D-GenerationLakers 7,555 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 ma Scaroni presidente ??? (per Dandi era meglio se vi fosse toccato German) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 ora, siccome i giornalisti italiani sono tutti rimasti smerdati dall'affare CR7 che nessuno aveva minimamente previsto, per non farsi trovare impreparati stanno sparando a destra e a manca qualsiasi nome, appigliandosi a qualsiasi cosa. gli ultimi nomi sono Marcelo e Pogba sì dai, bravo... Io credo si debba anche capire come intende giocare Allegri, se davvero con un 433 stabile o anche con un centrocampo a 2 (per il quale c'è già abbondanza) con 4 davanti posizionati in qualche modo, tenendo anche il Pipita (Dybala-Costa che giostrano partendo dalle linee esterne, Higuain-CR7 che si muovono insieme), anche perché Ronaldo ha sempre giocato con una punta di appoggio, almeno che io mi ricordi, in grado sia di fare da boa che di spostarsi lontano per creare spazi. Dal cellulare non riesco a quotare anche il post di @Matteo che ti ha risposto, ma non avete risposto sull'assortimento dei cc. Se giochiamo stabilmente a due in mezzo bruciamo energie, e ci aprono il culo; la partenza dell'anno scorso non penso sarà ripetuta. Credo resteremo al 433, virando sul 4231 solo in certi contesti. Non penso Higuain rimanga dopo CR7 (purtroppo, perché tecnicamente sarebbero devastanti, magari in partite dove puoi mettete un fantasista alle loro spalle), quindi escluderei soluzioni con due punteri. E da questa convinzione vi rimando alla necessità di prendere un bel cavallo da corsa, perché il povero Matuidi da solo non regge Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Can è un cavallo da corsa... Bentancur corre, c'è una statistica del mondiale dove è il terzo cc dopo kante e caseimiro per pressing. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Comunque voglio fare una critica alla società. Ritengo inammissibile che lo shop sia stato inaccessibile per un giorno intero dopo l'ufficialità.(io lavoro in un'azienda che offre un software gestionale in saas, se fa down e non torna su entro mezz'ora ci aprono il culo) Se sono state fatte delle valutazioni (come credo e mi auguro), chi le ha fatte le ha sbagliate di grosso. Ora la authentic è preordinabile, con spedizione a settembre. O è veramente successo qualcosa di assurdo a livello di domanda, di inimmaginabile, o sono degli incompetenti. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Ieri sera ho raggiunto la mia famiglia nella località turistica dove loro fanno base per tutta l'estate. Ebbene nella passeggiata post cena di mezz'oretta ho contato ben 12, dicasi dodici (!), ragazzini che indossavano maglietta (magari tarocca, boh) della Juve di Ronaldo. Alcuni di essi erano chiaramente di nazionalità straniera (per lo più tedeschi, austriaci o svizzeri). Questo per rendere l'idea dell'impatto in termini di visibilità del brand Juventus anche all'estero a pochissime ore dall'acquisto del fenomeno portoghese. Stamattina in spiaggia altro colpo choccante: del gruppetto di amici di mio figlio ben 4 sfoggiavano la 7 di Ronaldo, uno di loro tra l'altro di fede milanista sino ad una settimana fa... Piuttosto inquietante immaginare cosa possano significare in termini di nascitura futura tifoseria i 7 (and counting) scudetti consecutivi + il cd colpo del secolo Ronaldo.... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Can è un cavallo da corsa... Bentancur corre, c'è una statistica del mondiale dove è il terzo cc dopo kante e caseimiro per pressing.Uhm... Can non mi sembrava proprio quel profilo: visto poco, ma pare più un corazziere che un corridore dal pressing facile. Boh.. sono curioso ! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Uhm... Can non mi sembrava proprio quel profilo: visto poco, ma pare più un corazziere che un corridore dal pressing facile. Boh.. sono curioso !se non mi sbaglio can era nato come esterno di centrocampo, ed ora è il prototipo di box to box, un Matuidi un po' più coordinato ed educato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Quando può piovere, diluvia... "> Abbiamo una nuova proprietà (americana) e c'è Conte sul mercato con tutte le panchine dei top team già impegnate. 🤫 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 Ancora con Conte? Ma basta, ormai è finito. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 14, 2018 Report Share Posted July 14, 2018 edit Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Tuffo VERGOGNOSO di Griezmann e gol sulla punizione seguente.... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Ma non era fuorigioco di Pogba? Chiedo eh... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Il centometrista miracolato!!! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Il centometrista miracolato!!! Taaaaaaaaaaaaac... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Bella parata di Perisic. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Taaaaaaaaaaaaac... A me Perisic è sempre piaciuto e qualcuno me lo sta rendendo insopportabile. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 A me Perisic è sempre piaciuto e qualcuno me lo sta rendendo insopportabile. Idem. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Molto timoroso Griezmann, per me lo sbaglia. EDIT. Calciato in maniera fiacca ma spiazzato Subasic... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Molto timoroso Griezmann, per me lo sbaglia. EDIT. Calciato in maniera fiacca ma spiazzato Subasic... L'ha guardato tutto il tempo e l'ha piazzata. Subasic è partito troppo troppo in anticipo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 L'ha guardato tutto il tempo e l'ha piazzata. Subasic è partito troppo troppo in anticipo. Sì, in effetti ha proprio aspettato che Subasic battezzasse l'angolo prima di calciare, lucidità estrema. Però nei momenti antecedenti la battuta mi era sembrato davvero impaurito, non esattamente lo sguardo di Shevchenko... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Scusate l'OT Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Io non ho capito come è possibile che la Francia ha segnato 2 gol: non ha fatto un tiro in porta. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 @ Alevin :asd Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 Punizione e rigore inesistenti, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 La difesa croata sui piazzati è ridicola. Lo è stata in tutto il mondiale e lo ha ribadito anche oggi. Purtroppo ha pagato in maniera clamorosa questa sua lacuna. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts