzante nel creare occasioni da gol, per la cronaca quest'anno al Bernabeu hanno segnato sempre almeno un gol. Azzzo shooter quanto stai lavorando ultimamente... per la Juve per di più... Non ti va di giocare contro il Real in finale??? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Sono curioso anch'io, ho appena guardato un video contenente goals di Dybala nel campionato corrente, e conto: 2 rigori, 1 punizione, 3 su azione, uno su pallone rubato fuori area all'avvio dell'azione avversaria, 4 in contropiede Insomma, i numeri non tornano.. Quindi sono 3 a difesa schierata? Ok, ho sbagliato di 1. Il dato che conta è quello, dei restanti 9 l'ho buttata lì per differenza senza applicarmi. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Azzzo shooter quanto stai lavorando ultimamente... per la Juve per di più... Non ti va di giocare contro il Real in finale??? dici che sto gufando? ti assicuro che non è così, per me il Real stasera passa, se non giocasse Pirlo qualche chance in più alla Juve la darei, la storia degli infortunati poi lascia il tempo che trova, c'hanno una squadra che basta e avanza per fare 2-3 gol al Bernabeu, il dubbio è vedere se e quanti ne prendono. C'era chi metteva le mani avanti già prima del ritorno con l'Atletico poi vista la partita hanno stradominato e mancava mezza squadra. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 dici che sto gufando? ti assicuro che non è così, per me il Real stasera passa, se non giocasse Pirlo qualche chance in più alla Juve la darei, la storia degli infortunati poi lascia il tempo che trova, c'hanno una squadra che basta e avanza per fare 2-3 gol al Bernabeu, il dubbio è vedere se e quanti ne prendono. C'era chi metteva le mani avanti già prima del ritorno con l'Atletico poi vista la partita hanno stradominato e mancava mezza squadra. Sembrava di si, come in altre occasioni... Comunque il potenziale c'è, nessuno lo nega, arrivano semplicemente in uno stato di forma psicofisica differente, che ha fatto in modo che diventasse una semifinale equilibrata e per i primi 90 minuti è stato confermato. Poi quello che succederà stanotte non possiamo saperlo, possiamo solo pronosticarlo ed ognuno per un motivo o per un altro (o semplicemente per passione calcistica) lo esprime... P.S. Però scusa, se non batti l'atletico per 10 partite e poi vinci non si può dire che era normale che andasse in quel modo, a posteriori è sempre facile. Che poi tutti a dire che senza quell'espulsione non avrebbero vinto, quindi... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Quindi sono 3 a difesa schierata? Ok, ho sbagliato di 1. Il dato che conta è quello, dei restanti 9 l'ho buttata lì per differenza senza applicarmi. Quello che conta è che hai inventato alla grande. A meno che rigori e punizioni non rientrino nella categoria 'goal in contropiede', hai provato ad esporre una teoria basata sui numeri....che però non sono dalla tua parte. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 No Snake, sei te che non hai capito cosa volevo dire. - Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata - Numeri a supporto: 3 gol su 11 effettuati sono a difesa schierata, 27%. I restanti poteva farli anche di glande o di ano, resta il fatto che a difesa schierata segna poco. E la mia curiosità nasce dal fatto che la Juventus attacca (in campionato) le difese schierate. Probabile che mi sia spiegato male prima, sorry. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Sembrava di si, come in altre occasioni... Comunque il potenziale c'è, nessuno lo nega, arrivano semplicemente in uno stato di forma psicofisica differente, che ha fatto in modo che diventasse una semifinale equilibrata e per i primi 90 minuti è stato confermato. Poi quello che succederà stanotte non possiamo saperlo, possiamo solo pronosticarlo ed ognuno per un motivo o per un altro (o semplicemente per passione calcistica) lo esprime... P.S. Però scusa, se non batti l'atletico per 10 partite e poi vinci non si può dire che era normale che andasse in quel modo, a posteriori è sempre facile. Che poi tutti a dire che senza quell'espulsione non avrebbero vinto, quindi... in trasferta cambiano tante cose, il Bayern a detta di tutti umiliato all'andata ieri in mezz'ora ha creato 4-5 palle gol clamorose, dopo che all'andata non avevano fatto praticamente un tiro in porta. Mi aspetto qualcosa di simile dal Real stasera. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 No Snake, sei te che non hai capito cosa volevo dire. - Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata Io invece dai numeri vedo una seconda punta capace di andare a segno indifferentemente su calci piazzati, rigori o punizioni che siano, a difesa schierata, in contropiede. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Siete in antitesi, quindi? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Io invece dai numeri vedo una seconda punta capace di andare a segno indifferentemente su calci piazzati, rigori o punizioni che siano, a difesa schierata, in contropiede. Ma io infatti sono curioso, mica dubbioso. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Innanzitutto bisogna sapere se la Juventus lo ha preso davvero. se si, ha ragione Snake; Se no, ha ragione Mone Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 - Tesi: Dybala segna poco a difesa schierata - Numeri a supporto: 3 gol su 11 effettuati sono a difesa schierata, 27%. Ma é una tesi che fa acqua da tutte le parti perché i goal sono pochi e quindi il campione é troppo basso per crearci su qualsivoglia pensiero e perché si può rigirare come si vuole. Vuoi vedere? Tesi: Dybala segna poco in contropiede. Numeri a supporto: goal 4/11 36% Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Ragazzi, ma è davvero così importante? Era solo una piccola riflessione.. Il Palermo gioca di contropiede, e qui Dybala da il meglio di se per la sua tecnica associata ad un'ottima corsa (numeri o non numeri). Nel peggior dei casi ti fa 10 assist, mica ho discusso delle sue doti tecniche. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Innanzitutto bisogna sapere se la Juventus lo ha preso davvero. se si, ha ragione Snake; Se no, ha ragione Mone Se invece lo prendesse il Napoli, sono sicuro si interpreterebbero i numeri in maniera diversa esaltando la completezza del ragazzo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Il passo dal nuovo Amauri al nuovo Cavani è breve, oltre che rosanero. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Magari tra un po esce fuori che in realtà ho scritto che Dybala è il nuovo Pratto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts