Los Angeles lover 806 Posted April 13, 2019 Report Share Posted April 13, 2019 48 minutes ago, Nigma said: Prego? Date per scontato che la Juve passi il turno Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 13, 2019 Report Share Posted April 13, 2019 7 minutes ago, Los Angeles lover said: Date per scontato che la Juve passi il turno Non darlo per scontato vuol dire prendersi in giro da soli. Suvvia. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,279 Posted April 13, 2019 Report Share Posted April 13, 2019 1 hour ago, TheGoods said: Poi uno non deve pensare male... Magari si fa pure peccato ma spesso ci si azzecca. A cosa ti riferisci? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 13, 2019 Report Share Posted April 13, 2019 4 hours ago, BlackSoul said: Vero, dimenticavo che le probabilità tra Ajax e Juventus sono 50/50 Con l'infortunio di De Jong si passa a 51 Juve - 49 Ajax Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted April 13, 2019 Report Share Posted April 13, 2019 Chi l'avrebbe mai detto, Fazio se non è portato a dover difendere a centrocampo è ancora un giocatore di calcio. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 18 hours ago, Miki93 said: Non darlo per scontato vuol dire prendersi in giro da soli. Suvvia. Hanno solo fatto 4 pere al real madrid...scontatissimo, vatti a giocare la casa! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 5 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Hanno solo fatto 4 pere al real madrid...scontatissimo, vatti a giocare la casa! Non prenderei il Real Madrid di quest'anno come benchmark di grande squadra. Onestamente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 25 minutes ago, Mone 24 said: Non prenderei il Real Madrid di quest'anno come benchmark di grande squadra. Onestamente. Io contestavo solo il termine "scontato", ovviamente la juve è favorita, percentuali direi un 65-35 toh! Resta il fatto che fare 4 gol al bernabeu in Champions, al real, in un dentro fuori... Non è una cosa solo casuale. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 Tutti gli anti Juve dicono che è tutto facilissimo. Gufaioli professionisti. Vorrei vedere se dovessero metterci su dei soldi... Un millino, toh Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 E niente, voi juventini siete sempre i migliori in tutto. Scusateci. 2 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 5 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Io contestavo solo il termine "scontato", ovviamente la juve è favorita, percentuali direi un 65-35 toh! Resta il fatto che fare 4 gol al bernabeu in Champions, al real, in un dentro fuori... Non è una cosa solo casuale. Non è casuale, ma la Juve davvero mi sembra altro livello rispetto a questo Real. Per me non è veramente quotato che passate il turno. E non è una gufata, è perché avete Cristiano Ronaldo e giocate in casa. Non c'è partita. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 51 minutes ago, Mone 24 said: Non è casuale, ma la Juve davvero mi sembra altro livello rispetto a questo Real. Per me non è veramente quotato che passate il turno. E non è una gufata, è perché avete Cristiano Ronaldo e giocate in casa. Non c'è partita. Lo spero, ma rimane sempre una partita secca, di scontato non c'è nulla. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 @Heze però decidetevi... in italia vinciamo perché aiutati e rubiamo, in Europa invece siamo fortissimi e vinciamo a prescindere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 1 hour ago, UGoverALL said: @Heze però decidetevi... in italia vinciamo perché aiutati e rubiamo, in Europa invece siamo fortissimi e vinciamo a prescindere Falsa la prima frase e falsa pure la seconda. Il vostro - generalizzo per necessità, ovviamente - problema è che vi sentite perennemente in diritto di pontificare, da Andrea Agnelli all'ultimo drugo. Ci dite perché vincete e perché perdiamo, con le proverbiali lezioni di mentalità, e come si gioca al calcio e come si vive lo sport, con le ipocrite lezioni di moralità. Noi gufiamo e rosichiamo, voi invece siete competenti di calcio a tutti i livelli (dall'Ajax al Tavagnacco) e le vostre argomentazioni sono ragionevoli ed equilibrate. Alle volte ci fate davvero sentire come se per parlare di Juventus dovessimo chiedere il permesso, come se esistesse un bagaglio etico-culturale senza il quale è preclusa proprio la possibilità di interagire, figurarsi di capire! E questo, anche se non ve ne rendete conto, accade solo con voi e la vostra Juventus. Mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 @Nigma penso ci sia poco di corretto in quello che scrivi e molto livore. Se noti qui su LL la maggior parte degli interventi juventini sono sul calcio giocato. E onestamente mi sembrano anche pertinenti. Il problema è che ad ogni partita si scatena la solita polemica sugli aiuti e fantomatiche ladrate... Non si può dire che una partita è difficile, tipo quella con l'Ajax (che ha rifilato 4 pappine al Madrid) senza essere tacciati di paraculismo. Se si fa notare che il Madrid è campione d'Europa subito si fa notare che sono un ammasso di pippe. E poi saremmo noi juventini a voler dimostrare chissà quale bagaglio culturale? 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 14, 2019 Report Share Posted April 14, 2019 8 minutes ago, Nigma said: Falsa la prima frase e falsa pure la seconda. Il vostro - generalizzo per necessità, ovviamente - problema è che vi sentite perennemente in diritto di pontificare, da Andrea Agnelli all'ultimo drugo. Ci dite perché vincete e perché perdiamo, con le proverbiali lezioni di mentalità, e come si gioca al calcio e come si vive lo sport, con le ipocrite lezioni di moralità. Noi gufiamo e rosichiamo, voi invece siete competenti di calcio a tutti i livelli (dall'Ajax al Tavagnacco) e le vostre argomentazioni sono ragionevoli e proporzionate. Alle volte ci fate davvero sentire come se per parlare di Juventus dovessimo chiedere il permesso, come se esistesse un bagaglio etico-culturale senza il quale è preclusa proprio la possibilità di interagire, figurarsi di capire! E questo, anche se non ve ne rendete conto, accade solo con voi e la vostra Juventus. Mi dispiace. Onestamente non scrivo mai con questo intento ma posso capire che effettivamente potrebbe trasparire questo...per me non esiste questa idea di superiorità tra chi discute di calcio e di Juve qui sopra. Spesso però si risponde generalizzando, perché è più facile, oppure in maniera ipocrita anche quando non c'è bisogno (vedi Heze), generando ulteriore flame gratuito... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted April 15, 2019 Report Share Posted April 15, 2019 Ieri ho visto un po' di Liverpool vs Chelsea e son rimasto vedendo che fine ha fatto Higuain: nel giro di 3 anni è passato da 36 gol in Serie A a trascinarsi per il campo in Inghilterra, pazzesco. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 15, 2019 Report Share Posted April 15, 2019 2 hours ago, Mone 24 said: Ieri ho visto un po' di Liverpool vs Chelsea e son rimasto vedendo che fine ha fatto Higuain: nel giro di 3 anni è passato da 36 gol in Serie A a trascinarsi per il campo in Inghilterra, pazzesco. Quando la testa non ti accompagna più.. Questi sono i risultati Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted April 15, 2019 Report Share Posted April 15, 2019 Paradossalmente la "sorpresa" è che uno con la testa di Gonzalo sia arrivato a fare quel tipo di prestazioni... E non parlo solo dei 36 gol col Napoli, sicuramente l'apice della sua carriera... ma anche di partite importanti con la Juve, come quella col Tottenham ad esempio E' sempre stato fragilissimo mentalmente, pur essendo a livello tecnico, di senso del gol ecc. senza dubbio uno dei migliori 3 centravanti della sua generazione Quote Link to post Share on other sites
Messia80 141 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 È uno che sbrocca facile, poi tende a mettere peso quando rallenta un po...non ai livelli di Muriel che mi sa che ultimamente ha scoperto la cucina toscana dopo un inizio folgorante. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 16, 2019 Author Report Share Posted April 16, 2019 Complimenti all'Ajax. Ha giocato meglio della Juventus ed ha meritato il passaggio in semifinale Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,279 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 5 minutes ago, COOPapERino21 said: Complimenti all'Ajax. Ha giocato meglio della Juventus ed ha meritato il passaggio in semifinale 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 La disperata gufata del papero... sperem Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 MeritatissimaE io lo dico, l’abbiamo persa sulll’infortunio di Dybala. Kean non ha minimamente i movimenti necessari. Loro fortissimi, veramente grande impressione. Il rigore non cambierà nulla. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 Spiace... JUVE MERDA GODO Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts