Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

10 hours ago, kekko110780 said:

Infatti le cose o le diciamo o no. Bernardeschi è diventato Lou Ferrigno e sicuramente grazie alle droghe del dottor Agricola. Ecco... Non meravigliatevi se fra poco gli esplode il pettorale... 

bravo Kekko... sai che fai? domani ti rechi in procura e presenta una bella denuncia circostanziata.

Mi ha detto mio cuggino...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

1 hour ago, COOPapERino21 said:

bravo Kekko... sai che fai? domani ti rechi in procura e presenta una bella denuncia circostanziata.

Mi ha detto mio cuggino...

L'ho detto io che vi prendete un po' troppo sul serio...

:sasfail:

Edited by Mone 24
1 hour ago, Mone 24 said:

L'ho detto io che vi prendete un po' troppo sul serio...

:sasfail:

è difficile ribattere in modo intelligente ad affermazioni stupide... 

Ingram e Lonzo come li vedete tu e Kekko? "droghe del dottor Agricola" anche lì? o è ipotizzabile che qualcuno che lavori in palestra ancora esista?

• Like 1
9 hours ago, COOPapERino21 said:

è difficile ribattere in modo intelligente ad affermazioni stupide... 

Ingram e Lonzo come li vedete tu e Kekko? "droghe del dottor Agricola" anche lì? o è ipotizzabile che qualcuno che lavori in palestra ancora esista?

i tifosi delle altre squadre dicono che ci prendiamo troppo sul serio, ma intanto il collo e il torace di Bernardeschi sono onnipresenti su tutti i commenti, nei siti sportivi, nei social network, e la giostra delle illazioni è ripartita.

52 minutes ago, Loz said:

i tifosi delle altre squadre dicono che ci prendiamo troppo sul serio, ma intanto il collo e il torace di Bernardeschi sono onnipresenti su tutti i commenti, nei siti sportivi, nei social network, e la giostra delle illazioni è ripartita.

Il fatto è che è difficile mantenersi equidistanti nei confronti di una società che, ad esempio, si fa beffe di quanto scritto negli almanacchi, negli albi d'oro e nelle sentenze e continua imperterrita ad esporre sulla facciata dello Stadium (a caratteri cubitali che si vedono da Marte, oltretutto) il numero di scudetti che più la aggrada, salvo poi doverlo frettolosamente coprire nelle occasioni ufficiali...

• Like 4

Beh se metti come responsabile medico del tuo laboratorio uno come Agricola che ti vuoi aspettare. Sinceramente solo alla Juve i giocatori hanno questa evoluzione fisica e questo è un dato di fatto. Papero se vuoi fare il fenomeno almeno parla dello stesso sport e fammi vedere l'evoluzione fisica di un giocatore del Milan dell'inter del Napoli della Roma della Lazio.... La butto lì, mi sembra che Milinkovic che potrebbe diventare the undertaker sia sempre più o meno uguale, Under non sia cambiato in un anno, Icardi è sempre simile ma Bernardeschi in un anno ha deciso di fare la palestra. Vabbè crediamoci. 

39 minutes ago, kekko110780 said:

Beh se metti come responsabile medico del tuo laboratorio uno come Agricola che ti vuoi aspettare. Sinceramente solo alla Juve i giocatori hanno questa evoluzione fisica e questo è un dato di fatto. Papero se vuoi fare il fenomeno almeno parla dello stesso sport e fammi vedere l'evoluzione fisica di un giocatore del Milan dell'inter del Napoli della Roma della Lazio.... La butto lì, mi sembra che Milinkovic che potrebbe diventare the undertaker sia sempre più o meno uguale, Under non sia cambiato in un anno, Icardi è sempre simile ma Bernardeschi in un anno ha deciso di fare la palestra. Vabbè crediamoci. 

Diciamo che ognuno vede quello che vuole... Ogni professionista cresce fisicamente: Bentancur, che continua ad essere una mezza sega, è comunque più strutturato dello scorso anno così come Chiellini, Hamsik, Insigne ecc. ecc. non sono quelli degli inizi e negli ultimi anni si sono stabilizzati a quello che un tempo si definiva "peso forma".

Poi... se non ci credi... hai sempre le procure, te l'ho già scritto.

Detto ciò... è evidente che Allegri prepara la conferenza stampa su quello che scrivo io... :asd

59 minutes ago, kekko110780 said:

I tuoi esempi veramente di basso livello. Hamsik in 12 anni ha messo 4 kg fisiologici per invecchiamento, Bernardeschi in due anni è passato da tiramolla a lou ferrigno. 

tiramolla...

2067613-43347467-2560-1440.jpg?w=1050

quante cazzate...quante enormi, gigantesche cazzate

e voi ci credete pure, le alimentate

domani contro il Bologna gioca sicuramente Perin, riposa Chiellini, molto probabili Bentancur e Dybala. CR7 gioca. Recuperato Barzagli (difficile che giochi), probabile riposi Sandro mentre torna titolare Matuidi.  Possibile anche una difesa a 3 (Barzagli-Bonucci-Benatia).

Io la vedo (spero) così: Perin, Cuadrado-Bonucci-Benatia-Cancelo, Can-Bentancur-Matuidi, Dybala-Kean-CR7. In panca, pronti a entrare in caso ci sia bisogno di segnare, Bernardeschi, Mandzukic, Pjanic.

3 minutes ago, Mone 24 said:

Ma è una Madonna quella che ha sul braccio dx? 

Prima era più minuta (come Olivia di Barccio di Ferro)... ora pare Trudy di Topolino pure lei... :siciao:

• Like 2
1 hour ago, Mone 24 said:

Ma è una Madonna quella che ha sul braccio dx? 

è parecchio credente (da cui il numero 33...)

in ogni caso, è piuttosto evidente che Bernardeschi non era tiramolla prima e non è Lou Ferrigno adesso...oppure volete continuare a pensare che alla Juve c'è il doping e rendono i giocatori delle bestie?

3 minutes ago, Nigma said:

In che senso?

Nel senso che non capisco minimamente cosa abbia di speciale per essere considerato un grande attaccante in prospettiva. Mi sembra un giocatore che fa del fisico e della garra le sue caratteristiche principali, finendo per risultare davvero inutile quando non può far valere la prima, come stasera.

E ti dirò di più: secondo me si sopravvaluta un po' anche Chiesa, soprattutto per quel che da ora.

3 minutes ago, Mone 24 said:

Nel senso che non capisco minimamente cosa abbia di speciale per essere considerato un grande attaccante in prospettiva. Mi sembra un giocatore che fa del fisico e della garra le sue caratteristiche principali, finendo per risultare davvero inutile quando non può far valere la prima, come stasera.

E ti dirò di più: secondo me si sopravvaluta un po' anche Chiesa, soprattutto per quel che da ora.

Mah, io non ho letto chissà quali esaltazioni, a me il Cholito piace molto ma sono il primo a dire che non è un cannoniere, però devi riconoscere che Pioli gli chiede un lavoro folle di spaziare su tutto il fronte d'attacco per aprire spazi per le mezzali e i tagli degli esterni d'attacco. Questo ovviamente pregiudica brillantezza e lucidità di fronte alla porta - nell'unica occasione che ha avuto peraltro è stato bravissimo ad anticipare il tempo di calcio per eludere l'intervento di D'Ambrosio, ma Handanovic ha avuto un riflesso eccellente.

10 minutes ago, Nigma said:

Mah, io non ho letto chissà quali esaltazioni, a me il Cholito piace molto ma sono il primo a dire che non è un cannoniere, però devi riconoscere che Pioli gli chiede un lavoro folle di spaziare su tutto il fronte d'attacco per aprire spazi per le mezzali e i tagli degli esterni d'attacco. Questo ovviamente pregiudica brillantezza e lucidità di fronte alla porta - nell'unica occasione che ha avuto peraltro è stato bravissimo ad anticipare il tempo di calcio per eludere l'intervento di D'Ambrosio, ma Handanovic ha avuto un riflesso eccellente.

Sì, sicuramente è un po' penalizzato dal compito che gli ha dato Pioli.
Fargli coprire così tanto campo e fargli fare sempre a sportellate lo porta a mostrare gli evidenti limiti tecnici che ha.

Sto vedendo la partita su Sky: ma Bergomi si toglie la maglia dell'Inter a fine telecronaca o la lascia per la notte?

1 hour ago, keitaro said:

Ah quindi alla 5a partita si può tornare ad usare il VAR a favore dell’Inter? A saperlo che bisognava partire ad handicap uno schierava la primavera

non ho capito, ti stai lamentando di qualcosa stasera?