Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Pare fatta Khedira, soddisfattissimo!

Non vorrei rovinarti la serata, ma... credo che questa mossa preluda alla cessione di Vidal. Dubito venga a fare la riserva al cileno. Nella mia opinione Pogba andrà al Barca l'anno dopo (ma l'accordo lo siglano dopo la finale).

Non vorrei rovinarti la serata, ma... credo che questa mossa preluda alla cessione di Vidal. Dubito venga a fare la riserva al cileno. Nella mia opinione Pogba andrà al Barca l'anno dopo (ma l'accordo lo siglano dopo la finale).

Secondo me no, e perchè non al posto di Pirlo? Più probabile decida lui di fare nuove esperienza in caso di tu sai cosa a Berlino...per Pogba è chiaro è solo da definire il quando.

Ma Khedira non lo vedo un acquisto fatto per sostituire qualcuno, ad oggi; veramente mi pare un'ottima opportunità di mercato che siamo stati bravi a cogliere. Poi io dico al posto di Pirlo in quanto non vedo necessario dovesse andarsene, sostituirlo con un Verratti ad esempio, il sostituto ce l'abbiamo già ed è Marchisio.

Poi oh, partisse vidal, cacciare dinero e prendere pure...con Khedira Pereyra e Sturaro mi sento abbastanza coperto.

Non credo siano diventati di colpo stupidi Marotta e Paratici nel credere di poter sostituire Vidal con Khedira. Sono giocatori diversissimi, il tedesco viene a sostituire Pirlo che in molti danno per partente.

khedira e pirlo però sono ancora più diversi che con vidal. ma di tanto. se ne dobbiamo fare necessariamente un discorso di somiglianza, e per me non è necessario.

marchisio ha offerto garanzie quest'anno come vice pirlo ed è pronto IMHO a prendere il posto si andrea, il tedesco viene per allungare la rosa a centrocampo e dare una valida alternativa in mediana.

bene così avanti.

PS: con questa mossa a parametro zero recuperiamo parte della follia spesa per dybala.

Non credo siano diventati di colpo stupidi Marotta e Paratici nel credere di poter sostituire Vidal con Khedira. Sono giocatori diversissimi, il tedesco viene a sostituire Pirlo che in molti danno per partente.

Pirlo è un regista, Khedira no.

Può giocare a fianco di un regista se giochi a 4 (o con 2 mediani) altrimenti è uno delle mezze ali nei tre di centrocampo.

La regia non è certo nelle sue corde.

[EDIT] Ho pure letto che oltre a(lla montagna d)i soldi che il Barcellona verserebbe nelle casse bianconere per Pogba ci sarebbe anche una contropartita tecnica: Gerard Deulofeu un esterno che ho cominciato ad apprezzare agli europei U-19 in Estonia (un paio di anni fa)

Vidal deve essere chiaro.

Se pensa di giocare l'anno prossimo come i primi 5 mesi di questa stagione, può andarsene tranquillamente dove vuole per una 40-50ina di milioni.

Se, invece, ha gli stimoli e la voglia di rimanere, bene.

Se pensa di giocare l'anno prossimo come i primi 5 mesi di questa stagione, può andarsene tranquillamente dove vuole per una 40-50ina di milioni.

Abbastanza ingeneroso però...

Vidal ha giocato male perché stava recuperando il ginocchio mica per sport, appena è entrato in condizione è tornato il solito di sempre.

E anzi, abbiamo avuto il culo che sia entrato in condizione nel momento clou.

... a quelle cifre è da vendere sempre, anche se gioca come gli ultimi mesi!

Soprattutto col ginocchio che si ritrova... 

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, è in dubbio per la finale di Champions League in programma per il prossimo 6 giugno a Berlino contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sport infatti, il giocatore si è allenato a parte anche nella giornata di ieri e continua a soffrire a causa di un fastidio al bicipite femorale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l'uruguayano tornerà a disposizione di Luis Enrique per l'ultima gara della stagione, la più importante, ma al momento Suarez resta in forte dubbio.

Pirlo è un regista, Khedira no.

Può giocare a fianco di un regista se giochi a 4 (o con 2 mediani) altrimenti è uno delle mezze ali nei tre di centrocampo.

La regia non è certo nelle sue corde.

Per me Khedira non può fare la mezz'ala in una squadra di Allegri, può fare il centrale dei 3, naturalmente con caratteristiche diverse. Se non mi sbaglio nella Germania fa il perno basso del centrocampo.

Piuttosto l'interesse su Nainggolan mi farebbe davvero preoccupare per una partenza di Arturo. Per me Vidal è l'anima di questa squadra, quando è entrato in forma la squadra ha cominciato a macinare praticamente tutti, sarebbe molto difficile rimpiazzarlo.

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, è in dubbio per la finale di Champions League in programma per il prossimo 6 giugno a Berlino contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sport infatti, il giocatore si è allenato a parte anche nella giornata di ieri e continua a soffrire a causa di un fastidio al bicipite femorale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l'uruguayano tornerà a disposizione di Luis Enrique per l'ultima gara della stagione, la più importante, ma al momento Suarez resta in forte dubbio.

Ma che fonti hai? :asd

sport è un quotidiano spagnolo, non è che me lo so inventato. ma il tweet di snake dice la stessa cosa, non è ancora dichiarato abile.

Al massimo lo preservano nella Coppa del Re. Ma si allena con la squadra (quindi, non fa differenziato, ne desumo)

che squadra ridicola e picchiatrice che è il dnipro, non hanno passato mai la metà campo e si ritrovano avanti  :saslol:

Se vincono gli ucraini possiamo pure non vedere la finale di champions che la vince il barcellona da favorito.

che squadra ridicola e picchiatrice che è il dnipro, non hanno passato mai la metà campo e si ritrovano avanti  :saslol:

Se vincono gli ucraini possiamo pure non vedere la finale di champions che la vince il barcellona da favorito.

pure oggi? ma basta. pietà.

Il Dnipro ha 3/4 elementi davvero interessanti, Rothan su tutti con Konoplyanka subito dopo.

Una massa di fallosi ladri, starei lontano da chiunque.

Oggi 2 rigori netti per il Siviglia, che scandalo