big bonzo 4,128 Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 9 minutes ago, Nigma said: Premesso che l'ho dichiarato 2 volte in risposta a cos'era il mio post, ma evidentemente non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (e manco conosce i proverbi), la verità è che non c'è nessun caso Cutrone, così come non c'è nessun caso Higuain, c'è solo gente che parla per dare aria alla bocca ma questa squadra non saprebbe metterla in campo, con o senza Ibrahimovic, esattamente come Gattuso. E ciò che mi preoccupa è che questo strazio toccherà pure a Paquetà, che nel giro di poche settimane sarà il caso Paquetà, perché nessuno lo conosce ma ovviamente tutti credono di sapere dove e come metterlo in campo (m'è toccato pure vederlo messo da esterno di sinistra nel 442 manco fosse Garrincha), quando probabilmente lui stesso prima della collocazione in campo dovrà innanzitutto capire lingua, abitudini, compagni e tempi di gioco. Si sta creando una spirale negativa nell'ambiente, responsabilità un po' di tutti, che non fa bene a nessuno. Il top sono quelli che "se dobbiamo andare avanti così meglio che falliamo e ripartiamo dalla B", gente che proprio non sa di cosa parla. Questo post lo condivido Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 Il Milan è ben oltre gli obiettivi stagionali. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con questa classifica a natale. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,128 Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 5 minutes ago, GT10 said: Il Milan è ben oltre gli obiettivi stagionali. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con questa classifica a natale. ben oltre no,anzi visto lo schifo fatto dalle romane fino ad adesso potevamo avere almeno 6 punti di vantaggio e invece siamo attaccati a loro.il nostro unico obbiettivo stagionale era e rimane ritornare in champions Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 Nel girone di ritorno avremo in casa soltanto Napoli e Lazio, mentre affronteremo in trasferta Juventus, Roma, Atalanta, Fiorentina, Torino e Parma. Un calendario terribile. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,128 Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 16 minutes ago, Nigma said: Nel girone di ritorno avremo in casa soltanto Napoli e Lazio, mentre affronteremo in trasferta Juventus, Roma, Atalanta, Fiorentina, Torino e Parma. Un calendario terribile. certe partite le giochiamo e impostiamo meglio fuori casa che in casa,juve esclusa ovviamente.il calcio impostato da gattuso si sposa meglio quando fa fare il gioco agli avversari,casca l'asino infatti contro le piccole perchè non ha gioco offensivo e soprattutto schemi,gli riesce molto meglio nel difendersi e ripartire vedi partita a roma con la lazio anche in piena emergenza Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 8 hours ago, GT10 said: Il Milan è ben oltre gli obiettivi stagionali. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con questa classifica a natale. Non per sminuire il lavoro o per sfottere, ma il Milan si trova quarto non dico per caso ma con molta fortuna. Leggevo l'altro giorno, se non ho capito male, che al momento la quota quarto posto è la più bassa degli ultimi 10 anni. Questo Milan nel campionato dell'anno scorso sarebbe sotto di quasi dieci punti. Detto questo io credo che arriveranno quarti quest'anno, a meno che la Roma non cambi allenatore e svolti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 Io credo che la Roma, alla fine, nonostante questi vergognosi primi 4 mesi arriverà anche con Splinter in panchina al quarto posto. Pure abbastanza comodamente. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 Che vergogna l'accoglienza di un condannato. Senza pudore. 2 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 Chissà se la gazzetta titolerà “imbarazzo Juve” per aver accolto un radiato e pluricondannato con sorrisoni e abbracci. 3 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 21, 2018 Author Report Share Posted December 21, 2018 http://www.juventus.com/it/news/news/2018/adidas-e-juventus--2027.php Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 On 12/20/2018 at 11:11 AM, D-GenerationLakers said: Da avversario ritenevo praticamente ingiocabile il primo, quello con Cafù, Maldini, Nesta, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Carletto etc. "Pippo con Sheva e mi Gila la Nesta" (striscione del quale purtroppo non ho trovato un'immagine). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 http://www.juventus.com/it/news/news/2018/adidas-e-juventus--2027.phpEppure avevo letto che con l’acquisto di CR7 eravamo rovinati! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 21, 2018 Report Share Posted December 21, 2018 Ahahahha @Bistecca sei davvero convinto che Ibra sia legato a qualcosa diverso dai soldi? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Che strano... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 La notizia dove sarebbe? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Era per Loz che cacciò una statistica sulle espulsioni di Pjianic omettendo quella delle ammonizioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Faceva meno falli alla Juve, mi sembra proprio ovvio. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 alla juve non giocava spesso da subentrato ? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 2 hours ago, kekko110780 said: Che strano... Nel 2011-12 non era alla juventus. Già soltanto questo mi pare più che sufficiente sull'approssimazione, nonchè faziosità dell'articolo. Ritenta sarai più fortunato cit. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Master troppo facile. Pensa che questa settimana nel gruppo nessuno ha parlato di Marelli.... Ormai c'è omertà anche nel gruppo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Essendo Asamoah uno scarpone, alla Juve giocava poco e toccava pochi palloni, facendo pochi danni. All'Inter se lo metti al centro del gioco che ti aspetti? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Questi post mi fanno davvero scompisciare.. Davvero non smettete mai, non placate l'adam kadmon che è in voi, mai! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 22, 2018 Author Report Share Posted December 22, 2018 40 minutes ago, kekko110780 said: Master troppo facile. Pensa che questa settimana nel gruppo nessuno ha parlato di Marelli.... Ormai c'è omertà anche nel gruppo. Omertahahahahahahah Adoro Kekko, spara cazzate a raffica senza alcuna preoccupazione: naif. 3 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 Il calcio è naif. Il problema è che nessuno la caca più alla Juve, solo qualche sperduto e coraggioso tifoso napoletano ci fa caso in quanto ritiene di poter lottare. Gli altri tifosi sono troppo impegnati in battaglie intestine,se fossero tutte in lotta per lo scudo questa settimana si sarebbe parlato solo di Zaza. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 22, 2018 Report Share Posted December 22, 2018 E magari la Juve se ne è liberata perché ormai cotto e non in grado di assicurare un rendimento all'altezza? La prossima statistica potrebbe essere un raffronto tra i km percorsi e la velocità. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts