COOPapERino21 1,595 Posted May 19, 2019 Author Report Share Posted May 19, 2019 Se soltanto la Juve avesse fatto il suo dovere pareggiando stasera, invece no, punti regalati a destra e a manca. Infatti... Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Non torneremo nell'Europa che conta per colpe esclusivamente nostre, due derby buttati da tordi e 7 punti su 9 dilapidati in maniera criminale tra Sampdoria, Parma e Udinese. Alla Juventus auguro di tutto cuore di disputare l'anno prossimo una meravigliosa Champions League, perdendo solamente l'ultima partita (magari ai rigori). 1 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 24 minutes ago, Dandi said: Non torneremo nell'Europa che conta per colpe esclusivamente nostre, due derby buttati da tordi e 7 punti su 9 dilapidati in maniera criminale tra Sampdoria, Parma e Udinese. Alla Juventus auguro di tutto cuore di disputare l'anno prossimo una meravigliosa Champions League, perdendo solamente l'ultima partita (magari ai rigori). Sarebbe bellissimo.. Meglio che uscire ai quarti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 48 minutes ago, Dandi said: Non torneremo nell'Europa che conta per colpe esclusivamente nostre, due derby buttati da tordi e 7 punti su 9 dilapidati in maniera criminale tra Sampdoria, Parma e Udinese. Alla Juventus auguro di tutto cuore di disputare l'anno prossimo una meravigliosa Champions League, perdendo solamente l'ultima partita (magari ai rigori). Aggiungerei pure il filotto dell'andata: pareggio 0-0 a Bologna, pareggio 0-0 con Torino a San Siro, pareggio 0-0 a Frosinone, sconfitta a San Siro 0-1 contro la Fiorentina. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 io non ho capito perchè ora i risultati negativi altrui siano colpa della Juventus...possiamo fare l'elenco delle partite buttate via dall'inter e dal milan in questo campionato, o anche questo è colpa della juve? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Just now, Magic Luke said: io non ho capito perchè ora i risultati negativi altrui siano colpa della Juventus...possiamo fare l'elenco delle partite buttate via dall'inter e dal milan in questo campionato, o anche questo è colpa della juve? Madonna Luke, dimmi che lo fai di proposito. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Ruiz. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 7 hours ago, Magic Luke said: io non ho capito perchè ora i risultati negativi altrui siano colpa della Juventus...possiamo fare l'elenco delle partite buttate via dall'inter e dal milan in questo campionato, o anche questo è colpa della juve? È umano cercare un capro espiatorio per le proprie incapacità e cercarlo fuori da noi Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 6 hours ago, kekko110780 said: Ruiz. 6 hours ago, kekko110780 said: Ruiz. Non hai risposto alla domanda di sopra.... 😒 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Ridotti a vincere in casa con l’Empoli (che lotta per salvarsi) per andare in Champions League, dopo aver buttato via una marea di punti. Che tristezza Spalletti, cagasotto come pochi nelle partite che contano, spero di non vederlo mai più l’anno prossimo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 1 hour ago, UGoverALL said: È umano cercare un capro espiatorio per le proprie incapacità e cercarlo fuori da noi E chi lo starebbe facendo? Milanisti e interisti stanno rimpiangendo i punti persi. Alla Juve mi sono rivolto io perché ha mollato gli ormeggi regalando punticini a tutti, ma cercavo di imitare le gufate del Papero ed in effetti ha sortito lo stesso effetto. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 1 hour ago, UGoverALL said: Non hai risposto alla domanda di sopra.... 😒 What? Quando criticai Spalletti si alzò un polverone. Prima era un buon perdente, ora neache più quello. Come al solito ha cercato risultato senza mettere basi per nulla in due anni. Ora l'Inter deve ripartire da zero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 53 minutes ago, Nigma said: E chi lo starebbe facendo? Milanisti e interisti stanno rimpiangendo i punti persi. Alla Juve mi sono rivolto io perché ha mollato gli ormeggi regalando punticini a tutti, ma cercavo di imitare le gufate del Papero ed in effetti ha sortito lo stesso effetto. Beh, abbiamo tutti buttato punti qua e la. Farlo, adesso, è un esercizio che serve a pochissimo. Guardando in casa mia , penso al 2-0, 2-2 di Roma-Chievo, alla rimonta subita contro il Cagliari in 11vs9, alla sconfitta di Bologna, ai pareggi con Fiorentina e Genoa etc. La Roma, per quanto mi riguarda, non merita di essere in Champions proprio per queste scellerate partite e per aver atteso 8 mesi tenendo un incompetente in panchina. E' giusto, dal mio punto di vista, che vada l'Atalanta. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 1 hour ago, kekko110780 said: What? Quando criticai Spalletti si alzò un polverone. Prima era un buon perdente, ora neache più quello. Come al solito ha cercato risultato senza mettere basi per nulla in due anni. Ora l'Inter deve ripartire da zero. Intendevo sul prossimo allenatore della Giuve Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 1 hour ago, Nigma said: E chi lo starebbe facendo? Milanisti e interisti stanno rimpiangendo i punti persi. Alla Juve mi sono rivolto io perché ha mollato gli ormeggi regalando punticini a tutti, ma cercavo di imitare le gufate del Papero ed in effetti ha sortito lo stesso effetto. È che siamo generosi di natura. 😍 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 26 minutes ago, UGoverALL said: Intendevo sul prossimo allenatore della Giuve Per me Sarri ma non ricordo di aver avuto alcuna domanda a cui rispondere!!! Sto invecchiando Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 19 hours ago, kekko110780 said: Deschamps a Torino @kekko110780 forse ho misinterpretato? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Era una opinione. Secondo me viene Sarri ma l'alternativa per me è Deschamps non Inzaghi.....solo opinioni, io ho insiders solo su Cavani e mi dicono anche bugie!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1151427171696080&id=272603059578500 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Io credo in pep 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 A Guardiola manca solo un tatuaggio in fronte con scritto NON LASCIO IL MAN CITY e poi le avrebbe provate tutte. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 Secondo me Pep non si muove da lì perché sente di non aver compiuto il suo percorso, perché è uscito in quel modo lì col Tottenham e crede che la sua squadra abbia nelle corde una finale di Champions. Oltre al fatto che il roster della Juve è veramente anni luce lontano dall'essere un roster da squadra di Pep. Basta vedere anche solo una gara del City per capire quanti elementi manchino alla Juve per far sì che Pep possa insegnare il suo calcio anche lì. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 20, 2019 Author Report Share Posted May 20, 2019 A Guardiola manca solo un tatuaggio in fronte con scritto NON LASCIO IL MAN CITY e poi le avrebbe provate tutte. Colpa sua che se lo è tatuato su una chiappa... [emoji1787]Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 20, 2019 Report Share Posted May 20, 2019 2 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Io credo in pep credevi anche nella campions,dammi retta lascia perdere pep,che sta pure per rinnovare. ti dico i tre nomi possibili mourinho sarri inzaghi Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 21, 2019 Report Share Posted May 21, 2019 Secondo me non sarà nessuno dei nomi usciti (tranne Deschamps al massimo), state sottovalutando CR7 e gli obiettivi della Juventus. Dico che non andranno mai su un allenatore senza esperienza e curriculum europeo. Guardiola penso voglia giocarsela ancora al City squadra giovane e costruita interamente da lui, tra qualche anno siederà sulla panchina dello JS comunque. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts