Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Il Napoli ha chiuso la stagione al quarto posto nella classifica di tiri in porta in Europa, con 235; dietro solo a Real (283), Barça (273) e Bayern (238).

Stasera c'è Sarri all'Hotel Vesuvio: dorme lì e domani si incontra con ADL.

Pare che Spalletti e Prandelli non convincano il presidente, che nel mentre ha anche in pugno Valdifiori.

Valdifiori, Sarri.. Aiutatemi!

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Almeno eviteranno di parlare di scudetto come ogni estate e si passa a obiettivi più realistici... comunque Sarri non mi dispiace, allenatori buoni liberi e interessati alla panchina non ne vedo, forse Spalletti ma non mi convince molto il modo in cui spreme i giocatori.

Stanotte, cioè domani mattina tutti allegramente al casinò per vedere la partita, credo la concentrazione di italiani sarà altissima 😃 visto che il match finirà all'alba consigli per addolcire la sconfitta? Bere lo escluderei alle 7 del mattino...

Ho la pessima sensazione che sia finita dopo 20 minuti ma spero vivamente di sbagliare...bah almeno una giornata diversa dalle altre :asd

Stanotte, cioè domani mattina tutti allegramente al casinò per vedere la partita, credo la concentrazione di italiani sarà altissima 😃 visto che il match finirà all'alba consigli per addolcire la sconfitta? Bere lo escluderei alle 7 del mattino...

Ho la pessima sensazione che sia finita dopo 20 minuti ma spero vivamente di sbagliare...bah almeno una giornata diversa dalle altre :asd

Io in quel di Sydney andavo al famoso Bar Sport. Ma se ricordo bene tu sei a Melbourne, giusto?

Sì sono a melbourne! Su lygon street a Carlton, kl quartiere italiano, ci sono parecchi eventi ma credo andrò al casinò! Male che va piazzo una giocata sul Barcellona 😃

Ottimo! :asd

Almeno eviteranno di parlare di scudetto come ogni estate e si passa a obiettivi più realistici... comunque Sarri non mi dispiace, allenatori buoni liberi e interessati alla panchina non ne vedo, forse Spalletti ma non mi convince molto il modo in cui spreme i giocatori.

I miei dubbi non sono tattici, ma su tutto il resto.

E' uno splendido allenatore ed una persona che si autodefinisce, con orgoglio, "figlio di operai" non riesco a non amarla.

Però nutro diversi dubbi sull'applicazione del suo calcio ad una squadra che non ha in mano da 1 o 2 anni, perchè non mi sembra un modus operandi d'immediato impatto.

Oltre al fatto che giocheremo 3 competizioni, e lui ha sempre allenato squadre che dovevano incentrare le loro energie sul campionato per salire di categoria o salvarsi.

E' una operazione che ha un grande significato finanziario:

Il Napoli investirà € 30 mln sullo stadio, di cui € 20 mln verranno presi dalle casse. Al tempo stesso andremo in rosso di bilancio.

Sarri è costato all'Empoli la bellezza di € 300k netti lo scorso anno, in pratica 12 volte meno di quanto prendeva Benitez; non ha eccessive richieste sul mercato e sa il fatto suo.

E' una interessantissima scommessa, speriamo che ci vada bene.

il problema eventualmente è tutto meno che tecnico. come mi diceva ieri dareius "mi sembra un salto troppo grande per sarri, considerando che viene a lavorare con quel pazzo di adl e in una società nella quale non si sa neanche ancora chi sia il ds".

Sarri ufficiale al napoli, direi che dal punto di vista dell'allentaore il napoli ne esce ridimensionato e non poco.

Dopo benitez e la ricerca di emery prendere sarri IMHO porterà a partenze importanti sotto il vesuvio, rivoluzione napoli in arrivo. (direi pure fine dei sogni scudetto).

Contratto annuale + opzioni comunque, segno che anche DeLa non è convintissimo...obiettivo posto in Europa League a questo punto e magari finale di coppa Italia.

Anche se a me incuriosisce molto Don Savastano

^

non per la qualità sul campo dell'allenatore, ma benitez e emery sono di un'altra pasta per attrarre grandi giocatori.

manca pure il ds ad oggi, per me la rosa del napoli del prossimo anno sarà più debole rispetto a quella di quest'anno.

Sisi è ovvio che i grandi giocatori quest'anno li vedi in cartolina, così come è probabile che alcuni andranno via, tipo Callejon, Albiol, e forse Higuain... credo che il piano di DeLa sia farsi quest'anno così spendendo poco e niente, vendendo e trovando un allenatore con basse pretese, con obiettivi minori ovviamente. Magari sperando in un miracolo quasi impossibile con un'altra brutta annata di Roma, Milan, Inter e la Lazio con le coppe e concentrazione solo sul campionato per il 3 posto. Ma ovviamente sarebbe un miracolo.

Sarà un mercato di Valdifiori e simili, armiamoci di tanta pazienza.

Sarri ufficiale al napoli, direi che dal punto di vista dell'allentaore il napoli ne esce ridimensionato e non poco.

Dipende da quanto la società lo sosterrà...

È un bravo tecnico... Ma senza società alle spalle, è dura per tutti...

Per lavoro non ho seguito i giornali... Ma al Barca non manca mezza squadra?!? Keitaro ci ha preso in giro?!?

Maledetto venditore di fuffa! :asd

Sisi è ovvio che i grandi giocatori quest'anno li vedi in cartolina, così come è probabile che alcuni andranno via, tipo Callejon, Albiol, e forse Higuain... credo che il piano di DeLa sia farsi quest'anno così spendendo poco e niente, vendendo e trovando un allenatore con basse pretese, con obiettivi minori ovviamente. Magari sperando in un miracolo quasi impossibile con un'altra brutta annata di Roma, Milan, Inter e la Lazio con le coppe e concentrazione solo sul campionato per il 3 posto. Ma ovviamente sarebbe un miracolo.

Sarà un mercato di Valdifiori e simili, armiamoci di tanta pazienza.

Gli ingredienti principali del calcio sarriano sono la determinazione e l'umiltà, quindi la nostra rosa subirà un drastico cambiamento.

Il ridimensionamento è evidente, il rischio pure;

spero soltanto che questo spinga a condurre un mercato intelligente, mirato all'acquisto di giocatori interessanti ma che non prendono molto.

E che serva ad ADL per incentrare l'economia del club sulle strutture, sul settore giovanile e sullo stadio.

Due nomi che mi vengono subito in mente:

- rivalutazione di Jorginho, che forse in un centrocampo a 3 può ritornare il giocatore di Verona.

- l'acquisto di Tonelli, che ha giocato un'ottima stagione con Sarri ed ha appena 24 anni.