Dedo 1,728 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Eeeeeeehhhhhh???!!!??? Cioè nel 1986 l'imprenditore Berlusconi -ammanicato pesantemente con il PSI di Bettino Craxi e quindi assolutamente senza alcuna necessità di scendere in politica visto che i suoi interessi erano saldamente tutelati- avrebbe scelto di acquistare il Milan (portandolo alla conquista dello scudetto 1986-87 e delle due Coppe dei Campioni 1987-88 e 1988-89, per citare i trionfi più immediati) perché veggente e quindi in grado di prevedere che da lì a sei anni sarebbe scoppiata Tangentopoli (1992!) e lui avrebbe fatto la scelta di scendere in campo e dare vita a Forza Italia per arrestare la salita al potere dei Comunisti (cit). Se questa è la ricostruzione, alzo le mani. Io potrò anche essere sembrato Suma ma di contro a te Travaglio ti fa una pippa :-) Son convinto che anche in questo caso si tratti di questione anagrafica, altrimenti non mi spiego davvero una tale revisione dei fatti a posteriori Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Basta semplicemente scindere i 30 anni in due fasi: i primi 20 e gli ultimi 10. Gli ultimi 10, tolta la parentesi Ibra/Thiago, sono semplicemente da scendere in piazza con i forconi. È un periodo che rappresenta l'esemplificazione della parola malafede. Nè più nè meno. Perché si può anche non vincere, ma non un progetto e una dignità. Negli ultimi 10 anni il Milan è stato ridicolizzato a più riprese dalla precedente proprietà e dai suoi principali sottoposti. Che questa proprietà fosse "di passaggio" lo si era detto a più riprese ed in maniera abbastanza chiara, così come il fatto che Li fosse un figurante. A buon intenditor, poche parole. E adesso un po' di fatti, possibilmente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 che bello svegliarsi dopo una nottata stupenda ad assistere a una meravigliosa prestazione di James e ritrovarsi qui dentro le immonde vaccate di dedo.per fortuna che ti leggiamo in pochi perché saresti da TSO immediato.Non ti rispondo per rispetto degli altri interisti del forum che usano il buon senso qui dentro.fare un post del genere é pura provocazione ed è molto triste,denota quanto tu ti possa sentire inferiore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Eeeeeeehhhhhh???!!!??? Cioè nel 1986 l'imprenditore Berlusconi -ammanicato pesantemente con il PSI di Bettino Craxi e quindi assolutamente senza alcuna necessità di scendere in politica visto che i suoi interessi erano saldamente tutelati- avrebbe scelto di acquistare il Milan (portandolo alla conquista dello scudetto 1986-87 e delle due Coppe dei Campioni 1987-88 e 1988-89, per citare i trionfi più immediati) perché veggente e quindi in grado di prevedere che da lì a sei anni sarebbe scoppiata Tangentopoli (1992!) e lui avrebbe fatto la scelta di scendere in campo e dare vita a Forza Italia per arrestare la salita al potere dei Comunisti (cit). Se questa è la ricostruzione, alzo le mani. Io potrò anche essere sembrato Suma ma di contro a te Travaglio ti fa una pippa :-) Son convinto che anche in questo caso si tratti di questione anagrafica, altrimenti non mi spiego davvero una tale revisione dei fatti a posteriori stai con un anno di anticipo. per la precisione. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Ma la situazione è piuttosto chiara ed anche condivisibile, dal loro punto di vista. Vogliono capire chi c'è dietro Li, molto banalmente. Perchè checchè ne dicano tutti, i pagamenti arrivano puntuali, le scadenze vengono rispettate, gli aumenti di capitale ci sono stati, ecc ecc ecc. Per questo non capisco cosa voglia sostenere D-Gen che fa lo scudiero di Pallotta che al tempo disse una cazzata immensa, in pieno rosik, quale "voglio vedere cosa succederà quando gli stipendi saranno uguali al fatturato", che non c'entra una beneamata mazza con tutta la vicenda. Anche la storia degli ammiscimiiaallontra sa molto di film di Alberto Sordi, ma vabbè. Qua l'unico problema, per niente piccolo eh, è capire la provenienza dei soldi. Sostanzialmente, chi sta sostenendo finanziariamente Li. Il resto è per far vendere copie di carta straccia e portare click. E, per inciso, che ci sia dietro Berlusconi ci credo zero e ci voglio credere zero. Non glielo avrebbero fatto fare (capiteammè) mai, in qualsiasi caso e qualsiasi modo. Quindi boh, a sto punto sono davvero curioso di vedere cosa faranno. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Piuttosto che vedere Fellaini con la maglia del Milan preferisco il fallimento. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Piuttosto che vedere Fellaini con la maglia del Milan preferisco il fallimento. Onestamente, pure io. Prendere Fellaini sarebbe un salto nel passato di due anni. Tanto valeva tenere Galliani. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Mi accodo. Mettiamoci pure Zaza ahahah. Nel caso, smetto davvero di seguire. Come dicevo in altri topic, posso anche accettare di non vincere, pure per 10 anni. Ma vogliono vedere un progetto e una dignità. Quindi, nel caso, eviterei molto volentieri. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 stai con un anno di anticipo. per la precisione. Vero. Sono andato a memoria (e di fretta), my fault. Se vogliamo, questo errore in un certo senso è la dimostrazione che avendo vissuto "live" quegli anni e quelle vicende, non devo sfogliare almanacchi o farmi un giro su internet per documentarmi. E questo, ribadisco, a mio parere fa parecchia differenza a livello di comprensione per l'appunto di quei tempi/vicende. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Vero. Sono andato a memoria (e di fretta), my fault. Se vogliamo, questo errore in un certo senso è la dimostrazione che avendo vissuto "live" quegli anni e quelle vicende, non devo sfogliare almanacchi o farmi un giro su internet per documentarmi. E questo, ribadisco, a mio parere fa parecchia differenza a livello di comprensione per l'appunto di quei tempi/vicende. Il Milan ha avuto un decennio di totale sparizione o poco di meno, ovverosia gli anni '75-'85 circa, ma non è che il quel periodo l'Inter abbia preso il largo in fatto di bacheca, quindi non mi spiego su cosa rivendicare un primato cittadino: al 1986 le bacheche recitavano CdC 2-2, scudetti 12-10 per voi, Coppe Uefa 0-0, Coppa Coppe 2-0 per noi, Coppe Italia 4-3 per noi. Quindi boh, "Inter prima squadra di Milano" per cosa? Perché "Mai stati in B!"? Per i piazzamenti in campionato? Mi fa piacere per te che gli ultimi 12 mesi di Milan ti abbiano fatto sganasciare, significa che sai accontentarti di poco (qualità rara), specie considerando che siete stati ad una cazzata di un vostro tesserato dal far ridere più di noi, impresa che effettivamente non avrebbe avuto eguali. Torniamo a concentrarci sul tornare ad essere contender serie, vah. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Non necessariamente, anzi... Io personalmente ho ancora i VHS delle partite di coppa di quegli anni, custodite quasi in cassaforte. Comunque tutti i tifosi del Milan "degni" di essere chiamati tifosi conoscono la storia della propria squadra. E sanno dov'era il Milan, dove è stato portato e dove è stato ributtato. E i vari "motivi" sono tranquillamente accorpabili al contesto storico e alle necessità del tempo. La parte sportiva e la parte personale possono tranquillamente coesistere, anzi è proprio così che dovrebbe essere letta tutta la vicenda. Tenendo in considerazione tutti i punti di vista, senza per forza dover scegliere l'uno o l'altro a compartimenti stagni. La comprensione delle vicende è molto più chiara a posteriori che durante il corso della vicenda stessa, ma questo è scontato E' praticamente sempre così, un pò per tutto. Che Berlusconi avesse altri scopi al di là del prestigio sportivo è pacificamente ammissibile ma ciò toglie zero a quello che ha fatto. Negare gli ultimi 10 anni però è inaccettabile, tanto quanto chi nega i primi 20. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Ramos ha rotto la clavicola a Salah? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Maledetto Sergio Ramos. E l'arbitro non ha fischiato neanche fallo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Bah non mi sembrava uno con la clavicola rotta Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 ^ Qualche legamento? Boh Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Normale intervento, fallo ma non porcata. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Lo ha tirato giù e Salah si è fatto male per come è caduto sulla spalla. Diciamo che Ramos lo ha incastrato con furbizia. Una leva sul braccio destro per tirarlo giù si vede. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 ^ Qualche legamento? Boh È strano, è uscito senza tenersi nulla Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Indecente Ramos. Che maiale. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Sicuramente non un normale fallo di gioco. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Peccato però...che ingiustizia. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Che porco ramos madonna santa... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Quella è un' armbar da MMA Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Qualcuno ci dirà che anche questa é maestria, se non furbizia o addirittura esperienza. Che gran porco di merda Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts