Loz 296 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 2 hours ago, TheGoods said: @Dandi non capisco perché ti ostini ad andare off topic parlando di squadre minori di sport minori come il Milan... Su, dai... c'è una partita importante da preparare, poi la Primavera, gli Allievi, i Pulcini, la Squadra B, il bilancio, ecc. Non ti far riprendere ancora eh, che prendi il richiamo. dimentichi le Juventus Women (tra l'altro grande sfiga: Cecilia Salvai - probabilmente la miglior giocatrice italiana, centrale di difesa - si è spaccata il ginocchio). E anche le giovanili delle Women, che hanno appena vinto il Viareggio battendo in finale il Sassuolo (e si segnala una probabile nuova stella della nazionale, Asia Bragonzi) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 48 minutes ago, jaco1991 said: Secondo me va a 3, spero con De Sciglio piuttosto che con Alex Sandro come centrale adattato.... non saprei, lettura difficile anche perché loro giocano senza una punta vera.. Non mi sorprenderei se giocassimo con un 3-4-1-2/3-5-2 DeSciglio Bonucci Rugani Cancelo Berna Pjanic Matuidi Sandro Ronaldo Mandzukic Anche se la sostituzione di Dybala sabato mi fa pensare che voglia farlo giocare... boh Non mi dispiacerebbe, però credo sarebbe più probabile vedere Sandro nei 3 dietro con Spinazzola esterno in modo da avere De sciglio in panchina come alternativa di difensore "vero", permettendo anche a Rugani di giocare sul centro destra. Per dybala vedo poche possibilità onestamente, con Douglas costa possono essere due cambi fondamentali, dato che non so quanti minuti possa avere cr7. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 29 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Non mi dispiacerebbe, però credo sarebbe più probabile vedere Sandro nei 3 dietro con Spinazzola esterno in modo da avere De sciglio in panchina come alternativa di difensore "vero", permettendo anche a Rugani di giocare sul centro destra. Per dybala vedo poche possibilità onestamente, con Douglas costa possono essere due cambi fondamentali, dato che non so quanti minuti possa avere cr7. Anche a me sembra più probabile rugani centrale di destra e di conseguenza Sandro.. Ma forse preferirei De Sciglio Oltre a Dybala e Douglas, visto il momento di fiducia assoluta è quasi d'obbligo dare una ventina di minuti per Kean in caso di partita bloccata Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 Un cambio scritto è bentancur per khedira dovesse partire titolare.. Poi ne restano 2, allo stato attuale kean e Douglas sulla carta sono quelli che possono di più spaccare la partita. Io spero però ci sia più bisogno di un dybala in grado di gestire il pallone 😎 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 La conferenza di allegri suggerisce che bentancur partirà titolare, secondo me con l'intento di fargli fare quello che ha fatto can contro l'atletico. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 9, 2019 Author Report Share Posted April 9, 2019 La conferenza di allegri suggerisce che bentancur partirà titolare, secondo me con l'intento di fargli fare quello che ha fatto can contro l'atletico. Non ne ha le capacità fisiche prima che ancora tecnico/tattiche.Molto pesanti le assenze di Chiellini e Can ancor più nella gara in trasferta.Curioso di vedere l'undici che sceglierà Allegri. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted April 9, 2019 Report Share Posted April 9, 2019 Concordo; Rodrigo nel ruolo di Emre Can a Madrid non ci può giocare a mio parere... Se dovesse giocare lui, si va su un 4-3-3 che diventa 4-4-2 in fase difensiva Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Secondo me l'intento potrebbe essere quello, le capacità fisiche non vedo per quale motivo non debba averle... Sul resto, completamente d'accordo, infatti anche secondo me è poco probabile che allegri imposti la partita in quel modo, ma ci ha sorpreso molte volte. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 10, 2019 Author Report Share Posted April 10, 2019 1 hour ago, Kobe Bryant 24 said: Secondo me l'intento potrebbe essere quello, le capacità fisiche non vedo per quale motivo non debba averle... Sul resto, completamente d'accordo, infatti anche secondo me è poco probabile che allegri imposti la partita in quel modo, ma ci ha sorpreso molte volte. Can avrà giusto quei 10 kg di muscoli in più del Benta... Detto ciò... mi aspetto un 4-3-3 con Bernardeschi (che può trasformarlo in 4-4-2 in non possesso) nel tridente (con CR7 e Mandzukic); linea difensiva obbligata (Cancelo/DeSciglio- Bonucci-Rugani-AlexSandro) e centrocampo con uno tra Benta e Khedira (immagino il secondo) a far compagnia a Matuidi e Pjanic. In questo modo Allegri manterrebbe le opzioni Douglas Costa (per 20 minuti) e Dybala per provare a spezzare la partita nella ripresa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Non ero in ansia per una partita del Napoli dalla semifinale col Dnipro ai tempi di Rafa. Domani ci aspetta un partitone, spero che i ragazzi non si caghino addosso e scendano con la stessa convinzione che ho visto a Parigi, Liverpool e al San Paolo contro sti mostri. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Can avrà giusto quei 10 kg di muscoli in più del Benta... Detto ciò... mi aspetto un 4-3-3 con Bernardeschi (che può trasformarlo in 4-4-2 in non possesso) nel tridente (con CR7 e Mandzukic); linea difensiva obbligata (Cancelo/DeSciglio- Bonucci-Rugani-AlexSandro) e centrocampo con uno tra Benta e Khedira (immagino il secondo) a far compagnia a Matuidi e Pjanic. In questo modo Allegri manterrebbe le opzioni Douglas Costa (per 20 minuti) e Dybala per provare a spezzare la partita nella ripresa. La vedo anche io cosìLa scelta tra Khedira e Bentancur credo dipenda molto da come Allegri analizza gli avversari: se c’è bisogno di uscire più veloci e creare densità su un lato, allora Benta, se c’è bisogno di sfruttare gli spazi di mezzo e inserirsi, allora Khedira. Se c’è da aggredire più alti, Benta, se c’è da giocarsela più sul fisico, Khedira. Io vorrei rivedere Cancelo-Bentancur-Dybala a destra e far ammattire la loro difesa (a quel punto il 4º di centrocampo lo fa Mandzukic, come tutto l’anno scorso). Comunque abbiamo 5 in panca che possono garantire un cambio di volto alla squadra: Costa, Dybala (Berna), Khedira (Benta), Kean e Spinazzola. Speriamo che Allegri rimanga lucido. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Khedira allo stato attuale e senza Chiellini per me ce lo si può permettere solo con una difesa a 3 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 3 hours ago, Mone 24 said: Non ero in ansia per una partita del Napoli dalla semifinale col Dnipro ai tempi di Rafa. Domani ci aspetta un partitone, spero che i ragazzi non si caghino addosso e scendano con la stessa convinzione che ho visto a Parigi, Liverpool e al San Paolo contro sti mostri. Guarda a me spaventa moltissimo, nelle ultime partite abbiamo un problema enorme tra le linee, in particolare tra centrocampo e difesa, che è facilmente attaccabile da una squadra come l'Arsenal che gioca praticamente senza punte pure e con una quantità enorme di trequartisti/mezze punte a muoversi senza palla. Penso che se Carletto non fa qualche magia torniamo a casa con almeno 3 palloni. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Credo che le ultime brutte partite del Napoli dipendano dalla totale assenza di stimoli, speriamo riescano a riattivare l'interruttore per l'Europa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 40 minutes ago, Artest said: Guarda a me spaventa moltissimo, nelle ultime partite abbiamo un problema enorme tra le linee, in particolare tra centrocampo e difesa, che è facilmente attaccabile da una squadra come l'Arsenal che gioca praticamente senza punte pure e con una quantità enorme di trequartisti/mezze punte a muoversi senza palla. Penso che se Carletto non fa qualche magia torniamo a casa con almeno 3 palloni. Siete off topic. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Megalomani, bastava portare l'arbitro come al solito. (si scherza eh) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 9 hours ago, Artest said: Guarda a me spaventa moltissimo, nelle ultime partite abbiamo un problema enorme tra le linee, in particolare tra centrocampo e difesa, che è facilmente attaccabile da una squadra come l'Arsenal che gioca praticamente senza punte pure e con una quantità enorme di trequartisti/mezze punte a muoversi senza palla. Penso che se Carletto non fa qualche magia torniamo a casa con almeno 3 palloni. Non so, spero che le ultime partite e tutti i difetti visti siano frutto della scarsissima voglia della squadra di giocare partite che sono quasi delle amichevoli. Domani mi aspetto una attenzione e una cura dei dettagli praticamente maniacale, non possiamo sbagliare un cazzo perché l'Arsenal ha una fase offensiva pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Basta mandzukic please! Metti kean diamine! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Ma di cosa stiamo parlando...alieno tra gli alieni. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 BOOOOOOOOOOOOMMMMmamma mia, averlo in squadra è qualcosa di inconcepibile. Per ora ottimo Rugani 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Juventus quasi imbarazzante. Gol di Cristiano Ronaldo. Questa coppa la vuole e la vincerebbe pure giocando con Andrade, Krasic ed Elia. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 9 minutes ago, Loz said: BOOOOOOOOOOOOMMMM mamma mia, averlo in squadra è qualcosa di inconcepibile. Per ora ottimo Rugani Ottimo anche bentancur.. Soprattutto nell'azione del gol. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 7 minutes ago, Nigma said: Juventus quasi imbarazzante. Gol di Cristiano Ronaldo. Questa coppa la vuole e la vincerebbe pure giocando con Andrade, Krasic ed Elia. Aggiungerei Diego, Melo, Salihamidzic, Legrottaglie e Zavarov Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 ottimo prendere gol appena iniziata la ripresa. Così gli diamo l'abbrivio per schiacciarci... c'mon Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 10, 2019 Report Share Posted April 10, 2019 Cosa sta aspettando a togliere quel cadavere di croato? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts