mr clutch 1,375 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Fassone è riuscito a farsi cacciare dai top3 del calcio italiano; magari ora cambia settore.. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Fassone out senza nemmeno passare alle cose formali Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Fassone è riuscito a farsi cacciare dai top3 del calcio italiano; magari ora cambia settore.. Ora passa direttamente alla Lega Calcio P.S. Aggiungi anche Napoli Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 https://m.milannews.it/news/sky-leonardo-torna-al-milan-come-responsabile-dell-area-tecnica-302145 stupenda notizia Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 ahahahah più di questo non saprei Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Finalmente qualcosa palesemente di rottura da Berlusconi Beh in realtà Leonardo e Berlusconi si lasciarono parecchio male. Questa nomina sembrerebbe quasi un dispetto al Berlusca Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Ah, pensavo fossi ironico Alla fine a Mirabelli gli hanno dovuto mettere il tutor per controllarlo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 si ma a fine mercato lo cambiassero ugualmente Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 chissà come sarà il primo incontro gattuso-leonardo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 una merda.Conte é in preallarme... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Bonzo ma che cacchio di immagine del profilo hai messo? non me la carica e mi smadonna tutta la pagina Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 boh stasera la cambio.evidentemente è troppo grande.maginka in coppia dovrebbero essere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 I prossimi a levare le tende devono essere i 2 calabresi: dentro un DS che lavori insieme a Leonardo (non credo alle soluzioni ponte in attesa di Giuntoli o chi per lui...) e Conte in panchina. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 proprietà Elliott presidente scaroni amministratore delegato Gandini direttore tecnico Leonardo direttore sportivo Maldini allenatore conte Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 proprietà Elliott presidente scaroni amministratore delegato Gandini direttore tecnico Leonardo direttore sportivo Maldini allenatore conte Dove si firma? Quanto a Maldini, ha firmato come testimonial e commentatore tecnico per la piattaforma DAZN: trovo un po' improbabile averlo come DS. Magari!, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 dicono che non precluderebbe un ruolo al Milan.e cmq c'è un video in rete dove qualche giorno fa Maldini incontra Maradona che gli chiede"ritorni al Milan "e Paolo gli risponde "non lo so,qualcosa si muove ma non lo so ancora "...provalo a cercare Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 dicono che non precluderebbe un ruolo al Milan.e cmq c'è un video in rete dove qualche giorno fa Maldini incontra Maradona che gli chiede"ritorni al Milan "e Paolo gli risponde "non lo so,qualcosa si muove ma non lo so ancora "...provalo a cercare Bonzo però anche tu...attaccarsi a un video e per di più con Maradona... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 é stata una confidenza.per me molte volte le piccole cose che sottovalutiamo possono essere degli indizi e parlo in generale Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Mannaggia, l'ho sempre saputo che finiva così. Per questo motivo esultavo ogni volta che Yoghi versava la rata di turno. Idem per il contratto dato a Ringhio da Gianni e Pinotto. Peccato, altri 5/6 mesi con presidente il cinese tarocco, in panca grinta Gattuso e in tolda di comando nullità Fassone sarebbero stati spassosissimi. E la cosa comica/grottesca è che quando esprimevo la mia assoluta soddisfazione per la piega che stava prendendo la gestione Milan venivo "attaccato" proprio da certi tifosi rossoneri soddisfatti sin dal famoso closing e a seguire dalla campagna acquisti faraonica, la conferma di Ringhio etc etc. Gli stessi milanisti che ora molto probabilmente mi risponderanno che sto rosicando per l'ingresso di Elliot che ha messo fine alle comiche rossonere. Beh, non dovete certo spiegarlo a me ma piuttosto porvi qualche domandina sulla vostra lucidità di analisi degli ultimi 12 mesi.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Dedo quando parla di Milan ci mette un astio da moglie tradita che francamente non capisco e mi fa passare la voglia di rispondere nel merito. Comunque finché si fa grosse risate e non mette trofei in bacheca va benissimo così: grazie Juve. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Dedo quando parla di Milan ci mette un astio da moglie tradita che francamente non capisco e mi fa passare la voglia di rispondere nel merito. Comunque finché si fa grosse risate e non mette trofei in bacheca va benissimo così: grazie Juve. Con questo post se possibile hai fatto una figura peggiore, se possibile. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Con questo post se possibile hai fatto una figura peggiore, se possibile. Sinceramente non me ne può fregare di meno, specie se a dirmelo è -guarda caso- un interista. Anche perché con Dedo mi sono confrontato privatamente in maniera molto schietta, sa cosa penso di lui e del contributo che dà al forum, se scivola in post del genere e scivolo io stesso in una risposta del genere sono certo sappia distinguere la volgarità di chi non lo stima dall'amarezza di chi lo stima. Quanto al grazie Juve, è pura logica: il dominio bianconero è ormai uno status quo al quale ho fatto il vaccino sin da quando ero ragazzino, quello interista invece no (il post-Calciopoli non lo considero), quindi il primo lo accetto benissimo mentre al secondo potrei essere decisamente più insofferente. Quindi forza Juve, finché il Milan non sarà tornato in condizione di lottare nel novero delle inseguitrici. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 22, 2018 Report Share Posted July 22, 2018 Bistecca, non so se sono parole tue visto che messo le "" ma Elliott è un hedge fund come quello di Pallotta (con le rispettive grandezze/storia) Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 22, 2018 Report Share Posted July 22, 2018 Leonardo è il miglior acquisto fatto dal Milan dal 2003 ad oggi. E nel 2003, quell'acquisto lo fece Leonardo stesso. Ti aspettiamo a braccia aperte Leo!!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 22, 2018 Report Share Posted July 22, 2018 la differenza è che il proprietario della roma non è il raptor fund. quella è l'attività di pallotta. il paragone si poteva fare con quando la roma era proprietà di unicredit; ma se allo stesso tempo un'altra squadra fosse stata proprietà di un banchiere, non è che era proprietà della banca. che c'è una bella differenza. però per carità, fate pure. a me interessa zero. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts