MasterPower 472 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Vero, come ha fatto la juve fon can che ha una clausola di 50 milioni, senza quella probabilmente non avrebbe firmato. Quindi certi giocatori se li vuoi prendere e tenere devi mettere queste clausole. Altro discorso sono le clausole utilizzate in spagna con cifre faraoniche... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 e perchè minchia hanno accettato una clausola rescissoria cosi bassa addirittura valida anche per l'italia?poi è ovvio che arriva l'avvoltoio di turno a portartelo via facendoti pure la linguaccia... ha rinnovato a un anno dalla scadenza. ma la realtà è che saltata la cessione di rudiger al chelsea per il crociato rotto, è stata la roma stessa a chiamare la juve per offrire pjanic a prezzo di clausola ma mettendola in comode rate, perché c'era bisogno di soldi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 poi a roma in effetti è pieno di gente che esaltava bradley e tachsidis, e che non ha contestato tutte le cessioni di questi anni. il mio discorso era un altro: in un mondo del calcio in cui, prima di lui, il più pagato era stato Ederson al City, sarebbe stato folle non vendere un portiere per 75 milioni. Il Real, cioè la squadra più forte e celebre al mondo, sarebbe arrivato si e no ad offrire la metà per Alisson. La follia è dare Nainggolan ad una tua competitor a giugno, è trattare la cessione di Dzeko e dello stesso Radja a gennaio perchè tanto a stagione in corso si è deciso che "sti giocatori non ti fanno vincere nulla", la follia è dire a maggio "se va via Alisson gioco io in porta" etc. Detto questo ci si pagasse un buon anti brufoli con tutti sti soldi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 ha rinnovato a un anno dalla scadenza. ma la realtà è che saltata la cessione di rudiger al chelsea per il crociato rotto, è stata la roma stessa a chiamare la juve per offrire pjanic a prezzo di clausola ma mettendola in comode rate, perché c'era bisogno di soldi. ok grazie per la ricostruzione,rimango dell'idea che poteva esser gestita meglio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 ok grazie per la ricostruzione,rimango dell'idea che poteva esser gestita meglio certo. Come poteva essere gestita meglio la vicenda Alisson evitando sparate tipo "vado io in porta", "nessuna offerta", "resta qui" oppure, come un ds furbo avrebbe fatto, facendogli rinnovare il contratto a metà stagione. Tanto s'era capito che era bravo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 certo. Come poteva essere gestita meglio la vicenda Alisson evitando sparate tipo "vado io in porta", "nessuna offerta", "resta qui" oppure, come un ds furbo avrebbe fatto, facendogli rinnovare il contratto a metà stagione. Tanto s'era capito che era bravo. e così partiva la grancassa del "neanche una stagione buona e subito a regalare rinnovi". io mi stupisco di come si imbocchi ancora alle dichiarazioni degli addetti ai lavori. boh. fanno il loro interesse, mi sembra talmente evidente. o pensi davvero che della valle che ieri dice si tiene chiesa se lo tiene davvero anche se gli offrono 60 bomboni sull'unghia? tanto per dirne uno. l'udinese un mese fa "meret non si vende, lo valorizziamo la prossima stagione e poi se ne riparla". e via così Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 e così partiva la grancassa del "neanche una stagione buona e subito a regalare rinnovi". io mi stupisco di come si imbocchi ancora alle dichiarazioni degli addetti ai lavori. boh. fanno il loro interesse, mi sembra talmente evidente. o pensi davvero che della valle che ieri dice si tiene chiesa se lo tiene davvero anche se gli offrono 60 bomboni sull'unghia? tanto per dirne uno. l'udinese un mese fa "meret non si vende, lo valorizziamo la prossima stagione e poi se ne riparla". e via così se per te è normale... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 se per te è normale... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 per me non è normale che dopo 7 anni ancora non hai capito che a pallotta non devi stare ad ascoltarlo. comunque hai visto? aveva detto la verità come piace a te, via tutti e due. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 questo malcom che deve andare all'inter com'è? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Per il Papero, se non ricordo male, un giocatore veramente forte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 a Fifa arriva intorno ai 90 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 beati loro, allora. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Per il Papero, se non ricordo male, un giocatore veramente forte. per il papero sono tutti fortissimi quelli che prendono le altre squadre, così può esaltare le imprese di allegri. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 beati loro, allora. Che poi se fosse così forte l'Inter non lo avrebbe chiesto solo in prestito, ma avrebbe pagato per acquistarlo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 per il papero sono tutti fortissimi quelli che prendono le altre squadre, così può esaltare le imprese di allegri. " Abbiamo pescato il Ludogorets agli ottavi? Beh, direi 50-50 per il passaggio del turno " Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 " Abbiamo pescato il Ludogorets agli ottavi? Beh, direi 50-50 per il passaggio del turno " Beh, il Ludogorets ha segnato 9 goal subendone 0 nelle ultime due partite di champions, non lo sottovaluterei. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 è sempre grande milan, dice keitaro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 A lato intanto c'è crisi inter: "Nainggolan va KO e l'inter in svizzera sparisce nel nulla" Quindi ho ragione io perchè il titolo non sfotte il milan. Anzi "Elliott prova la rimonta" Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 A lato intanto c'è crisi inter: "Nainggolan va KO e l'inter in svizzera sparisce nel nulla" Quindi ho ragione io perchè il titolo non sfotte il milan. Anzi "Elliott prova la rimonta" no infatti. volevo vedere la stessa prima con un giocatore dell'inter con in mano il cartello vendesi. ti andavi a far esplodere. Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 A D-Generation L'Inter in questo momento può comprare solo in prestito con diritto di riscatto, salvo che ceda qualcuno, per poterlo inserire in lista Champions e per motivi di fpf... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Che poi se fosse così forte l'Inter non lo avrebbe chiesto solo in prestito, ma avrebbe pagato per acquistarlo. Malcom è bravo ma non possiamo andare oltre il prestito con diritto di acquisto per questioni di liste Champions. Io spero ancora in Rafinha. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Noi ci siamo impegnati... Ma ogni anno il napoli tira fuori una divisa talmente oscena che ti fa rimpiangere quella dell'anno prima (non parlo della prima eh) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 per il papero sono tutti fortissimi quelli che prendono le altre squadre, così può esaltare le imprese di allegri. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 20, 2018 Report Share Posted July 20, 2018 Noi ci siamo impegnati... Ma ogni anno il napoli tira fuori una divisa talmente oscena che ti fa rimpiangere quella dell'anno prima (non parlo della prima eh) Mamma mia bruttissima. Geniale però negozio su Amazon. Io non ne avevo mai comprata una e l'ho acquistata subito. Nel primo giorno hanno venduto il 40%delle magliette vendute anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts