Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mercato dell'Inter DEMENZIALE.

Si sente la mancanza di un DS vero.

5 anni di contratto al ninja che tra due è in ricovero coatto per disintossicarsi?

Vediamo di cedere Candreva e comprare un'ala seria? Ovviamente no, altri mille centrocampisti

3-4 anni buoni e poi vola al Jiangsu, è tutto scritto.

3-4 anni buoni e poi vola al Jiangsu, è tutto scritto.

Non ce ne fa uno di anno buono. Quante volte ce lo devono spiegare i romanisti? Ogni anno fa peggio, ogni anno aumenta gli eccessi... È un disastro annunciato.

Non ce ne fa uno di anno buono. Quante volte ce lo devono spiegare i romanisti? Ogni anno fa peggio, ogni anno aumenta gli eccessi... È un disastro annunciato.

ma no, di grande rivalsa farà una grande prima stagione. ne sono convinto. capace che per cinque mesi faccia anche vita da atleta. 

Ok, mi stai prendendo in giro.

No. 

La Juve quest'anno inizia un percorso di ringiovanimento. 

E' l'anno giusto per provarci. E la tua squadra si sta mettendo nelle condizioni di farlo. Che poi ci riesca è un altro conto. 

Sono serissimo. 

No. 

La Juve quest'anno inizia un percorso di ringiovanimento. 

E' l'anno giusto per provarci. E la tua squadra si sta mettendo nelle condizioni di farlo. Che poi ci riesca è un altro conto. 

Sono serissimo. 

non è che la Juve si ringiovanisca prendendo rookie dell'università...

tendenzialmente mi pare che stia migliorando anche la qualità, oltre che abbassando l'età...

non è che la Juve si ringiovanisca prendendo rookie dell'università...

tendenzialmente mi pare che stia migliorando anche la qualità, oltre che abbassando l'età...

Questo infatti io non l'ho scritto.

Ho detto che la Juve quest'anno sta cambiando e cambierà molto, perdendo alcuni dei leader più carismatici dello spogliatoio. 

Che non vuole assolutamente dire che state prendendo giocatori acerbi o scarsi, o che perderete in tasso tecnico.

E' evidente che almeno in avvio alcuni automatismi andranno trovati. E magari lascerete qualcosa per strada (come pure nei due anni in cui c'è stato il Napoli a giocarsela con voi). 

L'Inter inserendo gente gente pronta, che conosce la serie A tipo Asamoah, De Vrij e Radja, per me, può giocarsela. Da subito. Io poi mi auguro di no e spero che ci sia la Roma, certo è che in alcune partite sono sicuro che a giocatori tipo Nainggolan non tremeranno le gambe. Ad oggi non posso dire la stessa cosa di un Cristante, per esempio. 

su questo non ci contare. in cina non ci vai neanche se gli dai dieci milioni.

Contratto triennale con opzione per il quarto a Nainggolan.

Non fanno le cose per caso, vedrai che se dovesse arrivare Dembélé firmerà lo stesso tipo di contratto con un anno in meno perché lui stava valutando offerte dalla Cina.

Comunque ci stiamo muovendo bene stranamente, la squadra ha bisogno di certezze e di gente pronta e inserire i giovani gradualmente (Martinez, Karamoh ed Emmers su tutti).

Contratto triennale con opzione per il quarto a Nainggolan.

Non fanno le cose per caso, vedrai che se dovesse arrivare Dembélé firmerà lo stesso tipo di contratto con un anno in meno perché lui stava valutando offerte dalla Cina.

Comunque ci stiamo muovendo bene stranamente, la squadra ha bisogno di certezze e di gente pronta e inserire i giovani gradualmente (Martinez, Karamoh ed Emmers su tutti).

ti offro una cena se nainggolan va in cina. 

In linea di principio sono contrario (a livello amoroso, professionale etc) ai "corteggiamenti" che durano anni e il cui lieto fine (si fa per dire) si realizza chiaramente fuori tempo massimo.

Inoltre non condivido nemmeno la classica "fissa" dell'allenatore che ha avuto al suo servizio il tal giocatore e cerca a tutti i costi di portarselo dietro quando cambia piazza e deve affrontare una nuova avventura professionale.

Capite quindi che sono piuttosto tiepido rispetto all'acquisto di Naingollan......

Se poi mi soffermo sull'accordo economico (intorno ai 5mln per 4 anni!!!!) mi si gela il sangue: immagino già quando nell'estate 2021 (se ci va di lusso, eh) la nostra dirigenza gli proporrà di allungare il contratto spalmandogli l'ingaggio o più probabilmente lo offrirà gratis a destra e a manca pur di liberarsene; speravo di non dover più rivivere simili situazioni assurde tipo quella con Sneijder (mi scusi il grandissimo Wesley per l'inopportuno accostamento).

Per quanto riguarda più in generale il mercato -ad oggi- dell'Inter, francamente mi sorprendono non poco e trovo del tutto ingiustificate uscite del tipo "seconda forza del campionato" (scusate, cos' è successo nel frattempo al Napoli?) "contender per lo scudetto", ma cos'è, cominciamo già ora?!?

La cosa che mi fa più sorridere poi è che quest'ottimismo non è espressione dei tifosi nerazzurri (basti leggere i post poco sopra) quanto invece di utenti di altre fedi.

Il bello è che in inverno non mancheranno di sfotterci ricordandoci che noi vinciamo sempre gli scudetti d'estate, quando nessuno ha mai sostenuto nulla di simile, vabbe'.

Anyway, a me sembra che le operazioni al momento concluse possano tuttalpiù garantirci di lottare anche quest'anno in campionato per un posizionamento Champions (magari con meno patemi d'animo, ma non ci giurerei) e affrontare la massima competizione europea senza dover necessariamente andare incontro a figure di merda eccessive.

Altro che colmare il gap con Juventus e Napoli.....

De Vrij probabilmente è buono ma resta il fatto che nel suo ruolo di centrale difensivo eravamo egregiamente coperti con Skriniar e Miranda (ottimo, sia chiaro, poter ruotare tre uomini in un reparto così strategico e delicato ma non sono sicuro che l'upgrade rispetto allo scorso anno sarà così significativo, anzi).

Asamoah sino a prova contraria è un onesto mestierante che nella Juve era pericolosamente sempre a cavallo tra panchina e campo (che avrebbe visto ancor meno se solo Sandro non avesse imbroccato una stagione molto meh)

Infine Leutaro Martinez è un'incognita gigantesca (vista l'ingombrante presenza di Icardi, soprattutto se Spalletti dovesse insistere sul modulo con punta centrale e due esterni): potrebbe rivelarsi un crack come Icardi, un buon acquisto stile Simeone (il Cholito) come anche un anonimissimo....... Rambert.

Di Naiggo ho già detto sopra.

Insomma un po' poco per ritenere credibili certe spericolate previsioni (altrui, ripeto)

Senza contare che il prossimo anno non ci saranno Cancelo e Rafinha, cioè due tra i migliori dal punto di vista della tecnica individuale.

Vediamo come prosegue la campagna acquisti (e cessioni), per ora però calma e gesso e soprattutto stiamo schisci sugli obiettivi che devono essere un consolidamento delle gerarchie a livello Italia ed un'esperienza costruttiva in Champions.

Non facciamoci tirar dentro da previsioni ottimistiche (altrui) che poi immancabilmente si rivelano un terribile boomerang per il nostro graduale percorso di crescita

Maledirò per sempre Galliani per non avere preso Eriksen quando ancora era abbordabile.

Ricordo che anni prima Galliani rifiutò di prenderlo ancora minorenne, poi, qualche stagione dopo, si fece spaventare dal Tottenham.

Ricordo che anni prima Galliani rifiutò di prenderlo ancora minorenne, poi, qualche stagione dopo, si fece spaventare dal Tottenham.

Nell'estate 2013 Andreino Poli era un can't miss player generazionale, come dargli torto.

Però poi rimediò a gennaio prendendo un campione come Essien.

Ah, nel 2008 preferì prendere Merkel al suo posto.

Nell'estate 2013 Andreino Poli era un can't miss player generazionale, come dargli torto.

Però poi rimediò a gennaio prendendo un campione come Essien.

Ah, nel 2008 preferì prendere Merkel al suo posto.

Sì, mi son fatto male da solo e ho cercato...