D-GenerationLakers 7,561 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 La sensazione è che le squadre italiane, soprattutto quelle impicciate (in maniera vergognosa secondo me) col FPF stiano cercando di darsi una mano a vicenda. Storicamente poi Roma e Inter, negli ultimi 15 anni, si scambiano favori a livello di mercato. Beh la Roma ha rispettato i parametri.Chi è impicciata è l’inter. Perciò non ha senso fargli un favore. Il secondo dopo avergli regalato Spalletti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 La sensazione è che le squadre italiane, soprattutto quelle impicciate (in maniera vergognosa secondo me) col FPF stiano cercando di darsi una mano a vicenda. Storicamente poi Roma e Inter, negli ultimi 15 anni, si scambiano favori a livello di mercato. Sensazione? Sembra più un'alleanza Con le medio piccole pronte ad aiutare per ricevere dei favori un futuro. La situazione direi che è questa.. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ovviamente a tutti tranne che al Milan... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ovviamente a tutti tranne che al Milan... Se il Milan fosse rappresentato da te, neanch'io gli farei favori. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Prima di poter iniziare a pensare alle plusvalenze, il Milan ha altri problemi da risolvere. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Sensazione? Sembra più un'alleanza Con le medio piccole pronte ad aiutare per ricevere dei favori un futuro. La situazione direi che è questa.. Infatti metà squadra della primavera dell’Inter è stata ceduta gonfiando le valutazioni dei cartellini, in più mettici alcune cessioni come Nagatomo, Kondogbia, Eder e altri esuberi dovresti riuscire a rientrare entro fine giugno. Poi adesso che Sabatini è andato alla Samp non oso immaginare... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Se il Milan fosse rappresentato da te, neanch'io gli farei favori.Se il Milan fosse rappresentato da me, o da Bonzo, da Lac o da Bistecca, saremmo di certo messi meglio che essere rappresentati da Mirabelli e Fassone. Ma giustamente gli evoluti come te sono felici di vederci ridotti così, prendiamo anche Giginhov dalla Serie B russa e vendiamo Donnarumma... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Infatti metà squadra della primavera dell’Inter è stata ceduta gonfiando le valutazioni dei cartellini, in più mettici alcune cessioni come Nagatomo, Kondogbia, Eder e altri esuberi dovresti riuscire a rientrare entro fine giugno. Poi adesso che Sabatini è andato alla Samp non oso immaginare... Beh il Genoa, con Preziosi, in queste situazioni ci sguazza. Vediamo se chiudono il magheggio che avevano messo in piedi con voi Con sabatini alla zamp ci sarà da divertisrsi! Comunque la situazioni purtroppo è questa e secondo me fanno bene ad aiutarsi. Se le società sono sane ci guadagna tutta la serie a. L'unico campionato dove tutte le squadre, dalla prima in classifica all'ultima, possono pensare solo a se stesse credo che sia la PL. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ma fanno bene, il FPF è una delle puttanate più grosse del decennio per come è stato concepito. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ma danno bene, il FPF è una delle puttanate più grosse del decennio per come è stato concepito. Tra l'altro devo ancora capire perchè a squadre con 500 milioni di debito non viene fatto nulla...ma fa lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Beh la Roma ha rispettato i parametri. Chi è impicciata è l’inter. Perciò non ha senso fargli un favore. Il secondo dopo avergli regalato Spalletti. L'Inter vi ha comprato giocatori per parecchi anni ai tempi della Sensi. Negli ultimi due anni ci sono state le cessioni di Juan Jesus e Dodò a cifre abbastanza alte. Fidati che questa "alleanza" conviene e converrà a tutte e due. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ma fanno bene, il FPF è una delle puttanate più grosse del decennio per come è stato concepito. Assolutamente. La chicca poi è la limitazione sulla lista UEFA, praticamente puoi comprare i giocatori ma non puoi schierarli. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Qualcuno nel forum ha provato a convincermi che senza Ziyech non si potesse giocare a pallone... Peraltro il Portogallo continua ad avere una percentuale realizzativa del 300%. Mezzo tiro, un gol. Che squadra fortunata. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ciao Marcco ciao, così la smettono di riempire il bar del paese e rompere i coglioni! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Pagata la clausola di Fabian Ruiz (€ 30 mln), terzo giocatore più pagato della storia della SSC Napoli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Benissimo Fabian Ruiz! Mi sta piacendo veramente tanto il mercato del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Tanta qualità e niente isterismi e giocatori con nomi ma cotti. Si prosegue con la crescita ed ad Ancelotti la rosa non sembra una rosa graziata da Sarri ma una rosa forte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Santon by il barbiere di Siviglia Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Secondo Pedullà operazione chiusa: 23/24 milioni, Zaniolo e Santon (proprio lui) Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Troppo bello per essere vero, non mi illudo. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 In pratica regalato, capolavoro Inter sempre più seconda forza del campionato, al 20 giugno ha praticamente chiuso il mercato con solo grandi acquisti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Davvero non capisco perché la Roma si è preso quel pippone di Santon. Benissimo Fabian Ruiz!Mi sta piacendo veramente tanto il mercato del Napoli. Concordo, anche a me. Al momento abbiamo migliorato il ruolo di riserva d'esterno d'attacco con Verdi e su Ruiz leggo robe eccellenti in giro per il web. Se arriva uno tra Meret ed Areola, come pare, comunque caschiamo in piedi perché sempre meglio di Reina sono. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Investimento Meret, Napoli si conferma società che rimarrà per anni al vertice grazie ad Adl. Vende un Jorginho e con quei soldi prende portiere del futuro e Ruiz, solo applausi. l'Inter per me forte subito anche se sta facendo contrattoni e sta facendo un all in che tendenzialmente porta a poco. 5 anni di contratto a Radja mi sembrano tanti ma la cosa veramente che non mi piace è che ad oggi ti ritrovi ancora migliorato in settori già forti (dietro) ma hai di nuovo D'Ambrosio, Brozovic, Gagliardini e Candreva che partirebbero titolari. Ecco se prendessero anche Dembele sarebbe bel colpo. Invece mi piace idea di Monchi, mi piace lo svecchiamento rimanendo ad alti livelli. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Investimento Meret, Napoli si conferma società che rimarrà per anni al vertice grazie ad Adl. Vende un Jorginho e con quei soldi prende portiere del futuro e Ruiz, solo applausi. l'Inter per me forte subito anche se sta facendo contrattoni e sta facendo un all in che tendenzialmente porta a poco. 5 anni di contratto a Radja mi sembrano tanti ma la cosa veramente che non mi piace è che ad oggi ti ritrovi ancora migliorato in settori già forti (dietro) ma hai di nuovo D'Ambrosio, Brozovic, Gagliardini e Candreva che partirebbero titolari. Ecco se prendessero anche Dembele sarebbe bel colpo. Invece mi piace idea di Monchi, mi piace lo svecchiamento rimanendo ad alti livelli. Brozovic se conferma i progressi dell’ultimo periodo è un ottimo centrocampista che può far svoltare la squadra (senza di lui abbiamo faticato parecchio), poi D’Ambrosio e Gagliardini sono buoni giocatori, non da Inter ma ci possono stare. L’unico che non considero è Candreva che con Spalletti non c’entra niente, infatti stanno trattando Politano e Malcom. Non mi sembra un all-in che non non porta bene ma per confermarsi in Champions e un buon piazzamento in campionato in ottica CL devi prendere gente pronta nei 2-3 anni, i giovani ti portano a poco in questi momenti dove devi dare certezze alla squadra. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Pur non stimando Suso, non si fanno affari di questo calibro con l'Inter. Questa dirigenza sta veramente superando persino la precedente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts