MasterPower 474 Posted July 1, 2018 Report Share Posted July 1, 2018 Senza marcelo il brasile perde molto, ad oggi dico favorita la francia che incontra sul suo cammino pure l'uruguay menomato dall'assenza di cavani. Insomma: segnali... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted July 1, 2018 Report Share Posted July 1, 2018 Mai visti rigori così osceni Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 1, 2018 Report Share Posted July 1, 2018 Superportieri, peccato per schmeichel meritava di andare avanti. Degno erede del padre leggenda. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Da piccolo ricordo che Peter mi faceva paura nella mia testa era come se avesse qualcosa di non umano come fosse impossibile segnargli Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Kasper è un buon portiere ma Peter era altra cosa Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Fareste lo scambio Higuain - Morata? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 se fossi la juve tutta la vita soprattutto per l'ambito champions Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Fareste lo scambio Higuain - Morata? Di corsa. No brainer. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 li ha messi elliott,lo sanno tutti ed è stato pure piu volte detto Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 lo conosce benissimo,non scherziamo dai. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 non sa magari il futuro prossimo al cento per cento ma è al corrente di tutto quello che sta succedendo.dire di non saper niente è solo uno smarcarsi dalle domande piu scomode Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 sto guardando a sprazzi Brasile Messico che mi sembra una bella partita un paio di paratone del portiere messicano, tanti spazi e ribaltamenti, i centramericani che comunque non stanno lì a farsi prendere a pallate Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Partita vera e anche molto bellina. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Sì di Li conosce che è solo una figura simbolica creata e messa lì, sempre si rimanga nel migliore e nella liceità dei casi. Indirettamente lo ha ammesso. Li è stato messo lì semplice e lineare Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Neymar è veramente un clown. Che schifezza di robe quando fa il tarantolato. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Fareste lo scambio Higuain - Morata?Mai nella vita. Higuain è un #9 da 30 gol a stagione. Morata in una squadra di vertice non può essere niente di più che un 12esimo uomo, seppur di grande lusso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Mai nella vita. Higuain è un #9 da 30 gol a stagione. Morata in una squadra di vertice non può essere niente di più che un 12esimo uomo, seppur di grande lusso. se parli di campionato assolutamente d'accordo con te.ma io ancora non ho capito a cosa puntate voi? se è a quella cosa preziosa che sognate da anni credo che morata sia centovolte meglio del panzone Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 se parli di campionato assolutamente d'accordo con te.ma io ancora non ho capito a cosa puntate voi? se è a quella cosa preziosa che sognate da anni credo che morata sia centovolte meglio del panzoneA me pare che, esclusi 4 mesi con la Juventus, non abbia lasciato il segno in Champions a Londra e tantomeno a Madrid. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 e grazie non lo hanno mai fatto giocare,alla juve ha fatto sfracelli in due anni,chi dimentica è complice...higuain in un'intera carriera ha sempre fallito i big big match,morata ha fatto partite eclatanti come a madrid gol decisivo al ritorno e partita spettacolare all'andata contro il dortmund "ero allo stadium".in finale col barcellona gol del pareggio pesantissimo e ciliegina sulla torta l'anno dopo una partita da extraterrestre a monaco di baviera.in europa a chi non vede morata superiore a higuain anche per il modo di giocare non so davvero cosa dire Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 e grazie non lo hanno mai fatto giocare,alla juve ha fatto sfracelli in due anni,chi dimentica è complice...higuain in un'intera carriera ha sempre fallito i big big match,morata ha fatto partite eclatanti come a madrid gol decisivo al ritorno e partita spettacolare all'andata contro il dortmund "ero allo stadium".in finale col barcellona gol del pareggio pesantissimo e ciliegina sulla torta l'anno dopo una partita da extraterrestre a monaco di baviera.in europa a chi non vede morata superiore a higuain anche per il modo di giocare non so davvero cosa direMagari due anni stellari: ti ripeto 4 mesi + la partita contro il Bayern a Monaco l'anno dopo.A Londra non lo hanno fatto giocare più per la disperazione, a Madrid non era all'altezza così come nella Nazionale. I difetti del Pipita sono tutti lì da vedere, ma anche Alvaro... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 imbarazzante e irrispettoso per i tifosi del milan l'#askfassone di oggi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Fareste lo scambio Higuain - Morata? Di corsa. Sto sognando il ritorno dello spagnolo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 E anche il Belgio ci sta per lasciare, forse è ancora presto ma godo abbestia, i mondiali più belli di sempre, mancherebbe solo la Francia.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Cortuà sopravvalutato come pochi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 2, 2018 Report Share Posted July 2, 2018 Non so se è più grave il contenuto di ciò che ha detto Fassone o il fatto che l'abbia detto. L'ho dovuto rileggere 3 o 4 volte per rendermi conto che davvero l'aveva detto. Pazzesco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts