PaulEnta 594 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Suso esterno di centrocampo per me non regge. Per me con Conti e Rodriguez bisogna cedere al 352 o 3412 se si vuole giocare con 2 punte. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Giusto perché rimanga nella memoria segnalo che il Napoli non ha avuto un rigore netto. Detto dal vostro Marelli. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 3 hours ago, Heze said: Stiamo dicendo che Salvini scassa il cazzo quando gli si fanno notare le puttanate che fa e dice e se ne esce spesso con un "pensi al suo lavoro che io faccio il mio". Ora l'ha fatto Gattuso, quindi Salvini pensi al proprio lavoro. mah... che Salvini dica questo a me non risulta, ma, pur essendo appassionato di politica, non lo seguo così da vicino da esserbe sicuro. Siccome però il calcio, in Italia, è importante e quasi tutti siamo tifosi, penso sia normale che si esprima un parere... Siccome è Salvini allora ci si sente in dovere di replicare piccati. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 16 minutes ago, UGoverALL said: mah... che Salvini dica questo a me non risulta, ma, pur essendo appassionato di politica, non lo seguo così da vicino da esserbe sicuro. Siccome però il calcio, in Italia, è importante e quasi tutti siamo tifosi, penso sia normale che si esprima un parere... Siccome è Salvini allora ci si sente in dovere di replicare piccati. https://video.repubblica.it/politica/salvini--i-bambini-sulla-diciotti-scendano-fico-faccia-il-suo-lavoro-io-il-mio/312868/313498 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Just now, Heze said: https://video.repubblica.it/politica/salvini--i-bambini-sulla-diciotti-scendano-fico-faccia-il-suo-lavoro-io-il-mio/312868/313498 Ah OK, grazie... Ricordo quell'episodio. Pensavo ti riferissi a qualche ingerenza di qualcuno estraneo alla politca (sportivo, giornalista, imprenditore, etc) verso l'operato del Ministro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 È solo il primo che ho trovato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2018 Author Report Share Posted November 26, 2018 1 hour ago, Nigma said: possa pure fare l'esterno questo non credo... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2018 Author Report Share Posted November 26, 2018 1 hour ago, kekko110780 said: Giusto perché rimanga nella memoria segnalo che il Napoli non ha avuto un rigore netto. Detto dal vostro Marelli. Quindi mi pare di capire che non avete vinto in casa contro l'ultima in classifica perché non vi hanno assegnato un rigore al 28'? Anche alla Juventus non hanno concesso un gol valido all'8... eppure... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 20 minutes ago, COOPapERino21 said: Quindi mi pare di capire che non avete vinto in casa contro l'ultima in classifica perché non vi hanno assegnato un rigore al 28'? Reveal hidden contents Anche alla Juventus non hanno concesso un gol valido all'8... eppure... Vabbe Papero, la tua è una bella risposta del caizer. Well done. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 23 minutes ago, COOPapERino21 said: Quindi mi pare di capire che non avete vinto in casa contro l'ultima in classifica perché non vi hanno assegnato un rigore al 28'? Reveal hidden contents Anche alla Juventus non hanno concesso un gol valido all'8... eppure... Si. Mi pare che ad Empoli senza il rigoretto....così è il calcio. I rigori vanno dati. Tieni a memoria Papero Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2018 Author Report Share Posted November 26, 2018 14 minutes ago, Mone 24 said: Vabbe Papero, la tua è una bella risposta del caizer. Well done. Mone l'errore arbitrale ci sta... rimanendo allo stesso avversario, non c'era forse un rigore solare per fallo su Cancelo a Verona? Non l'hanno dato, pace... non fu certo per quello che rischiammo di non vincere quella partita. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Dobbiamo difendere Salvini pure sul topic del calcio? 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Papero è rigore non dato. Mettiamo negli archivi. Ci verrà utile quando discuteremo. Alla fine l'anno scorso non l'hai vinto in carrozza ed un episodio è importante soprattutto contro queste squadre. Se non danno rigoretto ad Empoli non so se vinci. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 9 minutes ago, keitaro said: Dobbiamo difendere Salvini pure sul topic del calcio? Viva Ringhio Gattuso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 (edited) 3 hours ago, COOPapERino21 said: questo non credo... Dillo a Bistecca, mo' che abbiamo Higuain - Ibrahimovic là davanti pare che gli altri a momenti si possano pure distribuire a caso. Edited November 26, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 1 hour ago, keitaro said: Dobbiamo difendere Salvini pure sul topic del calcio? in questo caso aveva pienamente ragione e della politica non me frega niente,gattuso solito pirla che non utilizza nemmeno un cambio in una situazione disperata per tutte le assenze,sarebbe servito anche per stoppare un minimo l'inerzia degli attacchi laziali Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 15 minutes ago, Nigma said: Dillo a Bistecca, mo' che abbiamo Higuain - Ibrahimovic là davanti pare che gli altri a momenti si possano pure distribuire a caso. il mercato non si fermera' a ibra che ritengo fondamentale ma anche agli altri due reparti,in piu paqueta non lo sottovaluterei...purtoppo il duro sara' da qui alla prossima sosta...dobbiamo cercare di tener botta Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 (edited) Il calendario potrebbe darci una mano, almeno sulla carta. Comunque nell'episodio specifico, sono d'accordo con Gattuso. Non tanto nel merito, perché alla fine ci stava non fare cambi tanto per cambiare e rischiare di rompere gli equilibri di squadra (contro l'Atalanta era stato criticato per averli fatti i cambi...), quanto nel rispetto dei ruoli e nelle modalità in cui certe cose puntualmente escono ad orologeria. Alla fine abbiamo perso altri due punti per un altro errore individuale, perché se Zapata non indirizza il colpo di testa verso il centro, come insegnano sin dai pulcini, si parlerebbe di 3 punti fondamentali presi in trasferta contro una rivale per il quarto posto, il tutto in situazione di piena emergenza. Il buon Salvini già l'aveva fatta fuori dal vaso con Higuain, trattato come un criminale perché nello stesso weekend a Roma era stato picchiato un arbitro nel campionato dilettanti e quindi doveva fare la voce grossa per farsi il bello. Dopo 30 anni di Berlusconi extra campo, il tifoso del Milan si sarebbe anche un attimino rotto il cazzo di vedere la sua squadra strumentalizzata...tutto molto comprensibile direi. Sul mercato, a questo punto serve un acquisto per reparto e tifare per un Andrea Conti finalmente sano... Per rispondere a @Nigma, sarebbe il caso che Suso imparasse a fare anche qualcosa di diverso, compreso rientrare, perché ormai è diventato grande... Ah, Bakayoko ancora uno dei migliori in campo. Nel suo ruolo, interditore in un centrocampo a due, ha avuto qualche flash che non si vedeva dai tempi del Monaco... Io continuerei con il centrocampo pari, magari andando di 442 a pieno regime. Edited November 26, 2018 by TheGoods Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2018 Author Report Share Posted November 26, 2018 4 hours ago, kekko110780 said: Papero è rigore non dato. Mettiamo negli archivi. Ci verrà utile quando discuteremo. Alla fine l'anno scorso non l'hai vinto in carrozza ed un episodio è importante soprattutto contro queste squadre. Se non danno rigoretto ad Empoli non so se vinci. Ok, ma tieni conto di tutti gli errori... buon lavoro Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 Non ho letto tutti i vostri interventi, ma immagino che sicuramente qualcuno degli amici napoletani ha rilevato l'errore sul rigore non fischiato su Dzeko al San Paolo con il punteggio sull' 1 a 0 per la Roma. @COOPapERino21 me lo confermi ? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 41 minutes ago, D-GenerationLakers said: Non ho letto tutti i vostri interventi, ma immagino che sicuramente qualcuno degli amici napoletani ha rilevato l'errore sul rigore non fischiato su Dzeko al San Paolo con il punteggio sull' 1 a 0 per la Roma. @COOPapERino21 me lo confermi ? Non era rigore, pigiamino... 😃 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 57 minutes ago, D-GenerationLakers said: Non ho letto tutti i vostri interventi, ma immagino che sicuramente qualcuno degli amici napoletani ha rilevato l'errore sul rigore non fischiato su Dzeko al San Paolo con il punteggio sull' 1 a 0 per la Roma. @COOPapERino21 me lo confermi ? Sua santità Luca Marelli ha sentenziato questo: "Dzeko entra in area di rigore e cade a terra dopo un leggero contatto con il difensore Albiol: Anche in questo, come nel precedente contatto tra Santon e Milik, è corretta la scelta di Massa di non sanzionare col calcio di rigore l'azione di Albiol. [...] Male la scelta di ammonire Dzeko [...] non c'è fallo da rigore ma non c'è sicuramente la simulazione dell'attaccante, che una leggerissima spinta la subisce". Sempre Marelli sentenzia che il gol annullato alla Juve sabato è un'assurdità, ma tanto la Juve vince comunque, quindi gli errori contro (e cominciano ad essere tantini, alcuni anche imbarazzanti) non si calcolano. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 2 hours ago, D-GenerationLakers said: Non ho letto tutti i vostri interventi, ma immagino che sicuramente qualcuno degli amici napoletani ha rilevato l'errore sul rigore non fischiato su Dzeko al San Paolo con il punteggio sull' 1 a 0 per la Roma. @COOPapERino21 me lo confermi ? Si hanno confermato che non era rigore. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 A proposito di Juve Avete visto le indiscrezioni sulle nuove maglie? Rivoluzione pesante: maglia divisa a metà, bianca e nera, con stemma e logo adidas in oro, girocollo tutto nero e maniche a contrasto; pantaloncino nero con le 3 righe adidas bianche (o, chiaramente, bianco con righe nere) Seconda maglia bianca con sponsor e stemmi rossi (😱) e dettagli bianco sporco, pantaloncini rossi... Terza maglia azzurro molto scuro (ancora non è definito il colore, tra "unity" e "aero"), sia maglia che pantaloncino che calze. Al di là della maglia divisa a metà (il disegno delle maniche non è ancora esattamente definito, c'è chi dice che ci sia una differenza sostanziale tra un modo e un altro, tra quello tipo Bologna, che alla fine sono strisce, per quanto enormi, e quello tipo Genoa), a me la cosa che lascia senza parole è la scelta del rosso, colore che ci è appartenuto nel 2005/06, ma in un contesto di omaggio all'Italia con la banda laterale bianca e verde (poi, va beh, il tutto stava anche piuttosto bene su uno squadrone con Cannavaro, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 27, 2018 Report Share Posted November 27, 2018 Mi sembra giusto, parliamo un po' della Juventus... Qualcosa sul campionato femminile o giovanissimi? 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts