UGoverALL 469 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 10 hours ago, Nigma said: Alex Sandro è terribilmente involuto rispetto al suo primo anno in Italia. Io vorrei vedere lui e Cancelo con un altro allenatore. Direi Irriconoscibile Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 Infarto per Casillas, operato d'urgenza ma fuori pericolo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 La figlia di Matuidi ha detto che il prossimo anno cambierà compagni di classe. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 19 hours ago, UGoverALL said: Cioè la difesa della Juve con Bonucci Rugani Desciglio Sandro è così forte? Chiellini credo sia molto più forte dei difensori del Man Utd insieme. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 @Mone 24 ha 35 anni se non sbaglio. Prossima stagione 36 Alla velocità con cui si confronta la Juve in Italia è OK. Quando si gioca il 30% più veloce va in difficoltà. Basta vedere il numero di falli che fa e quanto sembra più goffo. Gli altri sono impresentabili in CL Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 2 hours ago, UGoverALL said: @Mone 24 ha 35 anni se non sbaglio. Prossima stagione 36 Alla velocità con cui si confronta la Juve in Italia è OK. Quando si gioca il 30% più veloce va in difficoltà. Basta vedere il numero di falli che fa e quanto sembra più goffo. Gli altri sono impresentabili in CL Scambieresti Chiellini per Smalling? O Bonucci per Rojo o Phil Jones? O Alex Sandro per Shaw? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 Just now, Mone 24 said: Scambieresti Chiellini per Smalling? O Bonucci per Rojo o Phil Jones? O Alex Sandro per Shaw? L'unico che non darei via, ancora per 1 anno (massimo) è chiellini. Gli altri possono salutarci senza nessun rimpianto, per me. Porca P, eravamo riusciti a dare via quello scarpone, montato, bradipo, al Milan e ce lo siamo ripreso. è da un anno che non ci dormo (sportivamente parlando) Alex Sandro è impresentabile, in questa versione. cosa gli sia successo non lo so... Rugani, DeSciglio... My godness. Ti rendi conto che ci siamo presentati contro l'Ajax con DeSciglio, vero? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 Dominio Liverpool al Camp Nou ma senza far gol... E poi di là c'è il diez... 2-0 Suarez Messi Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 Ho visto Dio. Ho visto il Messia. 3-0 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 GOAT 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 Mamma mia. Calciatore più forte di sempre. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 43 minutes ago, UGoverALL said: L'unico che non darei via, ancora per 1 anno (massimo) è chiellini. Gli altri possono salutarci senza nessun rimpianto, per me. Porca P, eravamo riusciti a dare via quello scarpone, montato, bradipo, al Milan e ce lo siamo ripreso. è da un anno che non ci dormo (sportivamente parlando) Alex Sandro è impresentabile, in questa versione. cosa gli sia successo non lo so... Rugani, DeSciglio... My godness. Ti rendi conto che ci siamo presentati contro l'Ajax con DeSciglio, vero? Ho capito che li daresti via, ma secondo me non hai ben chiaro chi avresti in cambio in quei casi che ti ho illustrato. Messi è il miglior giocatore al mondo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 8 minutes ago, Mone 24 said: Ho capito che li daresti via, ma secondo me non hai ben chiaro chi avresti in cambio in quei casi che ti ho illustrato. Messi è il miglior giocatore al mondo. In cambio di Bonucci/Desci/Rugani, qualsiasi cosa va bene, dai... Messi miglior giocatore al mondo? Per la partita di oggi? Vabbeh 😎 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 7 minutes ago, UGoverALL said: In cambio di Bonucci/Desci/Rugani, qualsiasi cosa va bene, dai... Messi miglior giocatore al mondo? Per la partita di oggi? Vabbeh 😎 Messi miglior giocatore di sempre per la sua carriera. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 queso gioco in ripartenza visto anche stasera prima o poi cessera' di portare a risultati Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted May 1, 2019 Report Share Posted May 1, 2019 eppure vi era stato detto già al sorteggio dei quarti che il Barca sarebbe arrivato pipa in bocca in finale. mesi unitili per arrivare ad un risultato scontato Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 8 hours ago, Heze said: Messi miglior giocatore di sempre per la sua carriera. Ognuno per fortuna ha le proprie idee. Per me no assolutamente. Almeno 3 davanti. Però sono contento che lo pensi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 25 minutes ago, UGoverALL said: Ognuno per fortuna ha le proprie idee. Per me no assolutamente. Almeno 3 davanti. Però sono contento che lo pensi Oddio, a questo punto dicci chi sono i 3 però. Secondo me Messi entra sicuramente nella discussione, ciò non toglie che il fatto di non essersi messo mai alla prova lontano da Barcellona e aver collezionato fallimenti con la nazionale argentina costituiscano due grossi fardelli alla sua legacy (specie il secondo ovviamente). Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 Scusate ma vi domando. Ronaldo si è messo in discussione, come la ritenete la conclusione della discussione? Cioè alla fine è venuto alla Juve e la finale di Champions la guarda in TV. Certo non si può dire che abbia fatto male, è stato straordinario ma in effetti ha dimostrato che ormai un giocatore solo non vince. Se Messi andasse via dal Barca cosa dovrebbe dimostrare? Temete che Messi in Italia non faccia bene? Fatemi capire Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 Predica post Atalanta Juve su come bisogna comportarsi dopo la quale io mi feci afferrare per pazzo. "C'è da abbassare i toni, bisogna dare l'esempio,ci guardano i bambini" E poi nega gli autografi ai bambini stessi.😄 Ecco che significa essere un mezzo uomo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 1 hour ago, kekko110780 said: Scusate ma vi domando. Ronaldo si è messo in discussione, come la ritenete la conclusione della discussione? Cioè alla fine è venuto alla Juve e la finale di Champions la guarda in TV. Certo non si può dire che abbia fatto male, è stato straordinario ma in effetti ha dimostrato che ormai un giocatore solo non vince. Se Messi andasse via dal Barca cosa dovrebbe dimostrare? Temete che Messi in Italia non faccia bene? Fatemi capire Prima di affermarsi a Madrid CR7 aveva già vinto tutto con il Manchester United. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 22 minutes ago, Bistecca said: Se si parla di carriera per me Messi e CR7 sono già adesso i due migliori ogni epoca perché nessun'altro fuoriclasse del passato ha avuto la loro continuità ad alti livelli. Se si parla di giocatori nel loro prime invece il discorso si estende a più giocatori ed io continuo a giudicare il miglior Maradona come un calciatore inarrivabile per chiunque. Ma tornando al confronto tra Messi e Ronaldo io se costretto a scegliere continuo a preferire la carriera del portoghese perché semplicemente ha meno scheletri nell'armadio in termini di fallimenti. Detto questo quando l'argentino imbocca la stagione spaziale dimostra una completezza che un Ronaldo non può avere visto che Messi oltre ad essere un goleador di egual livello è anche un assist-man/regista aggiunto che CR7 non è mai stato. Comunque al solito non contesterò mai chi preferisce l'uno all'altro e viceversa, sono semplicemente due fuoriclasse inimitabili per risultati raggiunti in carriera sia in termini di trofei individuali che di squadra. Il punto è proprio questo, hanno ottenuto l'impossibile o quasi dovendosi dividere per oltre un decennio trofei, riconoscimenti ecc. Quindi cosa avrebbe ottenuto l'uno senza la presenza dell'altro e al solito viceversa? È anche un altro calcio, dominato da pochissime squadre con le tasche bucate, specie se pensiamo al calcio degli anni '80 pre-Bosman. Anche questo è un fattore importante nelle valutazioni temporali. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 21 minutes ago, Nigma said: Prima di affermarsi a Madrid CR7 aveva già vinto tutto con il Manchester United. Quindi per te è superiore per questo? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 Messi al massimo livello sovrasta CR7 al massimo livello.poi che CR7 abbia fatto la differenza in più contesti di messi posso essere d'accordo.aggiungo che il messi quando gioca nel suo campo al nou Camp è il giocatore più devastante di sempre,non c'è proprio storia 2 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 2, 2019 Report Share Posted May 2, 2019 3 minutes ago, kekko110780 said: Quindi per te è superiore per questo? Non per questo, ma sicuramente è un aspetto che deve essere preso in considerazione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts