Hap 100 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 I tifosi del Napoli che iniziano a preoccuparsi è un ottimo segnale. Oro sotto con gli altri 2-3 colpi (terzino, mediano ed eventualmente ala) per sistemare la rosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 I tifosi del Napoli che iniziano a preoccuparsi è un ottimo segnale. Oro sotto con gli altri 2-3 colpi (terzino, mediano ed eventualmente ala) per sistemare la rosa. I tifosi del Napoli sono perfettamente consci di non avere la potenza economica dell'Inter né oggi né in prospettiva, non è preoccupazione ma consapevolezza, con un pizzico di rabbia di fronte al fatto che il Napoli evidentemente rispetta le regole in maniera diversa dall'Inter. Mi correggano - i tifosi del Napoli - se sbaglio, naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 S'è rotto di nuovo Ghoulam? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Vendere 5 sconosciuti per 32M è qualcosa di vergognoso a dir poco, questo che lo faccia l'Inter, il Milan o la Juventus. È una operazione scorretta, fine. Il Chievo è indagato e deferito per qualcosa di analogo, fatto in maniera proporzionale: vedremo se sarà usato lo stesso metro di giudizio o meno, come sempre in Italia dubito. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 S'è rotto di nuovo Ghoulam?Io l'ho detto che su Ghoulam non si può far affidamento, ma Mone mi ha detto che perché è andato 5 volte in panchina a fine anno era ripreso... Purtroppo io giocatori così injury prone (vedi Conti) li considero recuperati alla ventesima partita di fila, non prima. Ecco perché al napoli serve un titolare a prescindere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 S'è rotto di nuovo Ghoulam? Non si sa ancora, ad ora è stato Auriemma a parlare di rottura della rotula. Il che è tutto dire. I tifosi del Napoli sono perfettamente consci di non avere la potenza economica dell'Inter né oggi né in prospettiva, non è preoccupazione ma consapevolezza, con un pizzico di rabbia di fronte al fatto che il Napoli evidentemente rispetta le regole in maniera diversa dall'Inter. Mi correggano - i tifosi del Napoli - se sbaglio, naturalmente. Chiaramente è così, Nigma. Strano che fosse necessario sottolineare una ovvietà simile. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 "ancora in ecstasy Maradona" Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Differenza enorme tra le due squadre...ma può succedere di tutto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Dajeeeeee 2-1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Sculata Argentina... Daje Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Forza cugini, dai! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Il gol della carriera Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Pavard addirittura meglio di Nacho! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Troppo forti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Bravissimo Mbappè a concludere rasoterra e con forza, ma troppo lento a scendere Armani... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 (edited) Allons, France! Kylian EDIT. Assetto difensivo imbarazzante dell'Argentina, i transalpini sono arrivati in porta partendo dal portiere con 5 passaggi rasoterra... Edited June 30, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Dare per fatto il passaggio di Pinamonti e Vanheudsen alla Samp sulla base di una mezza notizia del Secolo XIX, poi non confermata, implica il raggiungimento di livelli di rosicamento assoluti. Scommetto che gli juventini si sono già dimenticati delle plusvalenze di Cassata e Romagna dello scorso anno, loro sì effettivamente sconosciuti. Se non altro i giovani dell'Inter, oltre ad aver vinto tutto a livello primavera, giocano nelle rispettive nazionali di categoria... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Peccato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Dare per fatto il passaggio di Pinamonti e Vanheudsen alla Samp sulla base di una mezza notizia del Secolo XIX, poi non confermata, implica il raggiungimento di livelli di rosicamento assoluti. Scommetto che gli juventini si sono già dimenticati delle plusvalenze di Cassata e Romagna dello scorso anno, loro sì effettivamente sconosciuti. Se non altro i giovani dell'Inter, oltre ad aver vinto tutto a livello primavera, giocano nelle rispettive nazionali di categoria...gli juventini? Ma chi vi caga...ne stiamo parlando tutti nel topic dell'argomento e tu tiri fuori "gli juventini", che tra tutti poi sono quelli che hanno mosso meno critiche. Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Dimenticavo la cessione di tal Mattiello all'Atalanta per 5 milioni più uno. Insomma, come titolerebbe Tuttosport, pulita solo la Juve😁 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 I tifosi del Napoli che iniziano a preoccuparsi è un ottimo segnale. Oro sotto con gli altri 2-3 colpi (terzino, mediano ed eventualmente ala) per sistemare la rosa. Preoccuparsi di cosa? Arrivare dietro la Juve? Divertitevi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Dare per fatto il passaggio di Pinamonti e Vanheudsen alla Samp sulla base di una mezza notizia del Secolo XIX, poi non confermata, implica il raggiungimento di livelli di rosicamento assoluti. Scommetto che gli juventini si sono già dimenticati delle plusvalenze di Cassata e Romagna dello scorso anno, loro sì effettivamente sconosciuti. Se non altro i giovani dell'Inter, oltre ad aver vinto tutto a livello primavera, giocano nelle rispettive nazionali di categoria... Ma che scherzi? Vergognoso. D’altronde Sassuolo e Atalanta sono state obbligate in maniera mafiosa a comprarsi quei giovani talenti. Chissà, magari tra un paio d’anni saremo qua a parlare di quanto sia forte uno di questi giovanotti... Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Kobe Bryant 24 Ne hanno parlato anche i milanisti e i napoletani. Contento ora? Ho parlato degli juventini perché anche la vostra squadra ha fatto le stesse cose dell'Inter,a differenza di Milan e Napoli. Non mi sembrava difficile da capire. Pazienza. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Kobe Bryant 24 Ne hanno parlato anche i milanisti e i napoletani. Contento ora? Ho parlato degli juventini perché anche la vostra squadra ha fatto le stesse cose dell'Inter,a differenza di Milan e Napoli. Non mi sembrava difficile da capire. Pazienza. quindi? Dove sono le critiche da parte nostra a queste fantomatiche "porcate" lecite? Chi è che si è scandalizzato? Addirittura riportare mattiello 5+1 ahahhaha che manco lui se lo ricorda a quanto è stato venduto. Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Blacksoul Io ho trovato assurdo che qui si desse per conclusa una trattativa basata sul trafiletto di un giornale... ho capito che, come è naturale, in questo sito si segua più il basket del calcio, ma bisognerebbe informarsi meglio prima di spalare cacca gratuita... ci fosse uno che ha fatto i complimenti allo scouting del settore giovanile dell'Inter che da anni vince in tutte le categorie giovanili, tra l'altro sommergendo di gol la Juventus 😁 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts