COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2015 Author Report Share Posted May 13, 2015 Dybala, se arriva, viene preso esclusivamente per fargli fare un anno di ambientamento, vista la partenza nel 2016 di Tevez: è giovane ma l'anno prossimo il palcoscenico cambia... non si può pensare che arrivi per essere il titolare inamovibile: lo sarà, ribadisco, eventualmente, dal 2016. Questa operazione però mi puzza un po' di bruciato in ottica Berardi: di tutti gli attaccanti (più o meno giovani) controllati dalla Juventus è quello che mi (ha sempre) ispira(to) di più: mi spiacerebbe alquanto perderne il controllo. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 basta che non ci pigliamo quella mezza sega di zaza...berardi ne avrebbe, è che è veramente una testa di cazzo rara... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 tra squadre italiane sì. se compri dall'estero no però. Shaqiri lo pagheremo in tre anni se ricordo bene. A parte il Real e poche altre che pagano tutto sull'unghia quasi tutti i pagamenti sono rateizzati. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Pressure... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Dybala, se arriva, viene preso esclusivamente per fargli fare un anno di ambientamento, vista la partenza nel 2016 di Tevez: è giovane ma l'anno prossimo il palcoscenico cambia... non si può pensare che arrivi per essere il titolare inamovibile: lo sarà, ribadisco, eventualmente, dal 2016. Questa operazione però mi puzza un po' di bruciato in ottica Berardi: di tutti gli attaccanti (più o meno giovani) controllati dalla Juventus è quello che mi (ha sempre) ispira(to) di più: mi spiacerebbe alquanto perderne il controllo. Papero, tu che sei addentro e scassamaroni quindi presumo anche parecchio tifoso, Cavani (visto che ne stanno parlando in molti) non andrebbe ad affollare troppo il reparto? Sarebbe davvero possibile fare Cavani-Tevez e Morata-Dybala? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Pressure... godiamocela e basta dai, è bello però esser tornati a parlare di calcio serio a maggio. Certo la delusione ci sarà ma basta non prenderne 7 stile roma e vedere una grande partita fino all'ultimo minuto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Magari tra un po esce fuori che in realtà ho scritto che Dybala è il nuovo Pratto. Pratto era un genio incompreso. Non me lo toccare. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Bene, stasera ci si gioca il più classico dei Coin flip.. partiamo avanti, ma fra flop, turn e river, può succedere di tutto. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Sarà pure una banalità ma la partita si decide nei primi 15-20 minuti. Se la Juve riuscirà a fermare la sfuriata iniziale madrilena potrà farcela. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Partita finisce quando arbitro fischia.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 godiamocela e basta dai, è bello però esser tornati a parlare di calcio serio a maggio. Certo la delusione ci sarà ma basta non prenderne 7 stile roma e vedere una grande partita fino all'ultimo minuto Hai ragione, godiamocela e cerchiamo in primis di evitare figuracce. però cavolo, c'è tensione ma #daje! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Uno appoggiando in rete, l'altro su rigore. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 chiellini lo odio ma devo dire che ormai i giocatori appena vengono sfiorati cadono come se colpiti a morte non ho visto bene il fallo ma per me non c'era Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 macchè, rigore nettissimo, è stato un demente chiellini Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 stupidata di chiellini, contatto lieve e soprattutto inutile, ma il fallo purtroppo c'era, cretino. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Il solito Chiellini. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Il rigore c era, se gli prendi la caviglia è rigore matematico. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 macchè, rigore nettissimo, è stato un demente chiellini sisi ho rivisto ora Chiellini babbo come al solito ma ste sceneggiate degli attaccanti sono ridicole a mio parere Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 possono pure evitare di mettere i pagliacci come raccattapalle che tanto sono più forti... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 fallo di mano di isco già ammonito, da cacciare!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 fallo di mano di isco già ammonito, da cacciare!!!! Anche Rodriguez. Giallo per la simulazione, secondo giallo perché la simulazione faceva pure schifo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 bravi ragazzi a rimanere in partita, ma questo primo tempo si è vista la differenza fra le due squadre (direi pure abissale) per questo grandi ancora a "giocarcela" e regalarci un pò di speranza (vana) per il secondo tempo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Un lusso esser sotto solo uno a zero, cazzata di Chiellini pr3vistissima Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Uno appoggiando in rete, l'altro su rigore. No ma richiamiamo quelli che insultano giustamente e non chi trolla apertamente da anni Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 13, 2015 Report Share Posted May 13, 2015 Real sempre in difficoltà quando viene attaccato, ma la Juve è stata molto imprecisa sulla trequarti al momento dell'ultimo passaggio. Cerco note positive in un primo tempo abbastanza buio per noi. Ricordo che anche subendo un altro gol, alla Juventus servirebbe una sola rete per salvare la situazione ed andare ai supplementari. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts