COOPapERino21 1,595 Posted September 16, 2018 Author Report Share Posted September 16, 2018 A me quello che da fastidio è la mancanza di chiarezza. Diteci che fate, almeno questo. Vecino rosso con uso Var, aldilà dei campanilismi, lo considerate utilizzo giusto? Lo possiamo sapere noi tifosi. Se si allora Pijanic deve essere espulso a Parma, Gagliardini espulso dopo 5 minuti, Stulac espulso.... Invece non se ne sa niente. Non esiste comunicazione. Noi veniamo tutti dal mondo NBA dove si collegano in diretta dalla centrale per spiegarti che stanno facendo. Ma perché non seguire gli esempi positivi. Che schifo. A leggere mio cugino tifosissimo viola, ti devi essere dimenticato di Koulibaly che, a suo dire, ha goduto di immunità diplomatica (non posso riportare i virgolettati altrimenti vengo bannato [emoji23]) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 (edited) Dai per favore cosa doveva essere quella sbracciata? Il giallo ci può stare ma si è semplicemente girato a braccia larghe e totalmente senza cattiveria.. Dí pure a tuo cugino di mettere un po' da parte il tifo. Edited September 16, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Qualcuno di voi utilizza Sopcast per vedere in streaming? Sapreste consigliarmi dei siti da cui ottenere i link per le partite? Idem eventualmente AceStream. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 JJ Reddit? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 3 hours ago, COOPapERino21 said: A leggere mio cugino tifosissimo viola, ti devi essere dimenticato di Koulibaly che, a suo dire, ha goduto di immunità diplomatica (non posso riportare i virgolettati altrimenti vengo bannato ) Da te mi aspetto altro. Ma ho notato la tua assenza post Pijanic. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 2 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Qualcuno di voi utilizza Sopcast per vedere in streaming? Sapreste consigliarmi dei siti da cui ottenere i link per le partite? Idem eventualmente AceStream. io le gare di dazn finora viste tutte dai link soccerstreams di reddit. tutto perfetto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Mi auguro che il bluff Splinter sia ormai stato compreso da tutti voi. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Rivolete Spalletti? Ve lo porto io in braccio Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Oh, per me il 433 alla Juve non funziona. Allegri ci prova e riprova ma non va. Poi i tre davanti che girano...mah. CR7 a destra? Dybala a sinistra?I tre in mezzo non funzionano, troppo poco “scattanti”.Via uno di loro, dentro DC e ne famo 4 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 AHAHAHAHAHAHAHAHAH! 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 che grande gol,che stupendo spot per il campionato italiano.lo scansuolo aveva provato a segnarsi da solo gia' nel primo tempo,ci è riuscito nel secondo...per fortuna ritornera' in settimana l'unica competizione che conta Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Ce l'abbiamo noi ce l'abbiamo noi.. CR7 ce l'abbiamo noi!!! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 5 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Ce l'abbiamo noi ce l'abbiamo noi.. CR7 ce l'abbiamo noi!!! higuain allo scansuolo ne ha fatti due il primo anno e tre l'anno scorso...pensa te quanto pesano i gol di oggi... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Ahahahahahahahah la pagliacciata più grande di sempre Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Quanti rosiconi... ...e non sono juventino, per chi non lo sapesse. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 ancora con sta storia di rosicare?non hai capito che a me del campionato italiano fottesega...pensavo che dopo anni di forum si fosse capito.abbiamo solo rimarcato per l'ennesima volta la pagliacciata di certe partite,ovviamente c'era da aspettarselo Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Big bonzo al prossimo scudetto del milan lo ritroviamo di sicuro in piazza a festeggiare ma fottesega... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 1 minute ago, big bonzo said: ancora con sta storia di rosicare?non hai capito che a me del campionato italiano fottesega...pensavo che dopo anni di forum si fosse capito.abbiamo solo rimarcato per l'ennesima volta la pagliacciata di certe partite,ovviamente c'era da aspettarselo Se a te fottesega del campionato italiano, perché stai qua a commentare Juventus-Sassuolo? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 1 minute ago, MasterPower said: Big bonzo al prossimo scudetto del milan lo ritroviamo di sicuro in piazza a festeggiare ma fottesega... nè festeggiai solo uno,quello del 99,i restanti assolutamente no,troppe diluite le emozioni Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 1 minute ago, Nigma said: Se a te fottesega del campionato italiano, perché stai qua a commentare Juventus-Sassuolo? perchè deve per forza importarmi per venire qui a rimarcare il fatto di assistere a una pagliacciata?non capisco l'equazione... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 ottimo douglas graziato,ottimo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 (edited) Bonzo sono i tifosi come te che mi fanno godere ancora di più... Douglas costa impazzito completamente. Lo terrei fuori rosa 2 mesi. Edited September 16, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 2 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Bonzo sono i tifosi come te che mi fanno godere ancora di più... Douglas costa impazzito completamente. guarda con voi godo da 21 anni a piu non posso,pensa te...vi aspetto al solito varco,sara' ancora piu bello p.s cr7 ce l'avete voi.....segno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Il campionato italiano è ormai competitivo tanto quanto quello francese, la Juve è veramente troppo più forte di qualsiasi altra squadra. Non voglio tirare i piedi alla Juve (anche se chiaramente è uno sport in cui mi diletto piuttosto spesso), ma se non alza la Champions con una squadra simile non la alza davvero più. Non c'è una squadra così forte e profonda in ogni reparto in tutta Europa, nemmeno una. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 ottimo douglas graziato,ottimo... Graziato?Ah, non ho visto il gol del Sassuolo ma mi par di capire che sia ancora merito di Scarsucci. È così? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts