mr81 1,035 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 1 hour ago, Loz said: e forse i terzini Juve sono potenzialmente la coppia migliore possibile, quanto a capacità di trattare il pallone coi piedi. Io onestamente non ho mai visto in Alex Sandro tutta questa proprietà di palleggio. Questo giocatore gode di una credibilità che va oltre i propri meriti. A mio modestissimo parere rientra nella categoria degli "overrated". Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Uno degli avvocati che siede nel CdA del City ha categoricamente smentito tutto. Credo che siano davvero invenzioni Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Non sarà un membro qualunque del cda ad infrangere i miei sogni... O parla il presidente in persona o niente!! 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 L’unica cosa che mi fa pensare che non siano proprio tutte bufale è che la Juve non stia smentendo mai nulla. A livello comunicativo far pensare di poter raggiungere Guardiola e poi annunciare Inzaghi non è proprio il massimo, considerando il livello di accanimento che i tifosi hanno raggiunto con Allegri... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2019 Author Report Share Posted May 23, 2019 L’unica cosa che mi fa pensare che non siano proprio tutte bufale è che la Juve non stia smentendo mai nulla. A livello comunicativo far pensare di poter raggiungere Guardiola e poi annunciare Inzaghi non è proprio il massimo, considerando il livello di accanimento che i tifosi hanno raggiunto con Allegri...Leggendo qui e là hanno accostato alla panchina bianconera della prossima stagione almeno una decina di nomi e non mi risulta che la Juventus abbia smentito alcuna di queste voci.Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Non ho idea di come andrà a finire ma sin d'ora voglio chiarire che GUARDIOLA alla JUVE per me sarebbe qualcosa di troppo grande da sopportare Va bene gli scudetti in sequenza con vantaggi abissali e giochi decisi a febbraio, va bene la rosa profondissima con quasi tutti elementi di qualità medio/elevata, va bene che quando le gira può andarsi a prendere il miglior giocatore della principale rivale (Pjanic/Roma e Higuain/Napoli), va bene l'acquisto del miglior giocatore del pianeta, va bene lo stadio di proprietà con tutto ciò che comporta in termini di vantaggio competitivo a livello economico (vedasi i punti precedenti), va bene tutto, ma GUARDIOLA no, cazzo! C'era rimasta un'unica soddisfazione oramai (a parte naturalmente l'immancabile debacle nella campagna Europea): far notare agli amici/parenti bianconeri quanto cagare facesse a livello di gioco la loro squadra seppur pluriscudettata Se invece dovesse davvero sedersi sulla loro panchina Pep Guardiola dovrei davvero entrare nell'ordine di idee di dover ammirare una meravigliosa macchina da gioco Nooooo, cazzo, noooooo, questo è un incubo stile Moto GP con l'accoppiata Marquez/Honda o la F1 nelle stagioni (tipo quelle in corso) in cui la Mercedes domina, infila pole su pole il sabato e doppiette la domenica e l'unica cosa che (fintamente) ci si può chiedere è: vincerà il mondiale Hamilton o il suo compagno? Zio billy, se c'era un certezza/consolazione che mi ha accompagnato sin da inizio anni 80 in questi decenni era: la Juve vince ma esprime un gioco di merda, leitmotiv dai tempi del Trap sino ad arrivare appunto al Max Allegri dei giorni nostri.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Concordo @Bistecca anche a me mentre scrivevo è venuta in mente una versione della Juve di Lippi piacevolissima da vedere, ma ti dirò lo stesso Allegri in certi frangenti (ma pure per periodi prolungati) nel corso dei suoi 5 anni sulla panchina bianconera è riuscito a far giocare bene (in Italia ed in Europa) la sua Juve Il mio era un post volutamente all'insegna dell'esagerazione che cavalcava -estremizzandolo- il concetto "Juve storicamente vincente ma con gioco di merda" Il fine era sdrammatizzare -seppellendolo sotto una risata amara- uno scenario che davvero non reggerei Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 3 hours ago, Loz said: L’unica cosa che mi fa pensare che non siano proprio tutte bufale è che la Juve non stia smentendo mai nulla. A livello comunicativo far pensare di poter raggiungere Guardiola e poi annunciare Inzaghi non è proprio il massimo, considerando il livello di accanimento che i tifosi hanno raggiunto con Allegri... ovvio, il titolo sta volando con queste voci. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Anyway, per me sarà Inzaghi o al massimo Sarri. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 11 minutes ago, Tony Brando said: ovvio, il titolo sta volando con queste voci. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/la-consob-mette-nel-mirino-la-juve-monitorati-titolo-e-flussi-informativi-471309 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 Bruttina la nuova maglia della Roma. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 23, 2019 Report Share Posted May 23, 2019 ^ E' orrenda; speriamo solo che i fulmini siano di buono auspicio e prendano presto in testa qualcuno tra Boston, Londra e Città del Capo.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 a me piace, i fulmini non sono così invadenti. poi che palle co 'sta tradizione. è pur sempre la classica rossa con i bordi gialli. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 Pare che si dica che sembri che qualcuno abbia sentito Allegri a un evento con Bergomi dire “arriva quello di Manchester” Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 24, 2019 Author Report Share Posted May 24, 2019 Pare che si dica che sembri che qualcuno abbia sentito Allegri a un evento con Bergomi dire “arriva quello di Manchester”Diamine Solskjaer non me lo aspettavo proprio... Ma la fonte è attendibile? O è qualcosa tipo Entella TV? [emoji1787]Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 Questa storia dell'allenatore, alimentata da queste voci, sussurri, dico non dico, mi ammazzerà... 😢 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 Aridaje con Guardiola. Non viene. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 Infastidito dalla questione del rinnovo di Zaniolo (che, per inciso, mi ha ampiamente frantumato i cosiddetti visto che il signorino ha giocato bene sì e no 2 mesi e non fa una partita di livello da gennaio praticamente), stavo dando un'occhiata al monte ingaggi della Roma e, tra i tanti capolavori di Monchi tipo Pastore 3,5 milioni, Nzonzi 3,1 etc., mi è cascato l'occhio sugli 800.000 euro che diamo a Bianda, un giocatore che non riesce a stare in campo nemmeno con la Primavera. L'avevo rimossa sta cosa. Ringrazio il cielo che se n'è tornato a Siviglia... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 2 hours ago, COOPapERino21 said: Diamine Solskjaer non me lo aspettavo proprio... Ma la fonte è attendibile? O è qualcosa tipo Entella TV? Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk io pensavo a Mourinho, pensa te mi sa che era sulla Gazzetta, che per me ha meno credibilità di Entella TV Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 l'ultima (in realtà già di 2 giorni fa, ma me l'ero persa) è bellissima un sito di enorme prestigio e grandi garanzie, ossia Top Calcio 24, assicura che la moglie di Guardiola abbia chiamato una società di noleggio a lungo termine del gruppo FCA prenotando una Maserati a nome Juventus... 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 24, 2019 Report Share Posted May 24, 2019 Io ho saputo che Pep Guardiola ha prenotato già 1 kg di gianduiotti dalla cioccolateria che sta tra via Roma e la stazione di Porta Nuova. Qualcuno gli dica che con 1 kg di gianduiotti gli viene la sciolta. 2 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 26, 2019 Report Share Posted May 26, 2019 Bene, sono arrivato a stasera mentalmente preparato alla, meritata, retrocessione. Vamos! Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted May 26, 2019 Report Share Posted May 26, 2019 D-gen all'olimpico a protestare la proprietà 1 3 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 26, 2019 Report Share Posted May 26, 2019 Ricordatevi di chi aveva predetto TUTTO sei mesi fa Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 26, 2019 Report Share Posted May 26, 2019 Dici il rigorino per chiudere la partita? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts